Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxfor
Scusate: qualcuno sa dirmi perchč con la versione VNS L21 non riesco ad aderire al progetto? Grazie
Non č che invece il tuo dispositivo č brandizzato?
-
Quote:
MichelangeloR28
Non č che invece il tuo dispositivo č brandizzato?
No non č brandizzato. Č dual sim con versione VSN L21 CON 2GB di ram.
-
Quote:
maxfor
No non č brandizzato. Č dual sim con versione VSN L21 CON 2GB di ram.
Riporta il tuo firmware attuale per intero.
-
Quote:
michelangelor28
riporta il tuo firmware attuale per intero.
vnsl21c432b160
-
Quote:
maxfor
vnsl21c432b160
Tutto regolare, probabilmente il progetto non č stato ancora avviato anche per gli aventi 2gb di RAM.
Confermo il progetto anche per il modello dual. Č distinto da quello per l31. Quindi fate attenzione ad aderire al progetto esatto
-
Aggiornata guida al primo post
-
Segnalo per info: ieri dopo aver aderito al progetto (VNS-L31) era sparito tra quelli disponibili ed oggi č ricomparso tra i miei progetti, presumo quindi che la mia richiesta sia stata accettata, per ora sono 7 partecipanti compreso me. Come funziona la distinzione dual sim/mono sim? io ho L31 che viene indicato come dual sim ed ho aderito a quel progetto, l'altro č L11, come č possibile che sia dual sim e non me ne sia mai accorto? Chiedo questo perchč io non ho nessuna opzione per la doppia sim. Scusate l'OT ma mi č sorto questo dubbio.
-
Quote:
MichelangeloR28
Tutto regolare, probabilmente il progetto non č stato ancora avviato anche per gli aventi 2gb di RAM.
Confermo il progetto anche per il modello dual. Č distinto da quello per l31. Quindi fate attenzione ad aderire al progetto esatto
E perchč allora non mi fa aderire? Ovviamente ho scaricati l'app BETA .....
-
Quote:
Icedemon 89
Segnalo per info: ieri dopo aver aderito al progetto (VNS-L31) era sparito tra quelli disponibili ed oggi č ricomparso tra i miei progetti, presumo quindi che la mia richiesta sia stata accettata, per ora sono 7 partecipanti compreso me. Come funziona la distinzione dual sim/mono sim? io ho L31 che viene indicato come dual sim ed ho aderito a quel progetto, l'altro č L11, come č possibile che sia dual sim e non me ne sia mai accorto? Chiedo questo perchč io non ho nessuna opzione per la doppia sim. Scusate l'OT ma mi č sorto questo dubbio.
Basta guardare dietro la backcover. Se č vns-l31 non puň scappare.
-
Quote:
maxfor
E perchč allora non mi fa aderire? Ovviamente ho scaricati l'app BETA .....
Attendi č probabile che il progetto compaia a breve.