Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darius4475
Quote:
maverik72
visto pochi secondi fa!!!! era l'ora marianna cane
In aggiornamento ! :huhu:
Ma se ufficiale ragazzi?
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
bouvier
Non ho capito!
-
Quote:
Darius4475
Quote:
bouvier
Non ho capito!
Perdonami, volevo dire se è ufficiale e verrà rilasciato via ota?
-
Si è ufficiale
Ma chissà quando verrà rilasciato via OTA
Ho appena aggiornato con la precedura in prima pagina , tutto bene in 5 n minuti
-
Quote:
Darius4475
Si è ufficiale
Ma chissà quando verrà rilasciato via OTA
Ho appena aggiornato con la precedura in prima pagina , tutto bene in 5 n minuti
Ma si perde la garanzia seguendo quella procedura?
-
Stando a quello che ho letto in giro e su queste pagine, no!
Fermo restando che non ne ho la certezza.
Alla fine si installa manualmente un aggiornamento ufficiale Huawei
-
Quote:
Darius4475
Stando a quello che ho letto in giro e su queste pagine, no!
Fermo restando che non ne ho la certezza.
Alla fine si installa manualmente un aggiornamento ufficiale Huawei
Allora proverò ad installarlo grazie tante
-
Quote:
bouvier
Allora proverò ad installarlo grazie tante
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
Io l'ho appena fatto!
Presto per dare conclusione, ma al momento non ho più notato perdite al touch, che ogni tanto perdeva un tocco, in più messa a fuoco più veloce e punta scatta idem
-
Salve a tutti scrivo per un informazione ho un p9 plus brandizzato wind(b160) posso istallare un aggiornamento no brand?
-
Quote:
marino135
Salve a tutti scrivo per un informazione ho un p9 plus brandizzato wind(b160) posso istallare un aggiornamento no brand?
Si potesti...ma non te lo consiglio...
O sbrandizzi...o installi l'ultimo firmware per il tuo brand...
-
Grazie per la risposta ma cosa succede al telefono se aggiorno senza sbrandizzare
Inviato dal mio VIE-L09
-
Quote:
marino135
Grazie per la risposta ma cosa succede al telefono se aggiorno senza sbrandizzare
beh funzionerebbe lo stesso ma non riceveresti piu aggiornamenti via ota... quindi dovrai farli sempre manualmente avresti un versione crossflash
E saresti momentaneamente fuori garanzia...
Ma come ti ho detto funzionerebbe ugualmente...
Inviato dal mio VIE-L09
-
Grazie Maverik72 sono indeciso ma se lo faccio funzionerebbe tutto perché ho letto che i temi non funzionano
-
Quote:
marino135
Grazie Maverik72 sono indeciso ma se lo faccio funzionerebbe tutto perché ho letto che i temi non funzionano
Si è vero… non funzionerebbero
Inoltre se hai scheda tre o di un operatore virtuale potresti non avere il blocco rooming e ciò comporterebbe costi inattesi…
-
Salve a tutti ragazzi. Purtroppo ho in brand Vodafone. Ultimo fw disponibile è L09C02B131? Perché usando tre se metto un no brand perdo blocco roaming. Grazie
-
Quote:
punkers
Salve a tutti ragazzi. Purtroppo ho in brand Vodafone. Ultimo fw disponibile è L09C02B131? Perché usando tre se metto un no brand perdo blocco roaming. Grazie
Androidiani App
Dovrebbe essere la 132. Se però è come per i no brand, potrebbe essere la 131 che installa la 132.
Aspettiamo la conferma da qualcuno che ha vodafone.
Qui il link.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7676902
Confermo che sbrandizzando si perde il blocco del roaming.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolov
Quote:
punkers
Androidiani App
Dovrebbe essere la 132. Se però è come per i no brand, potrebbe essere la 131 che installa la 132.
Aspettiamo la conferma da qualcuno che ha vodafone.
Qui il link.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7676902
Confermo che sbrandizzando si perde il blocco del roaming.
Brand vodafone pochi giorni fa e uscita la b132… ed ero sulla b 131…
-
Su xda la b133 vodafone.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=69311580
Update.zip
Changelog.xml
Filelist.xml
Changelog:
L'aggiornamento include una funzione di stampa e-mail e ottimizza diverse funzioni e visualizzazione IU. [Novità] Aggiunta la funzione di stampa e-mail. Aggiunta una funzione che consente di registrare dei video e riprodurli successivamente in slow-motion. [Correzioni] Risolto il problema di localizzazione del tasto settimana in Calendario. Risolto il problema della visualizzazione errata di elementi IU. [Ottimizzazioni] Ottimizzati gli avvisi visualizzati all'inserimento degli auricolari. Ottimizzate numerose scorciatoie nel menu a cascata. Ottimizzate diverse icone delle app sulla Home. Migliorata l'interfaccia nella schermata dei contatti. Ottimizzato il metodo di inserimento Huawei Swype. [Note di aggiornamento] 1. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza. 2. L'aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti
-
ciao, io ho un p9 plus della TRE con C555 B120, ma non trova nessun aggiornamento via OTA.
Dove trovo i file per aggiornarlo? quali devo guardare?
grazie.
-
Quote:
vampainfernale
ciao, io ho un p9 plus della TRE con C555 B120, ma non trova nessun aggiornamento via OTA.
Dove trovo i file per aggiornarlo? quali devo guardare?
grazie.
Qui è il link.
ITAC555B130
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=69214014
-
Si infatti l'avevo visto adesso anche io.
posso aggiornare tranquillamente passando dalla 120 alla 130, giusto?
conviene fare sempre un backup su DRIVE?
grazie
-
Quote:
vampainfernale
Si infatti l'avevo visto adesso anche io.
posso aggiornare tranquillamente passando dalla 120 alla 130, giusto?
conviene fare sempre un backup su DRIVE?
grazie
Puoi aggiornare seguendo la guida.
Puoi fare il backup sulla scheda SD.
Comunque io non ho mai avuto problemi. Non ho perso mai nulla e non ho mai fatto il reset.
Tutto è sempre filato liscio.
L'importante è seguire perfettamente la guida.
-
Mi dite per favore come mai non ricevo ota - tim brand? Ora sono alla c55b160 ma leggo che alcuni hanno ricevuto gg fa la b180; sapreste dirmi se l'ota dipende dal brand o dalla sim, in questo caso vodaf? Grazie
-
Ciao Paolov, volevo fare l'aggiornamento come da tua sequenza:
Installazione:
Scaricare il firmware e dezipparlo. Copiare il file update.app sulla SD esterna in una cartella che deve chiamarsi dload. Successivamente comporre sul dialer la stringa *#*#2846579#*#*. Nel menu che comparirà selezionare la voce 4. Software Upgrade e poi 1. SDCard Upgrade. Il telefono si riavvierà e inizierà la procedura di aggiornamento.
ma oltre al file "update.app" c'è anche una cartella META-INF, la devo copiare?
-
Quote:
arkadroid
Mi dite per favore come mai non ricevo ota - tim brand? Ora sono alla c55b160 ma leggo che alcuni hanno ricevuto gg fa la b180; sapreste dirmi se l'ota dipende dal brand o dalla sim, in questo caso vodaf? Grazie
Non so quale è l'ultimo firmware tim.
L'ota dipende dal brand del device e non dalla sim.
Quote:
vampainfernale
Ciao Paolov, volevo fare l'aggiornamento come da tua sequenza:
Installazione:
Scaricare il firmware e dezipparlo. Copiare il file update.app sulla SD esterna in una cartella che deve chiamarsi dload. Successivamente comporre sul dialer la stringa *#*#2846579#*#*. Nel menu che comparirà selezionare la voce 4. Software Upgrade e poi 1. SDCard Upgrade. Il telefono si riavvierà e inizierà la procedura di aggiornamento.
ma oltre al file "update.app" c'è anche una cartella META-INF, la devo copiare?
Non è necessario.
-
Ciao a tutti, ma io che ho la VIE-L09C02B132 , mi conviene passare alla VIE-L09C432B173 o attendere che esca la VIE-L09C02B173? Non conosco i tempi Vodafone. ed inoltre, avrei discreti vantaggi o roba di poco conto?
-
Quote:
CapitanZero
Ciao a tutti, ma io che ho la VIE-L09C02B132 , mi conviene passare alla VIE-L09C432B173 o attendere che esca la VIE-L09C02B173? Non conosco i tempi Vodafone. ed inoltre, avrei discreti vantaggi o roba di poco conto?
nell'attesa ho provato ad installare la VIE-L09C432B180 ma mi sono ritrovato con la VIE-L09C900B180, non ho fatto factory reset dopo e mi ritrovo senza temi online. a parte quelli ho perso altro?? mi conviene riflashare il VIE-L09C02B133??
-
Quote:
CapitanZero
nell'attesa ho provato ad installare la VIE-L09C432B180 ma mi sono ritrovato con la VIE-L09C900B180, non ho fatto factory reset dopo e mi ritrovo senza temi online. a parte quelli ho perso altro?? mi conviene riflashare il VIE-L09C02B133??
per la serie respira un attimo prima di fare le cose ho flashato la VIE-L09C02B133, tornato brand vodafone e tutto ok, riceverò con mesi di ritardo gli aggiornamenti ma almeno va tutto..
-
Quote:
CapitanZero
per la serie respira un attimo prima di fare le cose ho flashato la VIE-L09C02B133, tornato brand vodafone e tutto ok, riceverò con mesi di ritardo gli aggiornamenti ma almeno va tutto..
Esatto. Meglio aspettare ed avere un dispositivo al meglio che andare a fare delle modifiche non necessarie su un P9 Plus.
-
Quote:
DreamReaper
Esatto. Meglio aspettare ed avere un dispositivo al meglio che andare a fare delle modifiche non necessarie su un P9 Plus.
Salve. Ho aggiornato alla b130 con operatore 3 .prima avevo la b120. Volevo togliermi un dubbio. Si puo ritornare in dietro? Cioè con la stessa procedura quella manuale posso installare la b120?
-
Quote:
biancavilla
Salve. Ho aggiornato alla b130 con operatore 3 .prima avevo la b120. Volevo togliermi un dubbio. Si puo ritornare in dietro? Cioè con la stessa procedura quella manuale posso installare la b120?
Bella domanda!
come mai ? anch'io ho fatto lo stesso aggiornamento e mi sembra tutto migliorato
-
Domandona: ho acquistato un P9 Plus usato no brand VIE-L09.
Nelle info leggo che il firmware è il VIE-L09C432B181.
Facendo una ricerca in internet non ho trovato gran ché, mi pare però di aver capito che è ancora una leak e non ancora ufficiale, l'ultima rilasciata ufficiale dovrebbe essere la B174, giusto?
Premesso che il telefono va benissimo, avrò problemi a fare i prossimi aggiornamenti?
Come faccio a vedere (solo a vedere) se il bootloader è sbloccato?
Grazie.
-
Buon pomeriggio
Una domanda, ma aggiornando alla b130 dalla b120 rimane c555 o diventa c900?
-
Quote:
roccofil
Buon pomeriggio
Una domanda, ma aggiornando alla b130 dalla b120 rimane c555 o diventa c900?
Androidiani App
Se i firmware sono gli stessi rimane tutto uguale.
Il C900 compare col debrand.
-
Grazie Paolo
Aggiornamento
Ho aggiornato il firmware h3g da b120 a b130. Come detto da Paolo rimane in c555 (brand 3) e la versione emui passa da 4.1 a 4.1.1.
Per adesso ho notato uns migliore fluidità,l'aggiunta nella barra delle notifiche della velocità di navigazione.
Per altre migliorie vi aggiorno in seguito
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_6p3nt.jpg
-
Quote:
roccofil
Grazie Paolo
Aggiornamento
Ho aggiornato il firmware h3g da b120 a b130. Come detto da Paolo rimane in c555 (brand 3) e la versione emui passa da 4.1 a 4.1.1.
Per adesso ho notato uns migliore fluidità,l'aggiunta nella barra delle notifiche della velocità di navigazione.
Per altre migliorie vi aggiorno in seguito
Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_6p3nt.jpg
Sarebbe interessante sapere quale è la patch di sicurezza.
-
Quote:
paolov
Sarebbe interessante sapere quale è la patch di sicurezza.
Su firmware Vodafone c02133 è del 1 ottobre
-
Quote:
maverik72
Su firmware Vodafone c02133 è del 1 ottobre
Del vodafone ne eravamo al corrente. Non mi sembra che siano state date notizie riguardo ad H3G.
-
Su b130 h3g è 1 ottobre 2016
-
Da questo punto di vista ora i no brand stanno peggio. La B181 è ferma a settembre. [emoji6]