CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 29 primaprima ... 172526272829 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 287
Discussione:

[DISPOSITIVO IN TEST] Tre mesi con P9 lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Per i P9l brandizzati segnalo che è stato rilasciato l'ota alla b132 che risolve i bugs riscontrati.
    Le segnalazioni pare stiano funzionando. Purtroppo credo che invece, per nuove funzionalità, bisognerà aspettare la nuiva Emui 5 che arriverà con Android N. A questo proposito segnalo che, dall'applicazione hicare è probab che sarà possibile (nel prossimo futuro)scaricare la beta di N. A discrezione dell'utente ovviamente

Edit: utilizzo senza mSd collegata e direi che nonostante la memoria quasi satura(infatti come da screenshot, di trova proprio nelle condizioni di rallentamento) la fluidità di sistema è rimasta sempre uguale. Sorprendente. Tirando le somme relativamente al settore memoria direi che, la maggior parte dell'utenza con una mSd utilizzata come semplice esterna( quindi per i video e foto realizzati) non avrà problemi di memoria. Per i più dispendiosi consiglio invece di impostare la mSd come principale. Come han già fatto d'altronde.

#P9LiteSpecialForce
    Ultima modifica di Aníkitos; 25-08-16 alle 14:23
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

DreamReaper (25-08-16),seghezze (25-08-16)

3.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Per i P9l brandizzati segnalo che è stato rilasciato l'ota alla b132 che risolve i bugs riscontrati.
    Le segnalazioni pare stiano funzionando. Purtroppo credo che invece, per nuove funzionalità, bisognerà aspettare la nuiva Emui 5 che arriverà con Android N. A questo proposito segnalo che, dall'applicazione hicare è probab che sarà possibile (nel prossimo futuro)scaricare la beta di N. A discrezione dell'utente ovviamente

#P9LiteSpecialForce
    Grazie per la segnalazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Si conclude oggi il mio test su questo dispositivo.
    Che dire, fantastico! Autonomia, fluidità, qualità costruttiva, stabilità, sono le caratteristiche che più mi hanno convinto. Molto bene anche la fotocamera che non mi sarei aspettato così soddisfacente a questa fascia di prezzo.
    Notifiche sempre puntuali con le principali apps di messaggistica. Sono stati rari i casi di utenti con problemi del genere e molti han comunque risolto. A questo proposito aggiungo che Huawei sti sta già dando da fare prima ancora di N ed emui 5 infatti Honor 8(mm con emui 4.1) parte già con le principali apps di messaggistica impostate come protette.
    Huawei si è comportata bene nell'unica fase di criticità relativa all'aggiornamento b131 sui brand Wind. Prontamente infatti è stato rilasciato l'update al fw b132 con la risoluzione delle problematiche riscontrate. Questo dimostra i passi da gigante fatti dall'azienda anche come supporto tecnico ai suoi dispositivi.
    Ricordo le mancanze hardware del dispositivo: giroscopio, ricarica rapida ed otg. Quindi non adatto per la realtà aumentata, e ad esempio per i video 360° bisogna tappare e trascinare sullo schermo per goderli a pieno anziché muovere il dispositivo.
    Per la ricarica ricordo che utilizzando un caricabatterie da 5V>2A si risparmia qualcosa per i tempi di ricarica. Accorgimento che serve a pochissimi utenti in quanto, nella maggior parte dei casi si arriva a sera senza problemi.
    Sul discorso Otg, visto la possibilità di sboccarlo tramite modding, ho fatto espressamente richiesta ad Huawei di cercare di integrate tale funzionalità nativamente. Poiché È, a mio avviso(ed anche sentendo moltissimi utenti &#128522, una funzionalità molto utile e comoda da avere.

Un'esperienza molto interessante😉. Dispositivo che consiglio alla maggior parte dell'utenza. A mio avviso, e soprattutto dopo averlo ultra stressato questi 3 mesi😁, è il best buy 2016.
    Mi fa piacere avere aiutato tantissimi utenti nella scoperta di funzioni e supporto tecnico in generale.
    Un Grazie particolare allo staff di Androidiani che mi ha fornito tutto il supporto necessario 👍😉

Sperando di aver svolto un discreto lavoro un saluto a tutti😸👋👋

#P9LiteSpecialForce

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

DLG (01-09-16),DreamReaper (01-09-16),KAPPA79 (31-08-16)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Si conclude oggi il mio test su questo dispositivo.
    Che dire, fantastico! Autonomia, fluidità, qualità costruttiva, stabilità, sono le caratteristiche che più mi hanno convinto. Molto bene anche la fotocamera che non mi sarei aspettato così soddisfacente a questa fascia di prezzo.
    Notifiche sempre puntuali con le principali apps di messaggistica. Sono stati rari i casi di utenti con problemi del genere e molti han comunque risolto. A questo proposito aggiungo che Huawei sti sta già dando da fare prima ancora di N ed emui 5 infatti Honor 8(mm con emui 4.1) parte già con le principali apps di messaggistica impostate come protette.
    Huawei si è comportata bene nell'unica fase di criticità relativa all'aggiornamento b131 sui brand Wind. Prontamente infatti è stato rilasciato l'update al fw b132 con la risoluzione delle problematiche riscontrate. Questo dimostra i passi da gigante fatti dall'azienda anche come supporto tecnico ai suoi dispositivi.
    Ricordo le mancanze hardware del dispositivo: giroscopio, ricarica rapida ed otg. Quindi non adatto per la realtà aumentata, e ad esempio per i video 360° bisogna tappare e trascinare sullo schermo per goderli a pieno anziché muovere il dispositivo.
    Per la ricarica ricordo che utilizzando un caricabatterie da 5V>2A si risparmia qualcosa per i tempi di ricarica. Accorgimento che serve a pochissimi utenti in quanto, nella maggior parte dei casi si arriva a sera senza problemi.
    Sul discorso Otg, visto la possibilità di sboccarlo tramite modding, ho fatto espressamente richiesta ad Huawei di cercare di integrate tale funzionalità nativamente. Poiché È, a mio avviso(ed anche sentendo moltissimi utenti ��), una funzionalità molto utile e comoda da avere.

Un'esperienza molto interessante��. Dispositivo che consiglio alla maggior parte dell'utenza. A mio avviso, e soprattutto dopo averlo ultra stressato questi 3 mesi��, è il best buy 2016.
    Mi fa piacere avere aiutato tantissimi utenti nella scoperta di funzioni e supporto tecnico in generale.
    Un Grazie particolare allo staff di Androidiani che mi ha fornito tutto il supporto necessario ����

Sperando di aver svolto un discreto lavoro un saluto a tutti������

#P9LiteSpecialForce
    Naturalemte ti ringraziamo per la costanza e anche per la pazienza con cui hai ripsoto alle innumerevoli domande e per tutte le segnalazioni che hai fornito.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Aníkitos (01-09-16)

DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG

Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

Che dire, fantastico! ...
    #P9LiteSpecialForce
    io non ho ancora risolto i problemi relativi alle notifiche ma me ne sono fatto una ragione, l'importante è che i messaggi e le mail arrivino.
    sembra che si ottengano significativi miglioramenti chiudendo le app incriminate dai processi in background, sto provando da qualche gg e pare sia efficace anche se poco comodo

anche il sensore di luminosità è un po' così, continua ad andare al minimo che a mio parere è davvero troppo minimo
    (di recente ho visto una recensione del Honor 8 in cui si sottolineava anche lì lo stesso comportamento de sensore e la stessa inutilizzabilità)

ot
    capita alle volte che, uscendo dalla schermata di blocco o a telefono acceso, schiacciando non so quale combinazione di tasti, compaia una schermata che dura davvero pochissimo, 1 o due secondi, di cui riesco sempre e solo scorgere una specie riproduzione dello schermo rimpicciolito con una banda rossa... ne sai qualcosa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, volevo chiedere un'informazione visto che in questo thread è stato testato a fondo il telefono.
    L'ho regalato a mio fratello circa un mese fa e non ha avuto problemi particolari per il suo tipo di utilizzo.

L'unico neo è l'audio in chiamata quando parla a bassa voce, praticamente l'interlocutore lo sente a scatti con la voce che a tratti sparisce ed è molto fastidioso.
    Il problema è stato riscontrato anche mentre era al telefono con me.
    Con auricolari e in vivavoce invece zero problemi.

Qualcunaltro ha riscontrato questo tipo di problema? Può essere un problema hardware o è il microfono che è poco sensibile?
    Perchè altrimenti chiedo immediatamente il reso ad amazon.
    Grazie mille

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    Che dire, fantastico! ...
    #P9LiteSpecialForce
    io non ho ancora risolto i problemi relativi alle notifiche ma me ne sono fatto una ragione, l'importante è che i messaggi e le mail arrivino.
    sembra che si ottengano significativi miglioramenti chiudendo le app incriminate dai processi in background, sto provando da qualche gg e pare sia efficace anche se poco comodo

anche il sensore di luminosità è un po' così, continua ad andare al minimo che a mio parere è davvero troppo minimo
    (di recente ho visto una recensione del Honor 8 in cui si sottolineava anche lì lo stesso comportamento de sensore e la stessa inutilizzabilità)

ot
    capita alle volte che, uscendo dalla schermata di blocco o a telefono acceso, schiacciando non so quale combinazione di tasti, compaia una schermata che dura davvero pochissimo, 1 o due secondi, di cui riesco sempre e solo scorgere una specie riproduzione dello schermo rimpicciolito con una banda rossa... ne sai qualcosa?
    Ciao nessuna schermata rimpicciolita. Mai capitato. Per le notifiche, prova ad attivare notifiche "attiva schermo" da impostazioni/blocco schermo e pass. Ho avuto segnalazioni di utenti che han risolto così. Per il sensore ho notato, a me capita più che si accenda sparato su luminosità massima. Risolvo chiudendo e riaccendendo il display( operazione da 0.33 sec. &#128517.

•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuuK Visualizza il messaggio
    Salve, volevo chiedere un'informazione visto che in questo thread è stato testato a fondo il telefono.
    L'ho regalato a mio fratello circa un mese fa e non ha avuto problemi particolari per il suo tipo di utilizzo.

L'unico neo è l'audio in chiamata quando parla a bassa voce, praticamente l'interlocutore lo sente a scatti con la voce che a tratti sparisce ed è molto fastidioso.

Qualcunaltro ha riscontrato questo tipo di problema? Può essere un problema hardware o è il microfono che è poco sensibile?
    Grazie mille
    Utilizzi per caso operatore wind? In ogni caso spostati nella sezione standard per postare perché questa la vorrei chiudere.

DDR
    DDR non è in linea
    Androidiano L'avatar di DDR

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuuK Visualizza il messaggio

Grazie mille
    Ho il tuo stesso identico problema!! Hai risolto per caso??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Utilizzi per caso operatore wind? In ogni caso spostati nella sezione standard per postare perché questa la vorrei chiudere.

è il caso che ci spostiamo nel thread di aiuti generico?

Quote Originariamente inviato da DDR Visualizza il messaggio
    Ho il tuo stesso identico problema!! Hai risolto per caso??
    purtroppo non ho assolutamente risolto e la cosa è molto fastidiosa, sono ancora indeciso se chiedere il reso o no..

Pagina 27 di 29 primaprima ... 172526272829 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio