Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti qualcuno conosce smartphonestock.it? ci sarebbe il p9 lite a euro219 brandizzato tim o euro 233 no brand... Aspetto il consiglio x l'acquisto... :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucluke
ciao a tutti qualcuno conosce smartphonestock.it? ci sarebbe il p9 lite a euro219 brandizzato tim o euro 233 no brand... Aspetto il consiglio x l'acquisto... :-)
per qualche euro in più vai di amazon (venduto e spedito)
in caso di problemi la garanzia amazon è talmente buona che per quanto mi riguarda non ci penso due volte
-
Quote:
lucluke
comprato il no brand: il prodotto è arrivato.
problemi:
il prodotto è stato spedito 3/4 giorni dopo i termini previsti;
informazioni poco chiare in chat
-
Su stockisti è disponibile il p9 lite black a 225 euro ma purtroppo è brandizzato. secondo voi vale la pena prenderlo con brand a questo prezzo? è possibile disinstallare tutte le app del brand?
grazie a tutti
-
Quote:
cesaret
Su stockisti è disponibile il p9 lite black a 225 euro ma purtroppo è brandizzato. secondo voi vale la pena prenderlo con brand a questo prezzo? è possibile disinstallare tutte le app del brand?
grazie a tutti
che io sappia molti si lamento del fatto che non riscono ad istallate una vesrione non brandizzata sul terminale acquistato brandizzato.
di conseguenza nel caso di aggiornamento di andorid dovrai attendere quello rilasciato dal brand.
-
Anche io ho letto di problemi nel ricevere gli aggiornamenti OTA quando si installa un firmware no brand su di un brand.
Personalmente ho acquistato un P9 Lite Nero Garanzia Italia Brand Vodafone, è il primo cellulare che acquisto con brand in vita mia e ne ho avuti tanti, non me ne pento perchè l'ho pagato 230 euro e vedo che nei negozi è praticamente introvabile. Il consiglio che posso dare a chi non l'ha acquistato è di prenderlo Vodafone se lo si sceglie versione brand, dovrebbe avere un accordo esclusivo sugli aggiornamenti come accade con i Samsung.
-
Il problema di prenderlo brandizzato è solo per quanto riguarda l'attesa per gli aggiornameti ? Quanto spazio occupano le app preinstallate dal brand ? Sono indeciso , perché 225 euro per il p9 lite penso sia una buona offerta
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
-
Io sto aspettando che cali un po' la versione dual sim...per adesso la vedo ancora a 299 minimo
-
Ho letto che la versione nera ha dei problemi per il retro che si graffia facilmente. Vorrei comprare la versione gold che ha una verniciatura del retro metallica ma non lo trovo da nessuna parte
https://youtu.be/UV9KwZuxsw8?t=1m36s
https://youtu.be/s8XLpTKiis0?t=56s
-
Quote:
Ethan81
Io sto aspettando che cali un po' la versione dual sim...per adesso la vedo ancora a 299 minimo
La versione da 16gb con dual sim è però praticamente inutilizzabile perchè la seconda sim è alternativa alla memoria espandibile, dal momento che utilizza lo stesso slot, e 16gb sono davvero pochi
-
Quote:
myworld
La versione da 16gb con dual sim è però praticamente inutilizzabile perchè la seconda sim è alternativa alla memoria espandibile, dal momento che utilizza lo stesso slot, e 16gb sono davvero pochi
vero... in più è un DSDS (Dual Sim Dual Standby)
-
Quote:
myworld
Quote:
DLG
vero... in più è un DSDS (Dual Sim Dual Standby)
Ecco questo dettaglio mi era sfuggito!!
Non esiste quindi uno slot dedicato alla SD sul dual SIM...che cavolata!!
La doppia SIM però mi serve, a questo punto mi sa che dovrò dirottare su un altro modello
-
SEGNALO OFFERTONE WIND
Per chi ha una scheda wind da più di un anno , è in offerta a 130€ ( appena preso) .
Sono 100 € più l'obbligo di tenere wind per 30 mesi ( ti scalano1 euro al mese su un conto corrente , bisogna avere L'IBAN o un bancomat), per un totale come detto di 130€-
Se non si adempie , si va a pagare € 299 per il terminale , quindi non è una "botta" in quel caso ( come può succedere con altri terminali dove la differenzza per non adempienza frena )
Vale per la ricaricabile , non solo per l'abbonamento !
-
Quote:
alexlotta
SEGNALO OFFERTONE WIND
Per chi ha una scheda wind da più di un anno , è in offerta a 130€ ( appena preso) .
Sono 100 € più l'obbligo di tenere wind per 30 mesi ( ti scalano1 euro al mese su un conto corrente , bisogna avere L'IBAN o un bancomat), per un totale come detto di 130€-
Se non si adempie , si va a pagare € 299 per il terminale , quindi non è una "botta" in quel caso ( come può succedere con altri terminali dove la differenzza per non adempienza frena )
Quindi tornando a wind con la all inclusive gold, non potrei usufruire dell'offerta?
Tapatalk
-
Quote:
alexlotta
SEGNALO OFFERTONE WIND
Grazie, non ne avevo idea, ho dovuto girare un po' di centri wind ma alla fine l'ho trovato nero (in realtà prenotato perché era strapieno di gente, andrò a ritirarlo oggi)
Quote:
itandroid
Quindi tornando a wind con la all inclusive gold, non potrei usufruire dell'offerta?
Tapatalk
SI, basta qualsiasi ricaricabile o abbonamento e un IBAN, ti danno pure 1g in più al mese
-
Quote:
drop2
Grazie, non ne avevo idea, ho dovuto girare un po' di centri wind ma alla fine l'ho trovato nero (in realtà prenotato perché era strapieno di gente, andrò a ritirarlo oggi)
Guarda , io l'ho trovato PER CASO in un messaggio in rete di quelli tipo sotto la recensione , e NON LA TROVAVO l'offerta , poi ho capito che c'era ma era segnata MALE ( segnavano il prezzo intero , e lo sconto in piccolo ) , ore per capirlo ^^ .
HO pensato di segnalare perchè è un affare .
Ora se SOLO RIUSCISSI ad avere lì'offerta wind al prezzo che la propongono...(OT)
ME L'HANNO ALZATA a 12 Euro , e proposto agli altri nuovi a 6€..senza considerare che mi avevano fregato 60€ con un servizio online mai attivato da me veramente..Beh ho recuperato col cell almeno ..poi ieri èuscita una guida per sbloccarlo col root in inglese!
Aspetto la microsd e decido cosa fare ( chiedere lo sblocco a Huawei ..loro si segnano che l'hai fatto e possono romperti per la garanzia..però mi tenta di brutto sbloccarlo , sempre rootato se posso )
-
Quote:
alexlotta
SEGNALO OFFERTONE WIND
Non ho ben capito come funziona l'offerta, sul sito della wind non ho trovato niente, potresti spiegarmi meglio per piacere?
-
HUAWEI P9 LITE MONOSIM BLACK TIM NUOVO | eBay
ho trovato su ebay un'offertona.. p9 lite nero tim 199 euro, pensate sia affidabile?
-
Quote:
daxperia
I feedback fanno pensare di sì.
Tapatalk
-
Quote:
daxperia
Non ho ben capito come funziona l'offerta, sul sito della wind non ho trovato niente, potresti spiegarmi meglio per piacere?
Vai sul sito o IN NEGOZIO WIND ,come ho fatto io .Devi avere un Iban /conto in banca o un bancomat.Ed essere Utente wind da ALMENO UN ANNO.
come ho scritto nel MESSAGGIO DOPO ,non me ne ero acccorto anch'io subito , c'è il prezzo pieno segnato in grande (299) , e lo sconto segnato in piccolo sotto .Che fa 130€ ,
ed obbligo di tenere la carta wind per 30 mesi .
-
219€ sugli stockisti (Brand TIM)
-
Per chi è di Napoli segnalo il p9 lite da Faga electronics un negozio su corso novara, lì ho preso il mio a 230 brand vodafone (era disponibile anche tim). Venditore serio e affidabile da quanto ho visto.
Potete vedere anche sulla loro pagina facebook per altre informazioni
-
Quote:
daxperia
Per chi è di Napoli segnalo il p9 lite da Faga electronics un negozio su corso novara, lì ho preso il mio a 230 brand vodafone (era disponibile anche tim). Venditore serio e affidabile da quanto ho visto.
Potete vedere anche sulla loro pagina facebook per altre informazioni
Grazie anche a te per la segnalazione.
-
Scusate il piccolo offtopic (forse) .. piccolo perchè riguarda in parte dove reperirlo (amazon ci sono le offerte a 230 per il bianco e nero e 270 per il gold ... poi ci sono anche altri prezzi dei modelli brand) .. con la wind se non erro c'è anche un offerta per i clienti che non hanno 1 anno (mi sembra venga 230 ... con varie rate) .. gli stockisti per ora li ha finiti ... ed i vari unieuro ecc vanno a sconti a periodi ... ecco il piccolo offtopic (che riguarda comunque l'acquisto) ... mi potete ricordare perchè il gold costa di più e non si trova quasi mai? Ha poco mercato e quindi non svaluta (se non erro dovrebbe essere questo il motivo) ... O è molto richiesto e finisce subito e per via della sua colorazione costa di più? (quando si trova ... perchè nel web è raro trovarlo ... su amazon per ora c'è e non so se è buono come prezzo considerando il colore) ... grazie :)
chissà se nel prime day ci sarà qualche offerta per il gold (perchè gli altri colori non credo scendano) ... mi sorge il dubbio anche perchè se non erro il prezzo base dei 3 colori è lo stesso e lo chiedo anche perchè la mia ragazza si fissata con il GOLD e gli ho detto che se apetta qualche giorno forse scende di prezzo (o almeno non dovrebbe salire ... credo)
Visto che riguarda la reperibilità ho chiesto qui (non è ... però nel caso posto altrove per la mia curiosità ... l'unica discussione alternativa mi sembra "dubbi e consigli")
-
Quote:
Andramyx155
Scusate il piccolo offtopic (forse) .. piccolo perchè riguarda in parte dove reperirlo (amazon ci sono le offerte a 230 per il bianco e nero e 270 per il gold ... poi ci sono anche altri prezzi dei modelli brand) .. con la wind se non erro c'è anche un offerta per i clienti che non hanno 1 anno (mi sembra venga 230 ... con varie rate) .. gli stockisti per ora li ha finiti ... ed i vari unieuro ecc vanno a sconti a periodi ... ecco il piccolo offtopic (che riguarda comunque l'acquisto) ... mi potete ricordare perchè il gold costa di più e non si trova quasi mai? Ha poco mercato e quindi non svaluta (se non erro dovrebbe essere questo il motivo) ... O è molto richiesto e finisce subito e per via della sua colorazione costa di più? (quando si trova ... perchè nel web è raro trovarlo ... su amazon per ora c'è e non so se è buono come prezzo considerando il colore) ... grazie :)
chissà se nel prime day ci sarà qualche offerta per il gold (perchè gli altri colori non credo scendano) ... mi sorge il dubbio anche perchè se non erro il prezzo base dei 3 colori è lo stesso e lo chiedo anche perchè la mia ragazza si fissata con il GOLD e gli ho detto che se apetta qualche giorno forse scende di prezzo (o almeno non dovrebbe salire ... credo)
Visto che riguarda la reperibilità ho chiesto qui (non è ... però nel caso posto altrove per la mia curiosità ... l'unica discussione alternativa mi sembra "dubbi e consigli")
- wind: 99,90 + 1€ x 30 mesi
- per la politica dei resi e della garanzia Amazon io lo prenderei venduto e spedito da Amazon. L'andamento dei prezzi è altalenante, scaricati Keepa, si integra con amazon, ti fa vedere l'andamento dei prezzi e fissare anche un alert quando arriva al prezzo da te scelto
- il gold costa di più come sfregio per chi lo compra ;)
-
Salve a tutti, ho intenzione di acquistare un Huawei P9 Lite. Sul sito Youkai.it è in vendita la versione no brand a 228€. Volevo sapere se qualcuno ha mai acquistato su questo sito e cosa ne pensate di questa offerta.
-
Io la settimana prossima dovrei prenderlo con Wind. Loro mi hanno detto che vendono solo bianco e nero. Quindi niente gold con loro.
Siccome leggo sempre brand/no brand, ma oltre magari App preinstallate, ci sono differenze rilevanti?
Tapatalk
-
Quote:
alessioc97
Salve a tutti, ho intenzione di acquistare un Huawei P9 Lite. Sul sito Youkai.it è in vendita la versione no brand a 228€. Volevo sapere se qualcuno ha mai acquistato su questo sito e cosa ne pensate di questa offerta.
evidentemente non conosci la politica di reso e garanzia dei prodotti venduti e spediti da amazon, altrimenti per 20 euro di differenza IO non avrei dubbi... se poi avessi Amazon Prime ma ne dubito, ti arriverebbe il giorno dopo l'ordine
Quote:
itandroid
Io la settimana prossima dovrei prenderlo con Wind. Loro mi hanno detto che vendono solo bianco e nero. Quindi niente gold con loro.
Siccome leggo sempre brand/no brand, ma oltre magari App preinstallate, ci sono differenze rilevanti?
Tapatalk
- all'accensione il logo del brand
- app preinstallate che non è detto si possano levare
- presumibilmente gli update arriveranno dopo i no brand
-
Quote:
alexlotta
Vai sul sito o IN NEGOZIO WIND ,come ho fatto io .Devi avere un Iban /conto in banca o un bancomat.Ed essere Utente wind da ALMENO UN ANNO.
come ho scritto nel MESSAGGIO DOPO ,non me ne ero acccorto anch'io subito , c'è il prezzo pieno segnato in grande (299) , e lo sconto segnato in piccolo sotto .Che fa 130€ ,
ed obbligo di tenere la carta wind per 30 mesi .
Ma c'e obbligo di ricarica? Perchè ho usufruito della promo ma ho un altro numero che utilizzo, e tenere 2 schede sempre cariche non è che mi conviene molto..
-
Quote:
alexlotta
SEGNALO OFFERTONE WIND
una domanda visto che dici di averlo preso da Wind:
mi dici la sigla esatta del modello che hai ?
ossia mi confermi che vendono il VNS-L31 con 3GB di ram ?
-
Quote:
becar
perchè esistono altre versioni europee oltre al VNS-L31 con 3GB di ram ?
-
Da quello che dicono qui c'è anche la L23 che ha solo 2GB di RAM, ecco perché vorrei sapere cosa vende la Wind.
http://huaweip9.it/info/specifiche-tecniche/
-
Quote:
becar
credo che per il mercato europeo sia l'L21 però è un dual sim, così come l'L23, entrambi hanno 2 Gb di ram
wind propone il single sim e da qualche parte ci sarà pure scritto che è l'L31
-
Quote:
DLG
credo che per il mercato europeo sia l'L21 però è un dual sim, così come l'L23, entrambi hanno 2 Gb di ram
wind propone il single sim e da qualche parte ci sarà pure scritto che è l'L31
Sul sito Wind non dicono che sia single sim e quanta ram ha, ecco perche' chiedevo a chi l'ha preso con l'offerta Wind di comunicare che modello e'
-
Quote:
becar
Sul sito Wind non dicono che sia single sim e quanta ram ha, ecco perche' chiedevo a chi l'ha preso con l'offerta Wind di comunicare che modello e'
fai bene ad accertartene ma al 99,9% è il VNS-L31, single sim, 3 GB di ram, quello commercializzato qui in italia
-
Io l'ho preso a 225 euro su teknozone.it
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DavideW
Io l'ho preso a 225 euro su teknozone.it
Grazie per la segnalazione. Già arrivato?
-
Ciao, preso al centro wind 99,90€ + 1€ al mese per 30 mesi. Offerta iperconsigliata
-
Quote:
misterphantom
Ciao, preso al centro wind 99,90€ + 1€ al mese per 30 mesi. Offerta iperconsigliata
bè... allora rispondi a @becar dicendogli quale versione è, qualche post fa chiedeva quale fosse
Quote:
becar
-
Quote:
DreamReaper
Grazie per la segnalazione. Già arrivato?
Ordinato il 15 luglio e arrivato il 20 luglio :)