Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucatm46
Salve ragazzi, ho aderito anche io al programma. Scopro solo ora che ho la versione del firmware L31 che dovrebbe corrispondere appunto al Dual Sim. Il mio dispositivo ha però 3GB di ram e non ho le voci relative al dual sim della EMUI. Come mai?
Anche io ho aderito al programma L11 convinto di avere la versione single sim. La mia richiesta è in fase di approvazione.
Avrei una domanda: qualora volessi tornare alla 4.1.1 a causa di eventuali instabilità, come dovrei comportarmi? Dovrei effettuare il backup tramite l'app Huawei, ripristinare lo smartphone alle impostazioni di fabrica e poi ripristinare il backup? o sarebbero necessari altri passaggi?
Ti sei confuso.. la L31 e single sim.. la L11 o 21 sono dual sim 2 gb
Dal mio Huawei P9 lite 😋
-
Quote:
robbyestark95
Dal mio Huawei P9 lite
Ah ok, grazie mille. Avevo interpretato male uno dei messaggi scritti precedentemente su questo topic.
A questo punto allora, vista la differenza di ram, credo sia fondamentale aderire al programma giusto. Mi sapete indicare come fare gentilmente?
-
Quote:
lucatm46
Ah ok, grazie mille. Avevo interpretato male uno dei messaggi scritti precedentemente su questo topic.
A questo punto allora, vista la differenza di ram, credo sia fondamentale aderire al programma giusto. Mi sapete indicare come fare gentilmente?
Secondo me bisogna aderire al progetto la cui sigla è uguale a quella che si ha sulla back cover come mi ha suggerito ieri MichelangeloR28, così penso che non ci si scappi, a prescindere dal numero di Sim installate e se sono presenti o no le opzioni per la seconda Sim. Sta cosa di Dual Sim e single Sim secondo me ha confuso gli utenti, L31 ha 7 partecipanti L11 ne ha 160 ma ho visto molti L31 e nessun L11 in giro.
-
Quote:
Icedemon 89
Secondo me bisogna aderire al progetto la cui sigla è uguale a quella che si ha sulla back cover come mi ha suggerito ieri MichelangeloR28, così penso che non ci si scappi, a prescindere dal numero di Sim installate e se sono presenti o no le opzioni per la seconda Sim. Sta cosa di Dual Sim e single Sim secondo me ha confuso gli utenti, L31 ha 7 partecipanti L11 ne ha 160 ma ho visto molti L31 e nessun L11 in giro.
E per aderire ai vari programmi basta andare nell'appartamento beta scaricare, andare nella sezione dei progetti e scaricare quello giusto? Perché io da sempre lì ho solo quello per i dispositivi dual sim
-
Quote:
robbyestark95
Dal mio Huawei P9 lite 😋
Il mio è L31 Dual Sim e il programma beta mi da il progetto giusto.
C'è da tenere presente che questo telefono nasce Dual sim e la seconda scheda viene bloccata via software.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno a tutti.
Oggi ho scritto con un operatore del problema segnalato ieri in questo topic, mi ha consigliato di andare sul sito della huawei, inserire il mio IMEI e vedere cosa mi dice.
È venuto fuori che il mio cellulare risulta vns-l11 in questo modo pensavo di togliermi dubbi ma ora ne ho molti di più.
In pratica il sofware dice vns-l31, nella cover c'è scritto vns-l31 ma secondo huawei è vns-l11.
Non ci capisco più nulla😌
-
Quote:
TheTester
Buongiorno a tutti.
Oggi ho scritto con un operatore del problema segnalato ieri in questo topic, mi ha consigliato di andare sul sito della huawei, inserire il mio IMEI e vedere cosa mi dice.
È venuto fuori che il mio cellulare risulta vns-l11 in questo modo pensavo di togliermi dubbi ma ora ne ho molti di più.
In pratica il sofware dice vns-l31, nella cover c'è scritto vns-l31 ma secondo huawei è vns-l11.
Non ci capisco più nulla
Stessa cosa pure a me, a livello hardware sono identici cambia il software, non credo ci siano problemi per chi ha scelto L31 e sul sito Huawei dice L11, magari si avrà la possibilità di usare due Sim
-
Sono 2 versioni hardware e circa 4 versioni software quindi si fa confusione in base ai paesi da cui provengono e al codice con cui vengono commercializzati
Dal mio Huawei P9 lite 😋
-
Quote:
robbyestark95
Sono 2 versioni hardware e circa 4 versioni software quindi si fa confusione in base ai paesi da cui provengono e al codice con cui vengono commercializzati
Dal mio Huawei P9 lite 😋
Ma quindi io posso installare la versione per vns-l11 senza fare casini?
-
Quote:
TheTester
Ma quindi io posso installare la versione per vns-l11 senza fare casini?
L'unica è provare a sentire l'assistenza Huawei e sentire cosa dicono, se riesco a spiegare la situazione vi aggiorno qui