Io usando cavo e alimentatore diverso arrivo quasi ad 1 Ah... Boh sarà una scelta di Huawei...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Io usando cavo e alimentatore diverso arrivo quasi ad 1 Ah... Boh sarà una scelta di Huawei...
malgrado l'aggiornamento continuo ad avere SPORADICHE MANCATE notifiche di Calendar by Google (non ti dico il fastidio)
p.s.
invece sembrano essersi regolarizzate le notifiche Mail con il client Inbox (scrivo sembra, perchè non ho il tablet sempre con me ma non è nemmeno più capitato di vedere comparire le mail all'apertura dell'app)
Aníkitos (09-08-16)
A me, per quanto riguarda le notifiche, la situazione è migliorata molto impostando avvio automatico App nella sezione batteria delle proprietà delle App di cui voglio ricevere le notifiche..
Non sono riuscito ancora a capire se sia un problema di software o hardware l' assenza otg. Leggevo sul forum xda riguardante il P8 Lite (ma credo sia lo stesso che per il P9 lite) che probabilmente l' otg era disabilitato dal kernel. Ho fatto una prova a collegare direttamente senza cavo otg una penna usb al terminale e questa appunto non veniva nemmeno alimentata, cosa molto strana in quanto l' alimentazione è parallela alle due estremità. Strano che non abbia la potenza necessaria per alimentare una pennetta. Altra prova strana è quella fatta col cavetto otg Y dove l' alimentazione va sia al teminale (non dovrebbe alimentarsi di norma) che alla chiavetta ma non viene vista dal P9 lite. Tu invece da quale fonte hai reperito questa informazione?
Ultima modifica di viberr; 09-08-16 alle 19:41
DreamReaper (09-08-16)
La sezione degli accessori per il nostro terminale esiste?
Si esiste --> https://www.androidiani.com/forum/hu...rotettive.html. Gli altri accessori sono riuniti nella grossa sezione Accessori ---> Accessori per dispositivi Android .
E' Agosto e mi sono risparmiato la predica....
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve, oggi sono andato per aacoltare un messaggio vocale su messenger ma mi si riproduce solo con lo speaker esterno, anche mentre è collegata la cuffia... Preciso che ho la beta di messenger aspetto la prossima release?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)