CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 163
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Discussione su batteria e autonomia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ho un p9 lite e ho notato che navigando su internet consumo cira 1% di batteria ogni 5 minuti con la luminosità a metà...è un consumo normale?Grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di KAPPA79

Smartphone
    Redmi 5 plus, Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    Quelli Google stanno consumando parecchio anche a me.
    Eppure l'app G è disattivata, la cronologia delle posizioni pure, le notifiche Gmail anche con la relativa sincronizzazione.
    Dal play store ho tolto la spunta dagli aggiornamenti automatici eppure, nonostante ciò, quel servizio è sempre alto!
    Prova a cancellare dati e cache da tutte le app Google che hai installate sul telefono(maps, YouTube, Google foto, ecc) .. a me ha funzionato!!!.. i consumi del play service sono tornati nella norma.. ho pensato a un'applicazione che ha lasciato in memoria qualcosa di sbagliato...

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma di norma quante ore di schermo si fanno con questo telefono?parlo di dati da benchmark!!
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    Ma di norma quante ore di schermo si fanno con questo telefono?parlo di dati da benchmark!!
    Grazie
    Anche io sarei interessato a questa domanda. Ma vorrei capire in un uso quotidiano come si comporta. E se qualcuno posta qualche screen

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rintintin78 Visualizza il messaggio
    Anche io sarei interessato a questa domanda. Ma vorrei capire in un uso quotidiano come si comporta. E se qualcuno posta qualche screen

Grazie
    Voglio dire moltissimi lo hanno e nessuno che abbia fatto un battery test con Geekbench o altro? Strano!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti io ho un p9 lite brand tim da circa una settimana, e poiché uso poco le app non capisco perché la batteria mi duri così poco! Leggendo nelle discussioni ho cercato di capire qualcosa, e a prima vista c è una voce che mi sembra strana.. vado su gestione telefono , batteria e alla voce hardware ho il 64 % , non è troppo??? Cliccando su hardware vedo che è lo schermo occupa il 46 % di questa voce! A gestione app ho già deselezionato tutte le app protette tranne whatssapp è Facebook... ripeto che uso poco in generale il telefono, quindi le app come consumi credo vadano bene.. grazie in anticipo

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Steph11 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io ho un p9 lite brand tim da circa una settimana, e poiché uso poco le app non capisco perché la batteria mi duri così poco! Leggendo nelle discussioni ho cercato di capire qualcosa, e a prima vista c è una voce che mi sembra strana.. vado su gestione telefono , batteria e alla voce hardware ho il 64 % , non è troppo??? Cliccando su hardware vedo che è lo schermo occupa il 46 % di questa voce! A gestione app ho già deselezionato tutte le app protette tranne whatssapp è Facebook... ripeto che uso poco in generale il telefono, quindi le app come consumi credo vadano bene.. grazie in anticipo
    Ciao. Quanto tempo ti dura il telefono in totale e quante ore di display attivo fai
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate ma è normale che il mio telefono passi dal 90%.che io non lo faccio caricare fino al 100% perché ho letto su internet che è una cosa da evitare al 74% in qualcosa come 6 ore?

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gocciolina96 Visualizza il messaggio
    Scusate ma è normale che il mio telefono passi dal 90%.che io non lo faccio caricare fino al 100% perché ho letto su internet che è una cosa da evitare al 74% in qualcosa come 6 ore?
    Riformula la domanda. Grazie.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Riformula la domanda. Grazie.
    Scusa non mi sono spiegata bene..volevo dire se è normale che dal 90% di batteria cali fino al 47% in circa 6 ore non usandolo neanche tanto

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio