Visualizzazione stampabile
-
Grazie. Chissā perché asus ha optato per questa scelta cosė stupida. Mi trovo pių di 10 GB occupati da sistema operativo...
Tu ce l'hai il p9? Come ti stai trovando?
-
Si ho il p9 il sistema prende 7gb. Il Tel č eccezionale, bello fluido e foto perfette. Ho fatto solo l'errore di prenderlo brand vodafone che ritardano troppo gli aggiornamenti
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
-
Quello che ho trovato io č TIM. L'importante č che, aggiungendo una SD da 64 GB, possa essere usata come memoria di sistema, quindi per spostare anche le app.
Asus, purtroppo, ha questo problemino ed altri. Lo manderō in assistenza, poi provvederō a venderlo.
Grazie per le dritte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sattv
Ho visto delle foto in cui c'era scritto... Huawei P9... Č per sbaglio una volta l'ho trovato ma adesso non ci riesco
Inviato dal mio EVA-L09 usando
Androidiani App
avevo consigliato un utente come rimuoverlo,
per attivarlo aprire la fotocamera > swipe verso SX 5^ voce del menų "Filigrane automatiche", attivandola sulle foto compare la scritta Huawei P9 OO Leica dual camera.
-
Quote:
ironbell
Quote:
sattv
Ho visto delle foto in cui c'era scritto... Huawei P9... Č per sbaglio una volta l'ho trovato ma adesso non ci riesco
Androidiani App
avevo consigliato un utente come rimuoverlo,
per attivarlo aprire la fotocamera > swipe verso SX 5^ voce del menų "Filigrane automatiche", attivandola sulle foto compare la scritta Huawei P9 OO Leica dual camera.
Ho visto ma non ho questa scritta
-
Quote:
sattv
Androidiani App
Acc.. purtroppo non saprei cosa dire, se la attivo nella foto che ho scattato c'č quella scritta in basso a SX.
Ma per capirci, tu non hai la scritta attivabile nel menų, oppure puoi attivare l'opzione ma non ti compare nella foto?
-
Quote:
ironbell
Quote:
sattv
Androidiani App
Acc.. purtroppo non saprei cosa dire, se la attivo nella foto che ho scattato c'č quella scritta in basso a SX.
Ma per capirci, tu non hai la scritta attivabile nel menų, oppure puoi attivare l'opzione ma non ti compare nella foto?
Se vado nel meno filigrana ho altre opzioni ma non Huawei P9....
-
Quote:
sattv
Androidiani App
allora, il menų "Filigrana" lo vedi facendo lo swipe verso DX, per vedere "Filigrane Automatiche" devi fare lo swipe verso SX
-
Quote:
ironbell
Quote:
sattv
Androidiani App
allora, il menų "Filigrana" lo vedi facendo lo swipe verso DX, per vedere "Filigrane Automatiche" devi fare lo swipe verso SX
Verso Sx ho il menų impostazioni e non trovo filigrane automatiche
-
Quote:
sattv
Verso Sx ho il menų impostazioni e non trovo filigrane automatiche
Androidiani App
come scritto, alla 5^ voce partendo dall'alto nel menu impostazioni (quindi swipe verso SX) ce l'ho. Č possibile che hai una versione di firmware dove quella voce č stata rimossa...
io ho la B136 NO-BRAND distribuzione Italia.