Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidLollipop
Questo č quello che mi dice il sito Huawei e ho la vns l31 no brand europeo e ho aderito alla beta per la l11 ..
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Bah attendiamo, magari alla fine si tratta della stessa ROM
-
Ragazzi dategli sotto con questa beta mi raccomando, non vorrei che poi venisse una cosa castrata visto l'uscita del p8 lite 2017 praticamente uguali, quindi riferite tutto, anche la piů piccola boiata.
-
-
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Scusate ho eseguito la procedura di aggiornamento corretta ma quando apro l'app di beta mi da questo errore e non riesco ad aderire al progetto
-
Quote:
Fra078
Scusate ho eseguito la procedura di aggiornamento corretta ma quando apro l'app di beta mi da questo errore e non riesco ad aderire al progetto
Androidiani App
Il tuo dispositivo č noBrand? Esattamente qual'č la tua posizione ? E....hai letto qualche post precedente relativamente ai posti esauriti?
-
Quote:
MichelangeloR28
Il tuo dispositivo č noBrand? Esattamente qual'č la tua posizione ? E....hai letto qualche post precedente relativamente ai posti esauriti?
Il mio dispositivo č brandizzato 3
-
Quote:
Fra078
Androidiani App
Allora non hai letto nemmeno il primo post in prima pagina. 😂
Allora in pratica i programmi beta sono esclusiva dei dispositivi NoBrand. Quindi tutti i dispositivi brandizzati non possono farne parte. L'unico modo č ricorrere al modding ed effettuare il debrand. In questo caso non serve allo scopo perché tutti i posti sono andati esauriti alla velocitŕ della luce!
Stiamo attendendo di verificare se, pur non entrando nel programma di testing, la ROM arrivi Comunque. Il quel caso avrebbe ancora senso.
-
Quote:
MichelangeloR28
Quote:
Fra078
Androidiani App
Allora non hai letto nemmeno il primo post in prima pagina. 😂
Allora in pratica i programmi beta sono esclusiva dei dispositivi NoBrand. Quindi tutti i dispositivi brandizzati non possono farne parte. L'unico modo č ricorrere al modding ed effettuare il debrand. In questo caso non serve allo scopo perché tutti i posti sono andati esauriti alla velocitŕ della luce!
Stiamo attendendo di verificare se, pur non entrando nel programma di testing, la ROM arrivi Comunque. Il quel caso avrebbe ancora senso.
Avevo interpretato male il promo post allora😌
-
Quote:
Fra078
Avevo interpretato male il promo post allora😌
Androidiani App
Figurati, mi hai dato spunto per specificare la cosa 👍