anch'io ho attivato quasi tutto per far funzionare keep
anche se attivare la "notifica prioritaria" serve solo quando vuoi che squilli malgrado sia attivata l'opzione "non disturbare"
Ciao, tempistiche non te ne posso dare ma posso dirti che ho inviato tutte le segnalazioni presentate. Tu oltre ad inbox hai avuto problemi con altre applicazioni ( ovviamente s'intende che hai messo le app nella relativa sezione protette).??
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
Allora io mi trovo in una situazione ancora diversa, sto cercando in tutti i modi di far funzionare la memoria esterna come principale prima di andare avanti con la configurazione del telefono, questo perché fatto l'aggiornamento lo resetterei e quindi vorrei perdere il meno possibile. Nel frattempo uso il mio precedente telefono.
E' per questo motivo che volevo un aggiornamento a breve![]()
Ok, capisco. Ma con quali applicazioni hai avuto problemi. A me telegram, whatsapp, gmail, fb, messenger di fb, ebay, istagram, twitter ed altre ancora, senza dilungarmi, funzionano tutte correttamente. Fammi sapere che problemi hai avuto.
Il passaggio della mSd a principale funziona a metà diciamo. Nel senso: passano archiviazione di foto e video ( questa cosa anche se non si imposta come principale la mSd) e in più le parti in genere più pesanti delle applicazioni.Ad es. Come foto, video, audio ecc di whatsapp; come i download aggiuntivi dei giochi.
Se tu tieni la maggioparte dei tuoi dati(foto, video e documenti) nella mSd, puoi utilizzare tranquillamente il telefono e, all'arrivo di un un uppgrade, non perderai nulla dei tuoi dati. Per quanto riguarda tutto il resto delle apps ed impostazioni, se non ti va di rifare tutto da capo basterà fare un backup prima dell'update. Poi il ripristino😉
alfonzo (01-07-16)
Appunto è proprio questo il problema, io ho preso questo telefono perchè aveva android 6 e la possibilità di usare la mem esterna come memoria principale, ora se questo problema non viene risolto per me il telefono torna indietro
Non è una cosa da poco, non trovi?
Mi spiego meglio. Sono passato alla msd come principale. Ho visto che non passava tutto tutto e sono tornato alla mem interna. Questo ulteriore passaggio ha provocato il malfunzionamento delle notifiche. Ripristinando ho risolto.
Guarda, credo che se tu pendi d'avere problemi di memoria secondo me col funzionamento attuale della mSd,impostata come principale, dovresti comunque cavartela. Perché al di là di foto e video che, inserendo una msd passano direttamente là....impostando la mSd come principale la parte più grossa di quasi tutte le apps andrà sulla mSd. Per esempio per whatsapp tutti il files audio,video e immagini ; o per esempio in un gioco pesante, tutta la parte relativa ai dati aggiuntivi che solitamente rappresentano il grosso del gioco. Provare per credere.
Salve a tutti,
Ho notato una certa lentezza e imprecisione nel sensore di luminosità.
Ho il terminale da 3 giorni e ho notato che passando dal buio alla luce il sensore ci mette un po troppo ad alzare la luminosità e alcune volte ho il tempo di mandare un messaggio e bloccare il telefono senza che la luminosità sia aumentata.