CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 61
Discussione:

Problema Notifiche WhatsApp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi MI 9 T Pro

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Eseguito il backup su Google drive, reinstallato Whatsapp sul nuovo, chiesto il ripristino, Whatsapp risponde "Impossibile eseguire questo ripristino, si desidera eseguirne un altro precedente?". Come fare?
    Grazie

nigol
    Ultima modifica di nigol; 13-01-17 alle 18:00

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nigol Visualizza il messaggio
    Eseguito il backup su Google drive, reinstallato Whatsapp sul nuovo, chiesto il ripristino, Whatsapp risponde "Impossibile eseguire questo ripristino, si desidera eseguirne un altro precedente?". Come fare?
    Grazie

nigol
    Ciao, io non ho utilzzato drive; se hai già il backup copiato sull'sd, se segui quanto riportato nel post precedente non dovresti avere problemi...almeno io non ne ho avuti
    alla prossima

Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io avevo un S3 mini e dopo un po' di tempo ho avuto il problema delle notifiche di whatsapp e visto che ormai era un po' datato ho acquistato il P9. All'inizio funzionava perfettamente, ma dopo circa 5 mesi è iniziato il problema, non solo con WA ma anche con le mail, non sono sicuro ma mi sembra che il problema sia iniziato dopo un aggiornamento del sistema, qualcuno ha avuto la mia stessa sensazione?
    Ultima modifica di pieroid; 15-01-17 alle 12:45

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao ragazzi, anche io ho lo stesso problema con whats app, ho notato anche il ritardo di un po tutte le notifiche come Gmail e altre. Ha iniziato a farmi questo scherzo 2 settimane fa, non ho cambiato nulla rispetto a prima. Ho provato i vari reset ho dato priorità alle notifiche ma non cambia nulla. Qualcuno sa come si può risolvere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Credo che sia un problema comune....sia per quando riguarda whatsapp che i messaggi arrivano anche dopo averlo aperto e altre app....

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Whatsapp ultimamente sta avendo diversi problemi un po' su tutte le piattaforme. Non so esattamente a cosa sia dovuto
    Stessa cosa messenger. Solo che per quest'ultimo sembra sia lato server il problema. Almeno riguardo all'ultimo battery Drain causato giorni fa un po' su tutti i modelli e marche Android più blasonate.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti,
    ho acquistato il p9 lite, sono molto soddisfatto, veramente un prodotto di qualità.
    In precedenza avevo un Samsung Galaxy S2, le novità sul sistema operativo non sono state poche.

Volevo chiedervi, come posso disattivare le notifiche a comparsa di Whatsapp, intendo
    quelle che ti interrompono la visualizzazione del video su YouTube arrivando a tutto schermo
    e chiedendoti se vuoi rispondere in diretta, voglio mantenere però le notifiche in sulla status bar.

Se vado nelle opzioni di Whatsapp e disattivo le notifiche a comparsa, non ricevo più alcuna notifica...

Sapete aiutarmi?

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nesple Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho acquistato il p9 lite, sono molto soddisfatto, veramente un prodotto di qualità.
    In precedenza avevo un Samsung Galaxy S2, le novità sul sistema operativo non sono state poche.

Volevo chiedervi, come posso disattivare le notifiche a comparsa di Whatsapp, intendo
    quelle che ti interrompono la visualizzazione del video su YouTube arrivando a tutto schermo
    e chiedendoti se vuoi rispondere in diretta, voglio mantenere però le notifiche in sulla status bar.

Se vado nelle opzioni di Whatsapp e disattivo le notifiche a comparsa, non ricevo più alcuna notifica...

Sapete aiutarmi?
    spostato nella discussione più consona

McB
    McB non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nesple Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

Sapete aiutarmi?
    Vai in impostazioni-pannello notifiche e barra di stato-gestione notifiche
    Clicchi su WhatsApp e disattivi banner.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho risolto dopo vari tentativi il mio problema, riscontrando un bug di WhatsApp.
    Posso disattivare le notifiche a comparsa, ma per far comparire le notifiche solo nella barra di stato devo lasciare
    nelle impostazioni di WhatsApp il led di notifica acceso. (Nonostante lo abbia disattivo nelle impostazioni del telefono).

Grazie a tutti.

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio