CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

huawei P9 lite screenshoot e facebook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    huawei P9 lite screenshoot e facebook

    Buongiorno a tutti e buona domenica. Mia sorella ha un P9 lite e da una settimana ha iniziato a riscontrare dei problemi. Nell' applicazione di facebook quando vuole salvare una foto dal menù a tendina le è scomparsa la voce salva, ha solo la voce condividi esternamente e segnala foto. Le ho fatto controllare quanta memoria le è rimasta nel telefono, ne ha 3gb interni e 4 sulla sd. Le ho suggerito di disinstallare e reinstallare facebook. Ma non ha risolto.
    Ho chiesto di farmi uno screenshot della videata di facebook dove le dice di salvare la foto , magari sbagliava griglia. Mi dice che non glielo fa fare le esce UI sistema Impossibile acquisire la screenshoot Le screenshot non sono consentite da questa app o dall'organizzazione.
    Potrei chiederle di resettare tutto ma ho letto in giro sul web degli stessi problemi non risolti con la formattazione di fabbrica.
    Chiedo scusa degli errori di digitazione e se per caso ci sia un post simile che non sono riuscito a trovare. Vi auguro una buona domenica a tutti e spero possiate aiutarmi. Grazie aTutti.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Ciao. È molto strano, ma conoscendo le problematiche dekl'app facebook non mi meraviglio.
    Se con le altre app lo screenshot funziona tranquillamente direi semplicemente di aspettare il prossimo aggiornamento. Risolveranno il problema causando altri malfunzionamenti. Come al solito.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    interzippo (04-03-18)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy