a cambiare non cambia niente....nel senso che pure se è brand tim funziona tranquillamente con qualsiasi altro operatore...Io sinceramente a questo prezzo sono riuscito a trovarlo solo brandizzato...anche su gli stochisti ed altri svariati siti.
a cambiare non cambia niente....nel senso che pure se è brand tim funziona tranquillamente con qualsiasi altro operatore...Io sinceramente a questo prezzo sono riuscito a trovarlo solo brandizzato...anche su gli stochisti ed altri svariati siti.
Ho deciso di acquistare Huawei P9 Lite, aspetterò su Amazon la settimana del Black Friday o comunque appena vedrò un'offerta sui 220 euro massimo..
Generalmente acquisto smartphone di colorazione nera, ma ho sentito che questo p9 lite nella variante nera da una sensazione cheap e si graffia facilmente, ma poiché non mi piacciono per niente smartphone bianchi, ho pensato per la gold. Per chi la ha o l'ha provata, che ne pensate? Si graffia facilmente o è buona come quella bianca, e in generale la consigliate?
Cerco il p9 lite versione dual sim (nano sim+micro sd) e possibilmente in colorazione oro e no brand. Me lo consigliate a 250 venduto da huawei tramite amazon in versione eu ovest no brand? Oppure da ebay---> http://www.ebay.it/itm/Huawei-P9-Lit...gAAOSwzaJX6SR5
Ultima modifica di dadde95; 17-11-16 alle 11:49
DreamReaper (17-11-16)
Io l'ho acquistato su unieuro, se acquistavi con bancoposta avevi il 20% di sconto.. Questo sconto era valido dal 14 al 16 Novembre.. Di listino stava già scontato a 249 meno il 20% l'ho pagato sotto i 200 euro.. Che affare!
DreamReaper (17-11-16)
Secondo me no. Tutti hanno aspettative elevate e poi puntualmente si rimane delusi perché scontano solo fondi di magazzino.
Spero per voi di sbagliarmi.
Honor 9 stock
Appena saranno organizzati questi eventi, se trovate una buona offerta per p9lite postatela in questa discussione.😉
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~