Visualizzazione stampabile
-
Problema rescue mode
Salve a tutti
Mia sorella, dopo tanto tempo (2/3 anni) ha riacceso il suo vecchio cellulare, in quanto quello "nuovo" si è bagnato ed è momentaneamente bloccato.
Sul suo Huawei P9 Lite compare una schermata con sfondo bianco e robot android verde che presenta quanto segue:
RESCUE MODE
Attention!
Please update system again
Update User Guide:
(un link che termine con mod=restore)
Error!
Func NO : 7 (teeos image)
Error NO : 1 (security verify failed!)
Ho già provato a spegnere il cellulare e riavviarlo tenendo premuti entrambi i tasti del volume, poi solo il tasto volume + e poi solo il tasto volume - (tenendo premuto anche il tasto power), ma niente...
Come sarebbe possibile risolvere? Grazie... :)
Come sarebbe possibile risolvere? Ringrazio anticipatamente tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
redelghiaccio
Salve a tutti
Mia sorella, dopo tanto tempo (2/3 anni) ha riacceso il suo vecchio cellulare, in quanto quello "nuovo" si è bagnato ed è momentaneamente bloccato.
Sul suo Huawei P9 Lite compare una schermata con sfondo bianco e robot android verde che presenta quanto segue:
RESCUE MODE
Attention!
Please update system again
Update User Guide:
(un link che termine con mod=restore)
Error!
Func NO : 7 (teeos image)
Error NO : 1 (security verify failed!)
Ho già provato a spegnere il cellulare e riavviarlo tenendo premuti entrambi i tasti del volume, poi solo il tasto volume + e poi solo il tasto volume - (tenendo premuto anche il tasto power), ma niente...
Come sarebbe possibile risolvere? Grazie... :)
Come sarebbe possibile risolvere? Ringrazio anticipatamente tutti!
Situazione delicata.....
Forse si potrebbe provare con il Firmware di Servizio. Ma prima bisogna reperire il giusto Firmware.
Che tu sappia c'è il bootloader sbloccato?
Vediamo se @9mm ha (come sempre) buoni consigli
Nel frattempo leggi anche qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=564187
Direi che il PUNTO 4 è il tuo...
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Già che lo ha acceso dopo 2/3 anni, questo mi fa pensare che la batteria è sicuramente al di sotto della soglia di sopravvivenza, quindi proverei prima a spegnere il dispositivo e a tenerlo sotto carica con un alimentatore più grande di quello utilizzato solitamente per caricare il dispositivo stesso.
-
-
Purtroppo è luogo comune lasciare dispositivi elettronici secondari per lungo tempo chiusi in cassetti senza caricarli e senza assicurarsi che almeno siano carichi prima di un lungo periodo di inutilizzo. Ogni tanto, almeno una volta al mese, minimo minimo, andrebbero riesumati e utilizzati, anche solo per aggiornarli.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk