Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucatm46
E allora come mai è stata distribuita la B335? Questa B336 invece verrà distribuita a breve stando a quanto si dice?
Purtroppo non lavoro in Huawei non so il motivo della distribuzione della B335 e se e quando verrà distribuita la B336, ho solo riportato quello che ho letto. Attraverso firmware finder, come riportava un utente prima dei nostri messaggi su server Huawei ci sono entrambi gli aggiornamenti.
-
Quote:
Icedemon 89
Purtroppo non lavoro in Huawei non so il motivo della distribuzione della B335 e se e quando verrà distribuita la B336, ho solo riportato quello che ho letto. Attraverso firmware finder, come riportava un utente prima dei nostri messaggi su server Huawei ci sono entrambi gli aggiornamenti.
La ROM sembra esattamente uguale al primo firmware Android N. Il changelog è identico. Forse è stato rimosso perché vedo dall'applicazione ff che pesa 0.0mb.
-
Attenetevi allo sviluppo della Beta, se ne avete voglia ovviamente.
Purtroppo ho avuto segnalazione del fatto che ci sono tantissimi utenti che non dovevano entrare in programma perché lo han fatto solo per ottenere il firmware senza contribuire.
-
Quote:
MichelangeloR28
La ROM sembra esattamente uguale al primo firmware Android N. Il changelog è identico. Forse è stato rimosso perché vedo dall'applicazione ff che pesa 0.0mb.
L'errore nella dimensione del pacchetto è un bug di firmware finder, quando si va ad installare tramite updater modificando il proxy come da guida su XDA viene riportata la dimensione corretta. Rimandando in argomento firmware finder, c'è qualcuno che ha provato il metodo e può riportare dei feedback? Io sto aspettando l'ota ma ancora nessuna traccia.
-
Esatto l'unico ota funzionante sembra essere il B336 quindi solo dual sim.. ovviamente lo possono mettere solo i dual sim con il metodo dload o da FF
Dal mio Huawei P9 lite 😋
-
Quote:
robbyestark95
Esatto l'unico ota funzionante sembra essere il B336 quindi solo dual sim.. ovviamente lo possono mettere solo i dual sim con il metodo dload o da FF
Dal mio Huawei P9 lite
Quindi B335 monosim e B336 Dualsim? Non ci avevo pensato.
-
Quote:
Icedemon 89
Quindi B335 monosim e B336 Dualsim? Non ci avevo pensato.
Esatto ma la 335 non va.. infatti se ci fai caso ha il pallino rosso invece la 336 e verde
Dal mio Huawei P9 lite 😋
-
Quote:
robbyestark95
Esatto ma la 335 non va.. infatti se ci fai caso ha il pallino rosso invece la 336 e verde
Dal mio Huawei P9 lite ��
Sei per caso a conoscenza di qualcuno che ha installato la 336 da firmware finder e se è andato tutto al posto giusto?
-
Quote:
Icedemon 89
Sei per caso a conoscenza di qualcuno che ha installato la 336 da firmware finder e se è andato tutto al posto giusto?
Su XDA hanno provato, il link è qualche post prima
Dal mio Huawei P9 lite 😋
-
Quote:
lucatm46
Vi riporto la mia esperienza dopo 1 ora e 30 di utilizzo circa.
L'installazione è molto veloce, impiega una decina di minuti. Ho effettuato subito dopo un hard reset ripristinando poi il backup effettuato tramite l'app Huawei. Sottolineo che quest'ultimo è davvero eccezionale e permette di recuperare praticamente tutto. Basta effettuare un paio di volte qualche log in e il telefono torna esattamente come prima.
La nuova interfaccia mi piace molto, stessa cosa vale per qualche nuova animazione introdotta. Ci sono ancora alcuni bug grafici, ma nulla di importante. Personalmente vedo come un pugno in un occhio la tendina delle notifiche in nero mentre tutte le app di sistema sono con tema bianco. Una scelta assolutamente poco coerente che non apprezzo per nulla.
Ho l'impressione che la reattività complessiva sia inferiore rispetto a prima ma, come detto, sono cambiate alcune animazioni e questo potrebbe influenzare la mia percezione di fluidità. Nel complesso comunque le prestazioni sono ancora validissime.
Come dicevo però ci sono ancora un pò di bug. Il più fastidioso risiede nella tendina delle notifiche che permette di visualizzare solo l'ultimo messaggio ricevuto (da una stessa conversazione) e non tutti quelli non letti fino a quel momento. Davvero scomodo.
Usando whatsapp ho inoltre notato che tornando da una conversazione alla lista delle conversazioni, ha un attimo di incertezza presentando una schermata nera. All'interno proprio di whatsapp si nota qualche altro bug come la tastiera che fatica a sparire tempestivamente o le conversazioni che non scorrono automaticamente dove dovrebbero.
Alla ricezione di un messaggio, sempre su whatsapp, lo schermo non si accende (si, ho abilitato l'apposita voce nelle impostazioni).
Il menù riguardante il risparmio batteria sembra non funzionare al meglio. Ad esempio prima, pur avendo imposto la chiusura di FB in background, me la sono ritrovata poco dopo tra le app che potevano andare anche a schermo spento. Insomma, il sistema ha modificato in automatico la mia preferenza.
Per il momento non ho notato altro da segnalare. E' un aggiornamento che nel complesso gradisco moltissimo soprattutto per il restyling grafico. Peccato per il bug nella tendina delle notifiche, era una delle novità che aspettavo maggiormente e invece è quella che mi causa più problemi al momento.
Se avete domande sono a vostra disposizione. :D
Edit. Attivando le impostazioni sviluppatore, ho portato le animazioni a 0,5 e ora sembra tutto più fluido. Probabilmente anche prima erano impostate a questa velocità, infatti non noto più grosse differenze.
Io non ho il problema delle app in background funziona correttamente forse è un problema del tuo firmware o hai settato male qualcosa ho fatto 8 ore di schermo acceso quindi direi che a batteria e sicuramente migliorata
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App