Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheTester
Ma quindi io posso installare la versione per vns-l11 senza fare casini?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Il tuo telefono da dove proviene? Lo hai sbrandizzato o era no brand? In Italia da quanto ne so non esistono no brand italiani
Dal mio Huawei P9 lite 😋
-
Quote:
robbyestark95
Il tuo telefono da dove proviene? Lo hai sbrandizzato o era no brand? In Italia da quanto ne so non esistono no brand italiani
Dal mio Huawei P9 lite 😋
Il mio telefono l'ho preso all'unieuro e l'ho preso no brand, quindi dovrebbe essere italiano
-
Quote:
TheTester
Il mio telefono l'ho preso all'unieuro e l'ho preso no brand, quindi dovrebbe essere italiano
Io so che in Italia li distribuiscono solo tim, 3, Vodafone e Wind..
Dal mio Huawei P9 lite 😋
-
Quote:
robbyestark95
Io so che in Italia li distribuiscono solo tim, 3, Vodafone e Wind..
Dal mio Huawei P9 lite
Il mio č no brand italiano
-
Non esiste il "brand italiano". I marchiati sono quelli personalizzati dalle compagnie telefoniche italiane. Gli altri, anche se venduti in Italia, dovrebbero avere tutti firmware con regione europea(oeminfo) ovvero c432. Tuutto qui
-
Quote:
Icedemon 89
Il mio č no brand italiano
In Italia dovrebbe esserci solo la versione mono sim invece ci sono anche i dual.. ragazzi sono importati e chissā da dove vengono..
Dal mio Huawei P9 lite 😋
-
Quote:
robbyestark95
In Italia dovrebbe esserci solo la versione mono sim invece ci sono anche i dual.. ragazzi sono importati e chissā da dove vengono..
Dal mio Huawei P9 lite
Ok vediamo, io intanto ho scritto al supporto beta speriamo rispondano
-
Il mio sbrandizzato vodafone e trasformato in dual sim con rom 161.....accettato
-
Sulla pagina Facebook di Huawei Mobile č stato postato l'annuncio dell'inizio del programma beta per il P9 lite, qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4bKHI.jpg
Questo č quello che mi dice il sito Huawei e ho la vns l31 no brand europeo e ho aderito alla beta per la l11 ..
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App