Attendiamo qualche possessore per darti informazioni più precise. In ogni caso l'esperienza d'uso è molto diversa.
Visualizzazione stampabile
Anch'io le ho tutte cosi.ma sinceramente non mi disturba.una cosa che vorrei fare ma nn sono riuscita è mettere sull album musicale l immagine.un album che avevo già con l immagine si è caricato da Bluetooth giusto.ma provando a mettere l immagine ad un altro nn sono riuscita.se i possessori mi aiutano...grazie
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
Con la EMUI (e con tutti i temi) le icone hanno (quasi) sempre un contorno ben definito (quadro con bordi stondati).
Tutte le app preinstallate avranno quindi un'icona ad hoc che ricopre uniformemente tutta la "sagoma", mentre a tutte le altre viene dato uno sfondo di colore uguale per riempire tutta la sagoma (non usano purtroppo la trasparenza).
Puoi provare ad installare uno dei temi in cui le icone sono senza sagoma (es. il tema "Back Light" che trovi nella collection di temi). Oppure installare un altro launcher (tipo Nova) ed usare un pacchetto icone ad hoc.
EDIT: il tema Back Light ridimensiona l'icona originale inserendola all'interno di un cerchio...
Non so se ti sia utile ora, ma un utente ha risolto semplicemente aggiornando il firmware: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7527226
Ciao a tutti
un mesetto fa a Pechino ho comprato il P9 32gb dual sim ( sigla EVA-DL00).
Dopo un pò di lavoro ho installato play store e google apps e più o meno sono riuscito a settarlo come volevo, ma l'unica cosa dove non sono riuscito ad intervenire è l'assistente vocale che è funzionante solo in lingua cinese e che non ha nessun menù per cambiare la lingua di riferimento.
Vi chiedo se conoscete un modo per apportare questa modifica.
Grazie a tutti
Sera Ragazzi! Spero di essere nella sezione giusta. Sono posessore ormai da 2 anni di un LG G2 e sto valutando il cambio con il Huawei P9. Per me è molto importante la parte fotogrfica-display del telefonino dato che sono un appassionato di fotografia. E non tollero telefoni con impuntamenti o rallentamenti. Questo telefono secondo voi fa per me? Qualcuno che ha avuto il G2 sa dirmi un confronto veloce sul display. (anche se in teoria non è il massimo, amo i colori accesi!)
Io è da 2 settimane che c'è la ho,e devo dire che ne ho visto rallentamento e impunemente. Io provengo da lg g3 e il confronto lo vince sicuramente questo p9,sia a livello di schermo per me più luminoso e anche col sole si vede benissimo,sia a livello di foto.molto più limpide e velocità di scatto maggiore.naturalmente le impostazioni foto sono tantissime e io non le ho ancora provate tutte ma ne sono comunque soddisfatta