Spesso non viene inserita semplicemente per favorire app com spooty . Ma in effetti il modulo c'è. Non so se basti scaricare un qualsiasi gestore radio per provare. Tentar non nuoce.
Visualizzazione stampabile
Scusate dovrei cambiare la mia scheda micro sd, vorrei prenderne una ultra veloce vorrei sapere la scheda piú veloce supportata che posso prendere.
grazie
Scusate da.poco ho acquistato il cellulare, volevo chiedere come poter abilitare l'utilizzo del jack dal momento che funziona solo con le cuffie originali
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
Ho provato con un altro cavo aux (quello delle beats ) e me lo legge, prima della prova sono andato dal gestore da cui ho preso il cell e mi ha detto che l'unico jack utilizzabile col cellulare sarebbe quello delle cuffie, e che per utilizzare altro cavi è necessario avere i permessi root, fatto sta che finora ha funzionato solo con il cavo delle beats mentre gli altri cavi Non li legge minimamente, delucidazioni?
Guarda ho usato un paio di cavi aux, nulla di particolare, e la cosa Non ha dato buoni esisti, oggi mi sono ritrovato tra le mani il cavo delle beats e stranamente ha funzionato, eppure i cavi che ho utilizzato funzionano tutti normalmente
Alla macchina, in ogni caso non penso abbia importanza, Non lo rileva minimamente, continua a riprodurre dalle casse, ho collegato anche le cuffie dell'iPhone e nulla, Non le.rileva
Capisco, riassumendo tuttavia non riconosce cavi eccetto il mitico aux delle beats, probabilmente il gestore mi ha detto una scemenza? Non so, secondo te è da mandare in garanzia? È abbastanza snervante Non poter utilizzarli
@paolov Ciao. Potresti fare una prova sul tuo P9plus? Così cerchiamo di capire meglio la situazione dell'utente @lorenzoraffaele.
Grazie
(Scusate da.poco ho acquistato il cellulare, volevo chiedere come poter abilitare l'utilizzo del jack dal momento che funziona solo con le cuffie originali - Ho provato con un altro cavo aux (quello delle beats ) e me lo legge, prima della prova sono andato dal gestore da cui ho preso il cell e mi ha detto che l'unico jack utilizzabile col cellulare sarebbe quello delle cuffie, e che per utilizzare altro cavi è necessario avere i permessi root, fatto sta che finora ha funzionato solo con il cavo delle beats mentre gli altri cavi Non li legge minimamente, delucidazioni?)
Grazie mille ragazzi, sembra anche a me un assurdità ma dopo aver cercato qualsiasi info nel web ed essere andato dal gestore Non so più cosa fare
Ho provato tre cuffie (una samsung e due commerciali) e funziona.
Appena possibile proverò il cavo aux in macchina. Se ben ricordo, però, funzionava.
Edit: funziona anche in macchina.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Ora lo pulisco ma ne dubito, il telefono Non ha nemmeno due giorni di vita, se dopo la.pulizia Non funziona comunque è da mandare in assistenza?
L'ho pulito e ho provato ad usare.le.cuffie Apple, nessun segno di vita, mi sa che andrò a fare quattro chiacchiere col gestore, grazie vivamente a tutti
Farò qualche altra prova, diciamo che va solo con i cavi che dice lui 😑
Ciao a tutti, sto diventando scemo, o quanto meno più scemo del solito, per capire come fare a cambiare i nominativi che appaiono quando applico una forte pressione sull'icona del telefono.
al momento ho tre nominativi che vorrei cambiare però dato che non mi sono per niente utili (amici che chiamo una volta ogni morte di papa) e vorrei inserirci i nominativi che uso di più per lavoro.
sapete aiutarmi?
Penso sia basato sulla frequenza delle chiamate che fai a tali contatti, sicuramente ci sarà un modo
Ma veramente quei contatti li chiamo raramente sto uscendo pazzo con sta cosa...Mi pare assurdo non si possano cambiare
Ti capisco io da poco sono passato al p9 e parecchie cose le trovo irritanti, sicuramente però una soluzione ci sarà ti ripeto, basta aspettare la risposta dei più navigati 😂
Allora ho risolto aggirando il problema, su XDA mi è stato suggerito di rimuovere i contatti che mi compaiono nella finestrella del force press per farne comparire altri, ma questo significava ridurre a soli tre contatti la mia lista preferiti.
Presumendo che il problema fosse legato all'ordinamento alfabetico ho provato a editare i 3 contatti che volevo comparissero nell'elenco del force press aggiungendo un numero ad ogni contatto e quindi 1Riccardo, 2Nadia, 3Giovanni e finalmente ho risolto, anche se non nel migliore dei modi.
Se ne deduce che i numeri che ci si ritrova nella finestrella del force press sono i primi 3 dell'elenco dei favoriti tenendo conto che sono in ordine di nome (non di cognome come è invece la mia rubrica).
Questa per me è una porcata detta fuori dai denti, perchè ad aggiungere un opzione per scegliere 3 stramaledetti contatti da far vedere nell'elenco ci voleva davvero poco così invece tocca affidarsi all'ordine alfabetico che solo un modo per ordinarli, meglio avrebbero fatto a scegliere quelli chiamati più spesso....
vabbè...comunque ho risolto, spero possa essere d'aiuto a qualcuno.
Ciao, ieri ho installato WhatsApp (lo so, forse ero l'unico al mondo ancora a non averlo.....).
Mi succede una cosa strana.
Quando ricevo un messaggio lo schermo non si risveglia, a volte si risveglia dopo un secondo messaggio ed il led di notifica funziona random.
Mi succede solo con questa app, con chiamate, sms e mail funziona tutto alla grande.
Ho selezionato tutto nelle varie impostazioni, sia del telefono che di WhatsApp: risveglio, led di notifica, ignora consumo batteria, non chiuedere app dopo il blocco schermo, ecc....
Il telefono è aggiornato a Nougat no brand, non è moddato e WhatsApp è quello ufficiale, versione 2.17.107.
A qualcuno fa la stessa cosa?
desolato, a me arrivano regolarmente le notifiche, poi io magari le ignoro :D ma arrivare arrivano.
prova a reinstallarlo, eventualmente fai un backup per non perdere eventuali messaggi o files multimediali
Mi spiego meglio.
Le notifiche mi arrivano regolarmente, non parlo del solito problema di notifiche di cui soffrono alcuni Huawei/Honor.
Nelle impostazioni ho attiva la funzione di attivare lo schermo all'arrivo di notifiche, cosa che succede normalmente all'arrivo di mail o sms.
Quando mi arriva un messaggio di WhatsApp lo ricevo tranquillamente perché sento che vibra ma il led diciamo che funziona il 95% delle volte mentre lo schermo non si "risveglia" praticamente mai.
Se mi scrivono più messaggi, al secondo mi si accende lo schermo.
Già provato a disinstallare e reinstallare e anche a cambiare versione (ora ho su la 2.17.125 che dovrebbe essere successiva all'ufficiale ma è una beta).
Per lo meno con le beta dopo la ufficiale il led mi funziona quasi sempre.
allora il problema potrebbe essere legato alla nuova versione dell'OS che crea qualche tipo di conflitto con whatsapp in particolare, soprattutto se utilizzando una beta cambia la frequenza di malfunzionamento e quindi tocca aspettare successivi miglioramenti dell'app. hai provato a scrivere al supporto di WA?
Ragazzi, come faccio a spostare alcune app su Memory card?
Ciao a tutti voi,
qualcuno di voi ha 3 come operatore su questo cellulare?
vorrei sapere se voi potete selezionare l'operatore in manuale senza che vi torna in automatico.
io ho questo problema:
a casa mia prende più WIND che TRE, allora voglio mettere la rete preferita in manuale su WIND così il cellulare ha sempre campo; appena selezione WIND il cellulare mi torna su "scelta operatore automatica". Questo tipo di settaggio l'ho fatto sia su un P8 LITE che su un P9 e la voce "scelta operatore automatica" non si riattiva.
Ho chiamato Huawei e loro mi dicono di fare il ripristino del cellulare, ma vorrei capire se è un problema solo mio e quindi fare il ripristino oppure è un problema di tutti i P9 PLUS e quindi un bug del sistema.
Potete fare questa prova?
Mi potete aiutare?
Grazie mille
ldp85-Luca
Quindi a te nn diventa blu il cursore della scelta automatica dopo che hai selezionato una rete.
Giusto? Io dopo la ricerca o seleziono una rete 3 o wind appena la seleziono si riattiva il selettore da grigio a blu e torna in ricerca automatica.
A te ciò nn succede?
Grazie ancora per la disponibilità e volontà
Vi ho chiesto se si poteva spostare un'app su sd perchè dopo aver aggiornato mi trovo delle frequenze della cpu che camminano assieme. Ho resettato due volte ma non è cambiato niente. Mi è stato consigliato di fare un reset da recovery(tra l'altro non so come si fa)e di farlo ripartire come se fosse nuovo,senza rimettere le app in automatico. Solo che ci sono un paio di app che volevo non toccare e non le vorrei riconfigurare,tutto qua. Voi cosa mi consigliate?