ok...non avevo mai avuto cell con impronta...grazie! :) comunque non la trovo bella come caratteristica
Visualizzazione stampabile
ok...non avevo mai avuto cell con impronta...grazie! :) comunque non la trovo bella come caratteristica
Ciao a tutti
sono indeciso tra il p9 plus, per l'appunto il G5 e il xiaomi mi5s plus.
Che dite?
Salve,
non so se è la sezione adatta ma mi servirebbe una informazione: mi sapete dire come posso eliminare l'anteprima dalle notifiche a schermo bloccato delle mail o dei messaggi whatsapp, ad esempio?
Vengo da un s7 e prima riuscivo a farlo, adesso sul p9 plus non trovo questa impostazione.
Grazie
Ciao, sono appena entrato, inespertissimo... solo, volevo sapere se prendere il P9 PLUS brandizzato potrebbe inficiare alcuni aggiornamenti [ho visto qlcs di simile su HDblog] grazie e scusa il disturbi
CIAO A TUTTI :)
qualcuno sa dirmi se il P9 plus gold ha la rom italiana? (posto un link di Amazon cosi capite il modello per chiarezza)
cioè se lo compro è tutto in regola?
https://www.amazon.it/HUAWEI-P9-Hisi...ywords=p9+plus
GRAZIE :)
CIAO A TUTTI RAGAZZI!
Domani dovrei fare l'ordine online del Huawei P9 Plus. Ho visto un sacco di recensioni e mi è piaciuto davvero tanto, nonostante arrivi da un iPhone 5.
Comunque questo P9 Plus è brandizzato TIM. Vorrei sapere quali sono le applicazioni Tim preinstallate sul terminale? Sono molto lontani di tempo gli aggiornamenti di un P9 Plus brand e uno no-brand?
Ragazzi ma x vedere le foto sulla tv ? Non mi permette di vedere i video sulla smartv in dnl...
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
Spostato in sezione corretta.
Spostato in sezione corretta. Hai provato a cambiare tipologia di lockscreen?
Spostato in sezione corretta. Sei sicuro di aver abilitato le notifiche per il calendario?
Spostato in sezione corretta. Se non mi ricordo male, neanche io ho trovato opzioni sul P9 Lite che ho in casa, ma prova a dare una spulciata alle impostazioni dell'applicazione mail se non l'hai già fatto.
buona sera tutti da ieri sono possessore del Huawei p9 plus che dire uno spettacolo in tutto.
volevo avere delle piccole spiegazioni in merito alla gestione della batteria, in quanto ho sempre avuto samsung e non riesco a capire delle cose.
1-in gestione batteria dove dice app protette devo attivarlo per tutte le app?e che succede se qualche app la lascio non protetta?
2-quando dice di aver trovato delle app che consumano troppo e si vanno a chiudere succede qualcosa
3-se si mettono le app in protezione poi facendo la pulizia del telefono non arriva mai al 100x100 e' normale
vi ringrazio e scusate per le domande stupide ma e' il primo Huawei che ho grazie a tuti
Salve a tutti,vorrei sapere,visto che non c'è il doppio tap per bloccare e risvegliare lo schermo,si riesce a farlo tramite impronta? Insomma,esiste un'applicazione che permetta anche di bloccarlo tramite il sensore?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Il display del mio mio telefono Huawei P9 Plus si "spegne" dopo 15 secondi e sono costretto ogni volta a riattivarlo premendo il pulsante laterale.
Ogni tentativo di modificare questo intervallo dall'apposito menu (portandolo a 30 secondi, a 1 minuto, ecc...) è inutile,
la modifica del tempo non viene acquisita. Come posso risolvere? Grazie.
Fai spesso l'ottimizzazione di sistema?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...589801c29d.jpg
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
Per cortesia puoi annotare i passaggi per arrivare al menu di ottimizzazione del sistema?
Semplicemente devi avviare l'applicazione "gestione telefono". Praticamente si avvia in automatico il check-up e poi tu dovrai avviarlo. Ma non era questo il problema. Se tu non hai mai fatto l'ottimizzazione del sistema le impostazioni tempo del display acceso il software le dimentica da solo. Quindi il problema è software. Un bug in poche parole. Se non se l'unico a lamentarsi del problema bisognerà aspettare il prossimo aggiornamento altrimenti prova con un hard reset
.....grazie, ma (da profano) semplicemente non riesco ad arrivare, ad accedere, a visualizzare questa maschera di "gestione telefono".
E' una app incorporata nel telefono? E' una app che devo scaricare? E' una scelta disponibile in un qualche menu del Huawei P9 Plus?
Cortesemente, anche con termini che potranno sembrare banali per il Forum, puoi spiegarmi come posso arrivare a questa opzione?
Anche chiedendo in giro, continuo a sentirmi dire che e' una questione di aggiornamento del software o del firmware, ma nessuno mi dice come accedere ai relativi menu.
Comunque, ringrazio ancora grazie per la disponibilità'.
Spostato nella sezione corretta.
Gestione telefono è un'applicazione già installata sul dispositivo. Se non hai installato altri Launcher, trovala facendo partire la ricerca in qualsiasi schermata tramite swipe giù. Scrivi gestore telefono e te la troverà subito👍
Che voi sappiate c è la possibilità di avere la ricarica wireless tramite qualche accessorio??
Salve ragazzi, volevo sapere se esiste un progamma che registri chiamate in entrata ed uscita automaticamente senza attivarlo volta per volta, valido e funzionanate per il p9 plus.
Ne ho provati tanti ma nessuno funziona senza prima aprirlo con un tap.
grazie.
Io uso ACR.
https://play.google.com/store/apps/d...id=com.nll.acr
Ho la versione pro.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
anche io, ma non si attiva in automatico.
devo prima aprirlo, anche a te?
Cioè dove? Grazie
Paolov scusa, ho o notato che la voce dell'interlocutore è molto bassa. Si può migliorare? Grazie
Impostazioni avanzate > batteria > Applicazioni protette
Spoiler:
Non ho questo problema. Prova ad agire sul tasto volume durante la telefonata.
P. S. Non sono consentiti post consecutivi. Edita il precedente.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti,
non so se e' giusto aprire una nuova discussione, in caso contrario me ne scuso,
ho da poco acquistato il p9 plus, prima avevo un samsung S5.
Sto cercando di utilizzare il mio orologio gear S, ma non c'e' verso di farli accoppiare, ho provato a cercare ma non trovo nulla.
qualcuno di voi ce l'ha o sa come poterli associare?
grazie 1000
Quote:
Originariamente inviato da doc10
ho scaricato l'app del gear sul p9 plus (samsung gear);
mi dice di cercare l'orologio, lo trovo;
a questo punto sull'orologio dice che per associarlo ad un nuovo telefono (prima era associato ad un samsung S5) bisogna tornare alle impostazioni di fabbrica .
fatto questo l'orologio ti dice "scarica l'app sul telefono e cerca il gear S".
purtroppo non lo trova.
credo sia proprio un impostazione della samsung o dell'app
perche' se cerco l'orologio mentre e' associato ad un altro telefono, lo trova senza problemi, mentre se lo cerco tramite l'app originale non lo vede!
Associalo normalmente sfruttando le funzionalità minime possibile. Nello stesso tempo segnala allo sviluppatore dell'applicazione l'anomalia. Se non trovi la sezione feedback all'interno dell'applicazione stessa vai sul PlayStore cerca l'app e scorri fino in basso su "invia mail". Segnala inoltre il modello del tuo telefono, non guasta mai. Fine Off Topic.
Capisco. Perdona la modifica ma eravamo già in OT visto che si parla dello smartwatch. Prova a seguire le indicazioni del centro assistenza samsung. Per evetuali altre segnalazioni la sezione corretta dove scrivere è questa Samsung Smartwatch
Ok grazie (non avevo capito che eravamo OT)
Ciao e buon sabato a tutti, so io ho le foto non sono il massimo su sto telefono? Ho fatto mille foto con questo ma quando fai lo zoom le foto sgranano tutte, stesso foto con g5 no lipide e non sgrananno
Salve a tutti, spero sia il posto adatto, consigli su un buon vetro temperato? magari con i bordi arrotondati? grazie