Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leomax001
..... strano...... comunque ho controllato sul P9 plus che ho aggiornato con la B174 la patch di sicurezza e' quella di Luglio :-)
si con B173 ( la b174 non vedo dove posso scaricarla) risulta essere b174 e la patch e' di luglio ..ma non con la b170!
-
Quote:
sarasam
si con B173 ( la b174 non vedo dove posso scaricarla) risulta essere b174 e la patch e' di luglio ..ma non con la b170!
La cosiddetta 173 installa la 174.
Sono la stessa cosa .
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolov
Mi sembra giusto.
161>maggio
170>giugno
174>luglio
Confermo che la 174 ha la patch di luglio.
Non ho mai avuto la 170.
Paolov : sai se i problemi con il touch vengono risolti con la b173/4 o già con la b170? Grazie
-
Quote:
sarasam
Paolov : sai se i problemi con il touch vengono risolti con la b173/4 o già con la b170? Grazie
Non ho mai avuto problemi col touch e non ho mai capito di cosa si lamentassero. [emoji1]
-
Sapete vodafone a che versione firmware è rimasta?
-
Quote:
Sergio4
Sapete vodafone a che versione firmware è rimasta?
Dovrebbe essere la B128
-
Ciao a tutti, mi scuso se la domanda è inappropriata ma discutendo di aggironamenti e dovendo prendere un p9 plus TIM mi conviene prenderlo ed avere comunque un telefono sempre aggiornato oppure conviene spendere qualcosa in più e acquistare un p9 sbrandizzato ?
In buona sostanza TIM aggiorna i p9 plus con la stessa frequenza dei p9 plus sbrandizzati ?
Grazie in anticipo per il supporto.
-
Quote:
guema
Ciao a tutti, mi scuso se la domanda è inappropriata ma discutendo di aggironamenti e dovendo prendere un p9 plus TIM mi conviene prenderlo ed avere comunque un telefono sempre aggiornato oppure conviene spendere qualcosa in più e acquistare un p9 sbrandizzato ?
In buona sostanza TIM aggiorna i p9 plus con la stessa frequenza dei p9 plus sbrandizzati ?
Grazie in anticipo per il supporto.
No, non è la stessa cosa. Ma sostanzialmente non dovrebbe passare molto tempo dal rilascio del firmware no brand a quello dei brandizzati. HUawei rilascia il firmware a tutti, poi sono i diversi brand a rilasciare le loro versioni.
-
Salve, io ho un P9 Plus branderizzato 3, sapete dirmi se è uscito l'aggiornamento che hanno ricevuto i no brand?
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Salve si sa qundo esce ggionamnte per il brnd tre?
-
Sono interessato anche io, ma sul web non ci sono notizie a riguardo
-
Ma i no brand à che versione sono arrivati
-
Quote:
Pippobianca161
Se non sbaglio alla versione denominata b170, quella che dovrebbe essere fornita anche agli altri dispositivi branderizzati
-
Quote:
Pippobianca161
Via ota 170. Manualmente 174.
-
Ufficialmente non sì sa quando uscirà per ì brand 3?
-
Salve ragazzi, vorrei segnalare la versione L09 B160, disponibile da pochi giorni per aggiornamento OTA su brand Wind (a breve sto brand lo faccio sparire). Il bug al lettore musicale (la musica si blocca a schermo spento dopo pochi minuti di riproduzione) non è ancora sparito.
Grazie per l'attenzione e buona giornata :)
-
Salve ragazzi qualcuno sa a che versione è il P9 plus Vodafone?
In caso di dwbrandaggiornamenti gli aggiornamenti arrivano cmq in automatico?
Grazie spero di nn essere uscito dal discorso principale.
-
Per brand tre?
-
Quote:
delgy82
Salve ragazzi qualcuno sa a che versione è il P9 plus Vodafone?
In caso di dwbrandaggiornamenti gli aggiornamenti arrivano cmq in automatico?
Grazie spero di nn essere uscito dal discorso principale.
Leggi la pagina precedente, c'è scritto indicativamente a che versione dovrebbe essere arrivato. Nel caso passassi a no brand, gli aggiornamenti dovresti farteli manualmente ogni volta, in teoria. Poi siccome al momento non c'è nulla di certo (sono passati ancora troppi pochi mesi per fa sì che ci sia materiale per modding consistente), si può solo ipotizzare.
-
Quote:
bouvier
Salve, io ho un P9 Plus branderizzato 3, sapete dirmi se è uscito l'aggiornamento che hanno ricevuto i no brand?
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
Anch'io brand tre Ma nulla. Ti volevo chiedere percaso ti arrivano le notifiche di Facebook?
-
Vi sottopongo un quesito; vorrei acquistare questo device - usato - che presenta come ROM una c900; cosa significa, in pratica? Leggevo di impossibilità di fare aggiornamenti via ota...è un global-cross flash, come da sito huawei; cioè? Mi spiegate? Grazie
-
Quote:
arkadroid
Vi sottopongo un quesito; vorrei acquistare questo device - usato - che presenta come ROM una c900; cosa significa, in pratica? Leggevo di impossibilità di fare aggiornamenti via ota...è un global-cross flash, come da sito huawei; cioè? Mi spiegate? Grazie
È un telefono sbrandizzato con un firmware generico.
Non dovrebbe ricevere gli aggiornamenti via ota, pare che non funzioni il blocco roaming (se hai tre o fastweb) e dovrebbe mancare lo store dei temi (ma questo è il male minore).
Potrebbero anche esserci problemi di garanzia.
Esistono sistemi per riportarlo ad un firmware ufficiale, ma non ho approfondito la cosa.
-
aggiungo: C900B174; cambia qualcosa? Che significa crossflashato?
-
Quote:
arkadroid
aggiungo: C900B174; cambia qualcosa? Che significa crossflashato?
B174 è l'ultimo firmware disponibile.
C900 è un telefono apolide. Senza identità. Senza mamma.
Basta! Mi sto commuovendo. [emoji22] [emoji22]
-
Salve ragazzi ma chi ha il telefono brand tre a che versione siete fermi?
-
Quote:
paolov
B174 è l'ultimo firmware disponibile.
C900 è un telefono apolide. Senza identità. Senza mamma.
Basta! Mi sto commuovendo. [emoji22] [emoji22]
domanda; si può fare qualcosa in questo caso? A livello software, si può agire senza compromettere la garanzia? In modo, intendo, da portarlo a ricevere gli aggiornamenti via ota come gli altri. Grazie
-
Quote:
bouvier
salve ragazzi ma chi ha il telefono brand tre a che versione siete fermi?
Inviato dal mio vie-l09 usando
androidiani app
ac555b120..
-
Quote:
arkadroid
domanda; si può fare qualcosa in questo caso? A livello software, si può agire senza compromettere la garanzia? In modo, intendo, da portarlo a ricevere gli aggiornamenti via ota come gli altri. Grazie
Come ho detto dovrebbe essere possibile riportarlo ad un firmware ufficiale. Su xda ci sono le guide. Non ho mai approfondito perché non ne ho avuto bisogno.
Riportandolo ad un firmware non generico, ad esempio C432, si ricevono gli aggiornamenti via ota.
Diverso è il discorso garanzia.
Al momento non c'è la certezza assoluta sul comportamento di Huawei con i telefoni sbrandizzati. Per essere sicuro di avere un intervento in garanzia devi tornare al firmware originale del device.
-
Ragazzi ho la VIE-C900B161
Posso aggiornare(non ota ovviamente visto che non c'è) tramite i firmware ufficiali esterni alla 173/174?
-
Io b120
-
Quote:
sergri
Quote:
bouvier
salve ragazzi ma chi ha il telefono brand tre a che versione siete fermi?
Inviato dal mio vie-l09 usando
androidiani app
ac555b120..
Possibile che ancora non ci sono novità riguardo l'aggiornamento?
-
Bella domanda
-
Quote:
Pippobianca161
Bella domanda
Ho provato mandare un messaggio a Huawei Italia su Facebook ma ancora attendo risposte
-
Aspetta è spera
-
Ciao a tutti ragazzi , ho preso due giorni fa il p9 plus ed è aggiornato alla versione VIE-L09C432B102 (patch di sicurezza del primo marzo ) e non trova altri aggiornamenti in 'updater'. Sapete come posso risolvere ? Il telefono è no brand. Grazie mille!
-
Quote:
MikeMtb
Ciao a tutti ragazzi , ho preso due giorni fa il p9 plus ed è aggiornato alla versione VIE-L09C432B102 (patch di sicurezza del primo marzo ) e non trova altri aggiornamenti in 'updater'. Sapete come posso risolvere ? Il telefono è no brand. Grazie mille!
Puoi aggiornare manualmente seguendo le istruzioni che trovi in questo post.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7593672
-
Quote:
paolov
Mi sapresti dire fra tutti questi quale è il firmware no brand italiano aggiornato? Ma poi ogni volta devo aggiornare manualmente oppure mi spunteranno gli ota?
-
Quote:
MikeMtb
Mi sapresti dire fra tutti questi quale è il firmware no brand italiano aggiornato? Ma poi ogni volta devo aggiornare manualmente oppure mi spunteranno gli ota?
Non esiste Italia, ma Europa.
Il firmware è il C432.
Il più aggiornato è il B173 che installa la B174.
Via ota forse siamo al B170.
Se installi il firmware giusto non perdi gli aggiornamenti ota.
-
Quote:
paolov
Non esiste Italia, ma Europa.
Il firmware è il C432.
Il più aggiornato è il B173 che installa la B174.
Via ota forse siamo al B170.
Se installi il firmware giusto non perdi gli aggiornamenti ota.
Per favore potresti linkarmi direttamente il firmware esatto per non perdere gli ota? Grazie.
-
Quote:
MikeMtb
Per favore potresti linkarmi direttamente il firmware esatto per non perdere gli ota? Grazie.
http://forum.xda-developers.com/p9-p...6b130-t3414711
Post 3 C432