Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
McB
Ma c'è una versione specifica della app beta da installare? Quella che ho io non segnala nulla.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io ho installato la 2.1.15 ma fino a poco prima che scrivessi il post non segnava nulla neppure a me
-
Quote:
Icedemon 89
Io ho installato la 2.1.15 ma fino a poco prima che scrivessi il post non segnava nulla neppure a me
Grazie, io ho la versione 2.1.12 forse è per quello. Mi sai dire da dove scaricare quella versione, che sul sito Huawei trovo solo quella che ho io.
-
Quote:
McB
Grazie, io ho la versione 2.1.12 forse è per quello. Mi sai dire da dove scaricare quella versione, che sul sito Huawei trovo solo quella che ho io.
Io l'ho scaricata dal sito polacco, alla fine ti ritrovi l'applicazione in italiano
-
Quote:
Icedemon 89
Io l'ho scaricata dal sito polacco, alla fine ti ritrovi l'applicazione in italiano
Grazie mille, vedo se la trovo.
-
La fase beta è già iniziata in altri paesi. Qui, attendiamo il probabile inizio di quella italiana. Probabile periodo fine gennaio/inizio febbraio. Stiamo a vedere
Edit: aggiunto link al primo post per scaricare lapp beta. Sembra che l'adesione sia partita. Confermate
-
Qualcuno ha aderito al progetto per L-31? Io sull'applicazione non lo trovo più e non lo trovo neanche tra i progetti a cui ho dato adesione.
-
Quote:
Icedemon 89
Qualcuno ha aderito al progetto per L-31? Io sull'applicazione non lo trovo più e non lo trovo neanche tra i progetti a cui ho dato adesione.
Io ce l'ho ancora tra i progetti e ho aderito. Non compare però sotto la voce i miei progetti. Anche se la vedo logica che non compare lì visto che sono in attesa di approvazione.
La app dice che sono 4 su 200 per adesso le richieste di adesione.
-
Quote:
McB
Io ce l'ho ancora tra i progetti e ho aderito. Non compare però sotto la voce i miei progetti. Anche se la vedo logica che non compare lì visto che sono in attesa di approvazione.
La app dice che sono 4 su 200 per adesso le richieste di adesione.
Perfetto! Facci sapere se tutto va a buon fine con l'approvazione e la notifica del download a nougat.
-
Quote:
MichelangeloR28
Perfetto! Facci sapere se tutto va a buon fine con l'approvazione e la notifica del download a nougat.
Yes, appena ho notizie vi faccio sapere.
-
Scusate: qualcuno sa dirmi perchè con la versione VNS L21 non riesco ad aderire al progetto? Grazie