CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 68
Discussione:

[Tema] "EMUI Edge" by Malaya

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Si, è vero. Devo capire perché. Non solo l'icona vibrazione, ma ho notato anche l'icona NFC e l'icona modalità Aereo.

    Grazie ragazzi, segnalate quanto più possibile, a modo di sistemare tutto con tempo con una nuova versione/aggiornamento del Tema.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    ag79 (17-06-17)

  3.  
  4. #32
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Nuova versione del Tema "EMUI Edge 2.0".

    Risolto il bug delle icone mancanti nella barra di stato come segnalato dall'utente @ag79, ora le icone che mancavano ci sono tutte come da seguente screenshot....:



    Cambiato sfondo "Quick settings - Toggles" del pannello delle notifiche, ora non più di colore "Azzurro" ma di colore "Blu alice" che si differenzia dallo sfondo di colore bianco delle notifiche come da seguente screenshot (se qualcuno gradisce lo sfondo "Azzurro" come sulla prima versione del Tema, basta chiedere). Sempre come da seguente screenshot, cambiate anche le icone dei Toggles, ora stile stock EMUI/Nougat (più grandi e con lo sfondo "Blu alice" sono più gradevoli di quelle della prima versione del Tema "EMUI Edge").....:



    Come da seguente screenshot, modificata l'icona "dinamica" del Calendario, ora senza tendina che segnava il giorno in inglese, ma che allo stesso tempo copriva il numero del giorno rendendolo non gradevole come segnalato dall'utente @francesconando....:



    Per finire, risolto il bug del titolo non leggibile (in grigio chiaro) delle applicazioni di sistema nel "multitasking/applicazioni recenti", ora leggibili di colore nero come da seguente screenshot....:



    Ragazzi, conto sulle vostre segnalazioni per migliorare il Tema, perché come nella prima versione del Tema EMUI Edge 1.0", qualcosa può "sfuggire" (infatti quando ho testato la prima versione ho dimenticato di attivare NFC, Vibrazione, e modalità Aereo) tra 1000 immagini e file XML 😂 ecco perché mancavano quelle icone nella barra di stato.

    Grazie per la collaborazione.
    Ultima modifica di Malaya; 20-06-17 alle 22:14

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Malaya per il post:

    ag79 (18-06-17),millo1978 (21-06-17)

  6. #33
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a usare icone più piccole rispetto a quelle stile huawei. L'ho fatto usando comunque un tema huawei, city journey, Prima ho applicato il tema di malaya e poi con il tasto personalizza ho scelto icone e quindi quelle del tema citato che sono più piccole del 50% rispetto alle altre. Effetto decisamente migliore a mio parere.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tisserand per il post:


  8. #34
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Hai ragione scusa, avevi chiesto se si potevano rimpicciolire le icone, giusto???

    Se vuoi il mio Tema con icone più piccole, posso farlo volentieri. C'è un solo problema. Capire quanto le vuoi piccole.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  9. #35
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    sono riuscito a usare icone più piccole rispetto a quelle stile huawei. L'ho fatto usando comunque un tema huawei, city journey, Prima ho applicato il tema di malaya e poi con il tasto personalizza ho scelto icone e quindi quelle del tema citato che sono più piccole del 50% rispetto alle altre. Effetto decisamente migliore a mio parere.
    Ciao, ho risposto anche al seguente post riguardo la dimensione delle icone...: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7869574

    Comunque guarda se vanno bene di questa dimensione le icone nella Home stock EMUI...:



    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  10. #36
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fighters89 Visualizza il messaggio
    l'icona dell'orologio non ha le lancette, rimane solo il cerchio bianco.
    Pardon ☺ sull'icona dell'orologio sulla Home stock EMUI avevi ragione. Il bug si presenta solo sulla Home stock EMUI non su Nova Launcher, ecco perché ho fatto fatica a vedere l'icona orologio.

    Comunque ho sistemato, a breve posto la versione del Tema 3.0 con icone leggermente più piccole, e con icona dinamica che mostra l'ora esatta sulla Home stock EMUI, come da seguente screenshot (quando posto la nuova versione del Tema ti menziono così puoi scaricare il Tema)...:





    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    ag79 (19-06-17)

  12. #37
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Tema "EMUI Edge" aggiornato alla versione 3.0 ... @tisserand ... @Fighters89

    Icone nella Home stock EMUI rimpicciolite (su Nova Launcher non cambia niente). Oltre l'icona Calendario dinamico, sono state aggiunte altre 2 icone dinamiche, Meteo e Orologio. Tutto come da seguente screenshot...:




    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Malaya; 20-06-17 alle 22:14

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Malaya per il post:

    millo1978 (21-06-17),tisserand (20-06-17)

  14. #38
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Scusa il ritardo ma ti leggo solo ora. Le icone più piccole vanno bene e sono più graziose. Con il mio tentativo e usando city journey sono ancora più piccole.

  15. #39
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    Scusa il ritardo ma ti leggo solo ora. Le icone più piccole vanno bene e sono più graziose. Con il mio tentativo e usando city journey sono ancora più piccole.
    Il problema che facendo le icone più piccole, poi si vedono troppo piccole in "Batteria" e "App" come da seguenti screenshot...:





    Quindi stai usando il mio Tema con un altro pack di icone di un altro Tema giusto??? Sono curioso di vedere le icone di questo Tema quanto sono piccole sia in "Batteria" e "App" sia sulla Home stock EMUI. Puoi postare due screenshot, uno di Batteria e l'altro della Home, così mi faccio un'idea.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  16. #40
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Guarda lo puoi provare il tema che sto utilizzando perchè lo scarichi dai temi di huawei è city journey. In questo modo hai una visione proprio di persona.

  17. Il seguente Utente ha ringraziato tisserand per il post:


Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy