CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 29 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 287
Discussione:

[DISPOSITIVO IN TEST] Tre mesi con P9 lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG

Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucatm46 Visualizza il messaggio
    Effettivamente bisogna fare un pò di attenzione altrimenti facilmente si perde qualcosa. Ieri ad esempio ho installato Google Keep e avevo impostato un promemoria senza poi ricevere alcuna notifica. Oggi ho fatto una nuova prova impostando le notifiche prioritarie per quell'app e tutto è andato bene. Insomma, ci vuole un attimo di attenzione altrimenti probabilmente si perde qualcosa.
    anch'io ho attivato quasi tutto per far funzionare keep
    anche se attivare la "notifica prioritaria" serve solo quando vuoi che squilli malgrado sia attivata l'opzione "non disturbare"

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Si, diciamo che si tratta di personalizzazioni profonde sull'aspetto energetico e della sicurezza. Dispositivi non utilizzabili da persone grandi(50-60anni). A mio avviso dovrebbero esserci 2 tipologie di gestioni: una completamente automatica ed un'altra con la possibilità di attivare "gestione telefono" come se fosse la modalità sviluppatore.
    Ma soprattutto, Huawei/Honor deve essere molto più sbrigativa nel supporto software.

•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    Ciao colgo l'occasione per chiederti, da beta-tester se hai avuto un riscontro da Huawei in merito ad un aggiornamento a breve per risolvere i 2 problemi principali:
    - notifiche non sempre funzionanti
    - memoria sd come principale non funzionante.

Grazie

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfonzo Visualizza il messaggio

Ciao colgo l'occasione per chiederti, da beta-tester se hai avuto un riscontro da Huawei in merito ad un aggiornamento a breve per risolvere i 2 problemi principali:
    - notifiche non sempre funzionanti
    - memoria sd come principale non funzionante.

Grazie
    Ciao, tempistiche non te ne posso dare ma posso dirti che ho inviato tutte le segnalazioni presentate. Tu oltre ad inbox hai avuto problemi con altre applicazioni ( ovviamente s'intende che hai messo le app nella relativa sezione protette).??

<- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ciao, tempistiche non te ne posso dare ma posso dirti che ho inviato tutte le segnalazioni presentate. Tu oltre ad inbox hai avuto problemi con altre applicazioni ( ovviamente s'intende che hai messo le app nella relativa sezione protette).??

Allora io mi trovo in una situazione ancora diversa, sto cercando in tutti i modi di far funzionare la memoria esterna come principale prima di andare avanti con la configurazione del telefono, questo perché fatto l'aggiornamento lo resetterei e quindi vorrei perdere il meno possibile. Nel frattempo uso il mio precedente telefono.
    E' per questo motivo che volevo un aggiornamento a breve

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Allora io mi trovo in una situazione ancora diversa, sto cercando in tutti i modi di far funzionare la memoria esterna come principale prima di andare avanti con la configurazione del telefono, questo perché fatto l'aggiornamento lo resetterei e quindi vorrei perdere il meno possibile. Nel frattempo uso il mio precedente telefono.
    E' per questo motivo che volevo un aggiornamento a breve
    Ok, capisco. Ma con quali applicazioni hai avuto problemi. A me telegram, whatsapp, gmail, fb, messenger di fb, ebay, istagram, twitter ed altre ancora, senza dilungarmi, funzionano tutte correttamente. Fammi sapere che problemi hai avuto.
    Il passaggio della mSd a principale funziona a metà diciamo. Nel senso: passano archiviazione di foto e video ( questa cosa anche se non si imposta come principale la mSd) e in più le parti in genere più pesanti delle applicazioni.Ad es. Come foto, video, audio ecc di whatsapp; come i download aggiuntivi dei giochi.
    Se tu tieni la maggioparte dei tuoi dati(foto, video e documenti) nella mSd, puoi utilizzare tranquillamente il telefono e, all'arrivo di un un uppgrade, non perderai nulla dei tuoi dati. Per quanto riguarda tutto il resto delle apps ed impostazioni, se non ti va di rifare tutto da capo basterà fare un backup prima dell'update. Poi il ripristino😉

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

alfonzo (01-07-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ok, capisco. Ma con quali applicazioni hai avuto problemi. A me telegram, whatsapp, gmail, fb, messenger di fb, ebay, istagram, twitter ed altre ancora, senza dilungarmi, funzionano tutte correttamente. Fammi sapere che problemi hai avuto.
    Il passaggio della mSd a principale funziona a metà diciamo. Nel senso: passano archiviazione di foto e video ( questa cosa anche se non si imposta come principale la mSd) e in più le parti in genere più pesanti delle applicazioni.Ad es. Come foto, video, audio ecc di whatsapp; come i download aggiuntivi dei giochi.
    Se tu tieni la maggioparte dei tuoi dati(foto, video e documenti) nella mSd, puoi utilizzare tranquillamente il telefono e, all'arrivo di un un uppgrade, non perderai nulla dei tuoi dati. Per quanto riguarda tutto il resto delle apps ed impostazioni, se non ti va di rifare tutto da capo basterà fare un backup prima dell'update. Poi il ripristino😉

Allora ho avuto problemi con gmail che non notifica tute le email in arrivo e mi sembra un problema comune a chi ha provato a mettere la micro sd come memoria principale. Tu non hai questo problema con la mSD impostata come principale?

Grazie

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Allora ho avuto problemi con gmail che non notifica tute le email in arrivo e mi sembra un problema comune a chi ha provato a mettere la micro sd come memoria principale. Tu non hai questo problema con la mSD impostata come principale?

Grazie
    Io ho avuto problemi con tutte le notifiche quando ho impostato la mSd come principale e poi sono tornato indietro. Ho dovuto ripristinare. Ora uso tutto sulla mem interna e va tutto alla perfezione

~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Io ho avuto problemi con tutte le notifiche quando ho impostato la mSd come principale e poi sono tornato indietro. Ho dovuto ripristinare. Ora uso tutto sulla mem interna e va tutto alla perfezione

~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ ��
    Appunto è proprio questo il problema, io ho preso questo telefono perchè aveva android 6 e la possibilità di usare la mem esterna come memoria principale, ora se questo problema non viene risolto per me il telefono torna indietro

Non è una cosa da poco, non trovi?

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ ��
    Appunto è proprio questo il problema, io ho preso questo telefono perchè aveva android 6 e la possibilità di usare la mem esterna come memoria principale, ora se questo problema non viene risolto per me il telefono torna indietro

Non è una cosa da poco, non trovi?
    Mi spiego meglio. Sono passato alla msd come principale. Ho visto che non passava tutto tutto e sono tornato alla mem interna. Questo ulteriore passaggio ha provocato il malfunzionamento delle notifiche. Ripristinando ho risolto.
    Guarda, credo che se tu pendi d'avere problemi di memoria secondo me col funzionamento attuale della mSd,impostata come principale, dovresti comunque cavartela. Perché al di là di foto e video che, inserendo una msd passano direttamente là....impostando la mSd come principale la parte più grossa di quasi tutte le apps andrà sulla mSd. Per esempio per whatsapp tutti il files audio,video e immagini ; o per esempio in un gioco pesante, tutta la parte relativa ai dati aggiuntivi che solitamente rappresentano il grosso del gioco. Provare per credere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    Ho notato una certa lentezza e imprecisione nel sensore di luminosità.

Ho il terminale da 3 giorni e ho notato che passando dal buio alla luce il sensore ci mette un po troppo ad alzare la luminosità e alcune volte ho il tempo di mandare un messaggio e bloccare il telefono senza che la luminosità sia aumentata.

Pagina 9 di 29 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio