CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema schermo nero P9 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di TDKZA


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Smartphone
    REALME GT PRO

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema schermo nero P9 Lite

    Ho un problema con P9 Lite VNS-L31, ho sostituito la batteria e sento arrivare le notifiche ma lo schermo risulta nero, ho anche un problema con i tasti volume e non ho modo di fare hard reset. Esiste un programma da pc per collegarsi e resettarlo? Come posso risolvere? Grazie
    Smartphone: HUAWEI P9

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,958
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 2,134 volte in 1,565 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TDKZA Visualizza il messaggio
    Ho un problema con P9 Lite VNS-L31, ho sostituito la batteria e sento arrivare le notifiche ma lo schermo risulta nero, ho anche un problema con i tasti volume e non ho modo di fare hard reset. Esiste un programma da pc per collegarsi e resettarlo? Come posso risolvere? Grazie
    Un programma che fa questo ed altro si chiama HiSuite, ma senza l'attivazione dell'HDB non lo riconoscerà mai.
    L'unico tentativo senza aprire il dispositivo rimane il reset tramite Find my device di Google.
    Cerchi la pagina in Google, ti logghi con le stesse credenziali dell'account di GMAIL presenti sul dispositivo, e da remoto hai la possibilità di resettare il dispositivo.
    Dato che arrivano le notifiche, vuol dire che una connessione è attiva e funzionante, quindi, ci sono buone possibilità che il reset funzioni.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    DreamReaper (20-04-22)

  5. #3
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,248
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,010 volte in 6,016 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TDKZA Visualizza il messaggio
    Ho un problema con P9 Lite VNS-L31, ho sostituito la batteria e sento arrivare le notifiche ma lo schermo risulta nero, ho anche un problema con i tasti volume e non ho modo di fare hard reset. Esiste un programma da pc per collegarsi e resettarlo? Come posso risolvere? Grazie
    Probabilmente nel sostituire la batteria hai inavvertitamente scollegato o danneggiato qualche connessione o scheda o cavo flat dove risiede l'alimentazione dello schermo.
    Dovresti ripercorrere a ritroso la procedura e verificare eventuali danni o connessioni non sorrettamente collegate
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (20-04-22)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy