Ho provato a cercare ovunque nelle impostazioni e non ho trovato nulla... Sapete se c'è un modo per verificare?
Visualizzazione stampabile
Ho provato a cercare ovunque nelle impostazioni e non ho trovato nulla... Sapete se c'è un modo per verificare?
Questa mattina, casualmente, mi sono accorto che le mie icone non avevano più il fastidioso e orribile bordo imposto da Huawei. Ho provato a reimpostare e a cambiare il tema e a riavviare il dispositivo pensando fosse un bug, ma le icone sono rimaste, fortunatamente aggiungerei, "stock". A questo punto, potete confermare anche voi, o si tratta di un bug mio ? Grazie.
Sarà stato qualche aggiornamento di sistema, controlla che versione hai
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
La versione è la 113B138, aggiornato 3-4 giorni fa, ma le icone sono rimaste con il bordo fino a questa mattina presto.
Salve ho un problema quando ricevo una chiamata ed e' in tasca vibra e squilla mentre se e' tra le mani squilla soltanto, io non vorrei la vibrazione ho anche tolto la spunta in vibrazione nella sezione audio, c'e' un sensore che fa partire questa vibrazione, me la ritrovo anche se faccio pressione sull'icona di un'app per spostarlao cvancellarla.
inoltre le notifiche facebook e telegram non mi compare il numero sull'icona come risolvo?
grazie
In alcuni contesti la vibrazione non può essere rimossa a piacere dall'utente. Come quando sposti le icone: la vibrazione ti fa capire che volutamente (o no) stai muovendo gli oggetti (icone e widget) nelle schermate.
Per la vibrazione in chiamata verifica anche nell'app telefono (quella che usi per chiamare), tasto menù (le tre linee in basso a destra)->Impostazioni se le varie vibrazioni sono disattivate (e se disattivandole cambia qualcosa). Altrimenti è un impostazione standard a livello ROM e non puoi fare nulla.
Per le notifiche sulle icone: non tutte le app sono gestite dalla EMUI di Huawei. Fai un pinch-in nella schermata principale (come quando vai ad aggiungere widget) poi scegli "Altre impostazioni" in basso a destra e la voce "icone app badge". Se nell'elenco trovi facebook e telegram significa che la EMUI gestisce il numero sull'icona... altrimenti niente da fare,
Non ci sono in icone app badge..quindi è un problema delle app
qualcuno ha riscontrato il problema di non trovare gli mp3 nelll'applicazione musica? ho installato qualche lettore e tutti le riconoscono tranne l'app musica
Ragazzi buona sera a tutti...ma sul p9 è montato Gorilla Glass o no?? non ho ancora capito...