CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 29 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 287
Discussione:

[DISPOSITIVO IN TEST] Tre mesi con P9 lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    comunque confermo:
    ci sono dei problemi nelle notifiche, oggi ha funzionato tutto il giorno, tranne arrivare a casa, aprire il tablet e trovare due messaggi Hangouts e 5 mail in attesa, la più vecchia era di 25 minuti... così non va assolutamente bene, ringrazio il cielo di aver deciso di prenderlo da amazon... purtroppo sto cominciando a pensare di salutarlo e restituirlo al mittente, aspetterei giusto il primo aggiornamento, dovrebbe arrivare, il P9, l'ha già ricevuto
    Immagino tu abbia già messo l'app mail tra quelle protette ma hai fatto la prova di metterla anche tra quelle che ignorano il Doze di Android M?
    L'opzione è nei settaggi app, sottomenù "avanzate" alla voce "ignora ottimizzazioni batteria".

2.  
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG

Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cortac Visualizza il messaggio
    Immagino tu abbia già messo l'app mail tra quelle protette ma hai fatto la prova di metterla anche tra quelle che ignorano il Doze di Android M?
    L'opzione è nei settaggi app, sottomenù "avanzate" alla voce "ignora ottimizzazioni batteria".
    ciao, grazie ma avevo guardato anche lì senza però trovare nell'elenco l'app in questione (inbox) c'è però hangout che ha lo stesso bizzarro comportamento

edit:
    comunque a mio modesto parere in questa EMUI ci sono troppe ed inutili impostazioni riguardo alle notifiche
    Ultima modifica di DLG; 23-06-16 alle 09:53

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

edit:
    comunque a mio modesto parere in questa EMUI ci sono troppe ed inutili impostazioni riguardo alle notifiche
    Si, diciamo che si tratta di personalizzazioni profonde sull'aspetto energetico e della sicurezza. Dispositivi non utilizzabili da persone grandi(50-60anni). A mio avviso dovrebbero esserci 2 tipologie di gestioni: una completamente automatica ed un'altra con la possibilità di attivare "gestione telefono" come se fosse la modalità sviluppatore.
    Ma soprattutto, Huawei/Honor deve essere molto più sbrigativa nel supporto software.

•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

5. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

alfonzo (01-07-16)

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Nell'andare a registrare un messaggio vocale, vi è mai capitato che il tasto registrazione saltasse come se aveste mollato il dito?? A me capita e volevo capire se è il vetro temperato a darmi questo problema o se il pannello ha qualche problema al touch.

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Nell'andare a registrare un messaggio vocale, vi è mai capitato che il tasto registrazione saltasse come se aveste mollato il dito?? A me capita e volevo capire se è il vetro temperato a darmi questo problema o se il pannello ha qualche problema al touch.

Io con la pellicola installata dal produttore non ho problemi di questo tipo. Probabilmente sarà per via della pellicola in vetro, diverse persone hanno questo problema anche su altri smartphone.

8. Il seguente Utente ha ringraziato lucatm46 per il post:

Aníkitos (23-06-16)

DLG
    DLG non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

Si, diciamo che si tratta di personalizzazioni profonde sull'aspetto energetico e della sicurezza. Dispositivi non utilizzabili da persone grandi(50-60anni). A mio avviso dovrebbero esserci 2 tipologie di gestioni: una completamente automatica ed un'altra con la possibilità di attivare "gestione telefono" come se fosse la modalità sviluppatore.
    Ma soprattutto, Huawei/Honor deve essere molto più sbrigativa nel supporto software.

io sono una di quelle persone "grandi" e ribadisco che personalizzazioni troppo "profonde" sulla energia e la sicurezza rispetto ad app che io ho installato e a cui ho inserito account e numero di telefono come quelle che riguardano la messaggistica e la gestione delle mail è a mio modestissimo parere assolutamente inutile

perchè mi piacerebbe sapere quante di quelle persone che hanno un Huawei/Honor disattivano dall'EMUI la ricezione di notifiche di mail o di messaggeria istantanea e quante invece si dannano a verificare che tutto sia spuntato per non rischiare di perdere nulla

10. Il seguente Utente ha ringraziato DLG per il post:

Aníkitos (23-06-16)

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

io sono una di quelle persone "grandi" e ribadisco che personalizzazioni troppo "profonde" sulla energia e la sicurezza rispetto ad app che io ho installato e a cui ho inserito account e numero di telefono come quelle che riguardano la messaggistica e la gestione delle mail è a mio modestissimo parere assolutamente inutile

perchè mi piacerebbe sapere quante di quelle persone che hanno un Huawei/Honor disattivano dall'EMUI la ricezione di notifiche di mail o di messaggeria istantanea e quante invece si dannano a verificare che tutto sia spuntato per non rischiare di perdere nulla
    Ma infatti tu hai ragione in pieno, perché i terminali dovrebbe essere "pronti e via!" Molti infatti parlano bene della concorrenza per la sua semplicità. Ecco dovrebbe quantomeno esserci un opzione che renda il tutto automatizzato anche magari sacrificando il 10-20% di batteria. Lasciando la possibilità a chi vuole personalizzare profondamente le sezioni suddette tramite modalità sviluppatore magari..

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Solo gli smanettoni.
    Comunque va detto che in genere le app di messaggistica ed email vanno in auto tra quelle protette... sinceramente per me è inspiegabile come mai alcuni riscontrano problemi con le notifiche ed altri no.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Solo gli smanettoni.
    Comunque va detto che in genere le app di messaggistica ed email vanno in auto tra quelle protette... sinceramente per me è inspiegabile come mai alcuni riscontrano problemi con le notifiche ed altri no.
    Effettivamente bisogna fare un pò di attenzione altrimenti facilmente si perde qualcosa. Ieri ad esempio ho installato Google Keep e avevo impostato un promemoria senza poi ricevere alcuna notifica. Oggi ho fatto una nuova prova impostando le notifiche prioritarie per quell'app e tutto è andato bene. Insomma, ci vuole un attimo di attenzione altrimenti probabilmente si perde qualcosa.

14. Il seguente Utente ha ringraziato lucatm46 per il post:

DLG (23-06-16)

DLG
    DLG non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

Solo gli smanettoni.
    - perchè non tutte le app sono uguali, per dire, inbox by google non era tra quelle protette, non è nemmeno tra la lista delle app in cui attivare o non attivare il risparmio energia... hangout si, ma è capitato solo una volta che non mi notificasse un messaggio

- e poi perchè molti secondo me non se ne accorgono, io per dire ci ho fatto caso perchè quando sono a casa ho un tablet samsung, con lo stesso client e gli stessi account, ebbene alle volte il tab suona e il P9L no
    Ultima modifica di DLG; 23-06-16 alle 16:43

Pagina 8 di 29 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio