CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 55 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 544
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma come mai le due fotocamere non lavorano in sincrono? cioè come da pubblicita dovrebbero fare due scatti e poi il processore dedicato all'interno del kirin dovrebbe fondere le due foto, ma questo dalle tante recensioni si capisce che non avviene

    quindi è tutta fuffa oppure secondo voi con prossimi aggiornamenti risolveranno la cosa e miglioreranno la fotocamera?

    poi ho visto che il p10 probabilmente avra un sensore delle impronte frontale piuttosto che nel retro, voi come vi trovate con quello del p9?
    è comodo averlo sul retro del telefono? magari risponda chi ha avuto modo di provare anche telefoni con il sensore sul tasto home per dire

  2.  
  3. #202
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma come mai le due fotocamere non lavorano in sincrono? cioè come da pubblicita dovrebbero fare due scatti e poi il processore dedicato all'interno del kirin dovrebbe fondere le due foto, ma questo dalle tante recensioni si capisce che non avviene

    quindi è tutta fuffa oppure secondo voi con prossimi aggiornamenti risolveranno la cosa e miglioreranno la fotocamera?

    poi ho visto che il p10 probabilmente avra un sensore delle impronte frontale piuttosto che nel retro, voi come vi trovate con quello del p9?
    è comodo averlo sul retro del telefono? magari risponda chi ha avuto modo di provare anche telefoni con il sensore sul tasto home per dire
    in effetti avevo provato con il mio e coprendo alternativamente i CCD, sembra che non ci sia la sinergia tanto acclamata.
    Ora non saprei se il dual core, preposto all'elaborazione, si "rifiuta" di collaborare in quelle condizioni, nel senso che vedendo una anomalia potrebbe (dico potrebbe) non lavorare al meglio.
    Una cosa è certa, nelle varie prove, tappando il BW sembra non ci sia differenza. Ora per decretare quello, bisognerebbe fare due scatti, un con il BW tappato e l'altro no, poi vedere la differenza con il Pc (mi ero preso uno schermo IPS da 24 apposta per vedere finalmente i colori come si deve).. appena ho tempo lo farò.
    Concludendo, è strano e riduttivo che ogni obiettivo faccia una cosa "diversa". Mentre tutt'altra cosa è la qualità, in condizioni normali è veramente ottima, meglio che certe compatte.. cui va ricordato che possono avere il vantaggio dello zoom ottico.

    Per il sensore di impronte, quello del P9 è ottimo e velocissimo, circa la posizione .. dipende, se lo impugni è comodo dietro, se ce l'hai su una scrivania (ad es.) è molto meglio che sia sul davanti.
    Ultima modifica di ironbell; 06-08-16 alle 20:38 - Motivo: correzione ortografica
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    dt90 (06-08-16)

  5. #203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    eh facci sapere dai

    speriamo perchè altrimenti è inutile avere quelle due fotocamere

    che poi leggo in giro che in condizioni buone è valida, ma come si sta con scarsa illuminazione fa scatti per nulla esaltanti (e proprio in quelle condizioni dovevano agire i due sensori, appunto per avere piu luce catturata dal sensore bianco e nero.....)

    per quanto riguarda il sensore di impronte, se per caso ho il cell sul tavolo, potrei magari fare un doppio tap sullo schermo per far comparire la sequenza per lo sblocco cell? o una volta che ho selezionato come sblocco cell il sensore tutto il resto è disattivato?

  6. #204
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    eh facci sapere dai

    speriamo perchè altrimenti è inutile avere quelle due fotocamere

    che poi leggo in giro che in condizioni buone è valida, ma come si sta con scarsa illuminazione fa scatti per nulla esaltanti (e proprio in quelle condizioni dovevano agire i due sensori, appunto per avere piu luce catturata dal sensore bianco e nero.....)

    per quanto riguarda il sensore di impronte, se per caso ho il cell sul tavolo, potrei magari fare un doppio tap sullo schermo per far comparire la sequenza per lo sblocco cell? o una volta che ho selezionato come sblocco cell il sensore tutto il resto è disattivato?
    acc.. sono prove che per dare un parere affidabile richiedono tempo, ma prima o poi me lo prenderò, essendo "finezze" non si possono liquidare con un video da Utube.

    Circa la qualità in condizioni di scarsa luminosità, è piuttosto buono. Proprio ieri abbiamo confrontato una Reflex Canon con il P9, all'aumentare degli ISO aumenta anche il "rumore" anche nella Canon, ovviamente (prima che qualcuno gridi "sacrilegio") La Reflex è tutta un'altra storia .. e non sto li a elogiare etc.
    tornando ai modesti cellulari, ci sarebbe molto da dire, ad esempio c'è quello che impressiona e quello che è realtà. In molti .. troppi casi ho letto di miracoli guardando foto dove erano solo state ottimizzate a scapito della qualità.
    L'unica svolta è di un noto brand Koreano, dove con i 2 fotodiodi, in alcune situazioni la differenza c'è.. ma non in tutte purtroppo (l'avrei comprato), poi se commuti su Video tutta la magia sparisce e si torna alla "normalità".

    Circa il sensore, tale attivazione la puoi fare anche dal tasto laterale, qualora il doppio tap avesse problemi. In pratica se lo accendi dal tasto ti chiede la PWD, se lo attivi dal biometrico si attiva automaticamente sulla home.

    EDIT/ADD essendo che l'argomento è più consono al topic che linko sotto, ho fatto qualche prova e .. qualche seppur piccola sorpresa c'è
    https://www.androidiani.com/forum/hu...camera-12.html
    Ultima modifica di ironbell; 06-08-16 alle 22:30 - Motivo: integrazione argomenti
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    dt90 (07-08-16)

  8. #205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    sapete ragazzi se c'è la modalita tipo cinema che permette di fare video e montarli in diverse angolazioni se ci sono altri terminali a riprendere? tipo il huawei p8 intendo

    e c'è la cover in vetro temperato che c'era per il p8 che permette di avere i tasti touch nella cornice inferiore dello schermo? cosi da togliere la barra di navigazione a schermo

  9. #206
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    sapete ragazzi se c'è la modalita tipo cinema che permette di fare video e montarli in diverse angolazioni se ci sono altri terminali a riprendere? tipo il huawei p8 intendo

    e c'è la cover in vetro temperato che c'era per il p8 che permette di avere i tasti touch nella cornice inferiore dello schermo? cosi da togliere la barra di navigazione a schermo
    che io sappia, no a entrambe le domande.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  10. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, non mi è chiaro il discorso "quick charge". Ho letto che l'alimentatore in dotazione non supporta questa modalità, ma tutti gli alimentatori che trovo per il P9 sono da 2A, come l'originale. Mi fate un po' di chiarezza per cortesia?

  11. #208
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mark81 Visualizza il messaggio
    Ciao, non mi è chiaro il discorso "quick charge". Ho letto che l'alimentatore in dotazione non supporta questa modalità, ma tutti gli alimentatori che trovo per il P9 sono da 2A, come l'originale. Mi fate un po' di chiarezza per cortesia?
    Certamente. Huawei ha deciso di non fornire in dotazione un alimentatore quick charge.



    Dal video si evince che ci vuole realmente un caricabatterie specifico (ad esempio quello del Mate 8) per ottenere risultati significativi.

    Ti ricordo però che sarebbe stato più opportuno scrivere qui -----> https://www.androidiani.com/forum/hu...-batteria.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera,

    vorrei sapere gentilmente come fare per trasferire tutto quanto contenuto all'interno del mio vecchio p7 al mio nuovo p9 (foto, musica, documenti), ovviamente conservando tutti i messaggi normali, whatsapp, blocco note, e tutte le password wifi salvate.

    ringrazio cordialmente-

  13. #210
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agnotto Visualizza il messaggio
    vorrei sapere gentilmente come fare per trasferire tutto quanto contenuto all'interno del mio vecchio p7 al mio nuovo p9 (foto, musica, documenti), ovviamente conservando tutti i messaggi normali, whatsapp, blocco note, e tutte le password wifi salvate.
    Prova ad usare l'app specifica di huawei per il backup che trovi qui.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

    agnotto (12-08-16)

Pagina 21 di 55 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy