È la prima cosa che ho fatto quando ho selezionato il progetto, bene dovrei aver fatto giusto, riporterò eventuali sviluppi, magari saranno utili a tutti
Visualizzazione stampabile
http://cloud.tapatalk.com/s/5888ad3c...-14-37-46.png?
Scusate se ho sbagliato a caricare l'immagine, sono nuovo qui nel forum.
Come vedete dice che sto partecipando alle beta per la versione vns-l11 ed è l'unica che mi proponeva; però il mio cellulare è vns-l31.
Cosa significa? Ho sbagliato ad aderire?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Quindi meglio se mi tolgo subito dal programma? Oppure quando arriva non aggiorno? Perché non vorrei trovarmi un fermacarte al posto di un telefono[emoji28]
Va bene grazie mille per l'aiuto.
Aspetto a togliermi, quando arriva il firmware, posto qui lo screen e diamo un'occhiata.
Anche io ho avuto il suo stesso problema, non so cosa fare. Aspetterò e vedremo, anche perchè per VNS-L31 è sparito anche a me.
EDIT: In che modo dovrebbe arrivarmi il firmware di N? Da Hi care? Anche perchè mi da che ho aderito al progetto. Ho persino scoperto di avere il dual-sim, ha proprio l'alloggiamento per una seconda sim.
In ogni caso se ci mettessi sopra il VNS-l11 cosa succederebbe? Entrambi hanno 3GB di RAM.
Salve ragazzi, ho aderito anche io al programma. Scopro solo ora che ho la versione del firmware L31 che dovrebbe corrispondere appunto al Dual Sim. Il mio dispositivo ha però 3GB di ram e non ho le voci relative al dual sim della EMUI. Come mai?
Anche io ho aderito al programma L11 convinto di avere la versione single sim. La mia richiesta è in fase di approvazione.
Avrei una domanda: qualora volessi tornare alla 4.1.1 a causa di eventuali instabilità, come dovrei comportarmi? Dovrei effettuare il backup tramite l'app Huawei, ripristinare lo smartphone alle impostazioni di fabrica e poi ripristinare il backup? o sarebbero necessari altri passaggi?