Sembra essere un bug. C'era anche nella prima versione noBrand se non erro. Poi risolta con gli aggiornamenti successivi(NoBrand č arrivato alla build 383). Il prossimo update dovrebbe andare tutto.
Nel frattempo per risolvere ti consiglio l'applicazione shareit. La installi sia sullo smartphone che sul pc, esegui l'accoppiamento e trasferisci quello che vuoi. Ovviamente te la consiglio perché ha il trasferimento via WiFi che č ultra veloce. Nota da sapere: quando trasferisci dei files internet si disconnette temporaneamente per creare una connessione WiFi (di trasferimento dati) tra i dispositivi.
Titolo discussione modificato ed indicizzato
@brunosso rettifico. Ho testimonianza di dispositivi che brand Wind e con fw b361 non hanno Problemi col trasferimento dati. Allora rimangono 2 strade:
1- reset del dispositivo,(specialmente se non l'hai effettuato subito dopo aver aggiornato a Nougat);
2- se ancora non va contattare l'assistenza Huawei e vedere se č il caso di riparare o meno il dispositivo.
Se non avevi effettuato il reset subito dopo l'aggiornamento a Nougat č altamente probabile che il Problema sia quello.
Aggiornaci
In effetti il problema si č presentato con Nougat. In ogni caso come scritto al messaggio #6 ho provato a fare l'hard reset ma non si č risolto nulla. Immagino non esiste un modo per downgradare senza invalidare la garanzia?
Si certo che puoi. https://www.androidiani.com/forum/hu...e-vns-l31.html
Nel tuo caso perň dopo aver proceduto con l'installazione del pack di ritorno, dovrai installare un firmware Wind. Che su androidiani dovresti trovare pure nel caso non trovi nulla nella guida https://www.androidiani.com/forum/mo...brand-ita.html
In ogni caso per ulteriori chiarimenti scrivi nella discussione guida che ti ho suggerito