pilotn (15-07-16)
No non funziona per me..... Ho due app, battery mix e llama che hanno l'icona nella barra delle notifiche (ovviamente con l'icona standard, non quella dinamica) e nonostante abbia settato per entrambe di mostrare la notifica nella lock screen, nella schermata di blocco non viene mostrata alcuna notifica.
Ciao, ho un problema con un wearable Sony smartwatch 3. Dopo averlo usato perdo il suono delle notifiche del telefono che non funzionano finché non lo riavvio.
ah... tu NON ti riferivi alle notifiche di mail e messaggi ma di app generiche, NON avevo capito
quel che so è che o le app hanno problemi d'interazione la EMUI oppure è il contrario, per dire:
- il windget orologio di zooper spesso non si aggiorna
- GSam battery non funzionava correttamente
queste sono le prime due che mi vengono in mente, quindi ci sta che alcune notifiche non ti compaiano... purtroppo
![]()
Vorrei segnalare inoltre che le app schedulate temporalmente, spesso non si avviano o non eseguono l'azione che devono eseguire.
Due esempi.
SMS backup and restore, schedulata per fare il backup due volte al giorno, lo farà, se va bene due volte la settimana, non ho capito quale è la condizione che lo fa funzionare.
Llama, se schedulo un azione dipendente, per esempio dalla cella a cui sono agganciato, funziona sempre, ma se l'azione che deve eseguire è ad un orario prestabilito, come sopra, funziona quasi mai.
Da segnalare.
Grazie.
In tutti gli altri telefoni che ho avuto in precedenza (galaxy s2, s4 mini, galaxy nexus) e nei tables che ho attualmente (Asus tf101 e Asus me70) hanno sempre funzionato correttamente, non penso proprio che sia un problema delle applicazioni.
Sul galaxy s2, che è il telefono che ho usato fino ad un paio di settimane fa prima che spirasse per alcune gocce d'acqua, tali app hanno funzionato correttamente in tutte le versioni di Android, da gb a mm.
Prova se non ti fidi, ma è sicuramente un bug.
Ovviamente entrambe le app sono nella lista delle app protette ed in quella dell'esclusione da doze.
Grazie
Ultima modifica di pilotn; 16-07-16 alle 18:11
pilotn (16-07-16)