@Davalex, benvenuto in sezione. Dovresti passare anche qui ---> Benvenuto
L'amico @ironbell ti ha prontamente risposto ma sarebbe stato meglio chiedere qui ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...ossessori.html
Visualizzazione stampabile
@Davalex, benvenuto in sezione. Dovresti passare anche qui ---> Benvenuto
L'amico @ironbell ti ha prontamente risposto ma sarebbe stato meglio chiedere qui ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...ossessori.html
Ciao Koleman, grazie mille per la tua risposta e seguirò il tuo consiglio.
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
Grazie ragazzi, provveduto alla presentazione e letto le due utilissime discussioni. Sembra proprio che P9 non si adatta alle mie esigenze e la cosa mi dispiace moltissimo
purtroppo o per fortuna, non tutti i device sono adatti alle nostre esigenze, bisogna trovare quello giusto!
Per curiosità e per cultura, puoi descrivere cosa in particolare non è adatto? I pareri altrui, se pacati e motivati arricchiscono il mio (e non solo spero) "campo visivo" ;)
@DreamReaper, per una eventuale risposta di Davalex, ho guardato i Topic già aperti e questo mi sembra il più appropriato, diversamente una tua indicazione è sempre preziosa!
Come scrivevo sopra, sto cercando un telefono con un'ottima fotocamera per i concerti. Ne frequento una 40ina all'anno e per un buon numero non mi interessa portarmi dietro la compatta quindi desideravo la miglior alternativa tra i top di gamma del momento. So che con Iphone e S7 andrei sul sicuro, lo dico in quanto vedo di persona le ottime foto che fanno ai live quando qualcuno poco più avanti di me fa delle buonissime foto e mi ero illuso che il P9 fosse tra questi. Ma ho letto in un'altra discussione qui che la situazione più deludente della camera P9 è proprio quella dei concerti.
Mi dispiace, sono letteralmente innamorato del P9 dal punto di vista estetico; recentemente in un negozio della 3 ho preso in mano P9, G5, S7 e non c'è davvero storia per il mio gusto personale.
Altra cosa che mi ha indispettito è leggere la MAREA di commenti su Facebook rivolti alla Huawei su come spostare le APP da telefono a Scheda SD, probabilmente il modo c'è ma non è così intuitivo e veloce come con gli altri.
Per il resto non ho dubbi che per il mio utilizzo i 3000 della batteria mi portino a sera con 3h di schermo, che fluidità e prestazioni non abbiano nulla da invidiare agli altri top e comunque non ho nemmeno esigenze particolari.
So che la questione iniziale della fotocamera può sembrare poca cosa come deterrente ma non ho MAI avuto soddisfazione dai precedenti telefoni e sono rimasto davvero sorpreso nel notare che il 5X che ho regalato alla fidanzata fa delle foro davvero niente male nelle serate musicali (per 259€).
opss.. se parli di foto e non di video durante i concerti .. si cambia leggermente Target. Comunque hai argomentato molto bene, l'unico consiglio che ti posso dare è provare di persona, magari grazie ad un amico che lo possiede confrontandolo con altri da schermo PC, successivamente fare la tua scelta.
Ai commenti che circolano il rete non ci faccio troppo caso, ovviamente leggo e prendo degli spunti che puntualmente verifico (se possibile), di conseguenza opto per le mie scelte in base alle esigenze.
Come accennato è costruttivo conoscere le impressioni altrui, solo un piccolo suggerimento... volessi fare foto ai concerti mi porterei la mia superzoom (ottico) compatta, quella è una feature che manca terribilmente ai cellulari, ma come hai scritto più su, non sempre ti garba portarti dietro la fotocamera.
Unica cosa che ti posso dire da possessore oltre aver provato i più blasonati del momento, è che il/i sensori del P9 non soffrono assolutamente dei riflessi delle luci (naturali ed artificiali), per il resto spero e ti auguro di ottenere ciò che ti serve ;)
Ciao, come detto da altri, un confronto sul campo è il miglior modo per decidere. Dalla mia posso dire che ho usato il p9 già in 3 live (pure io amo fare foto ai concerti e non posso avere sempre con me la reflex!) e devo dire che il risultato è stato più che ottimo, anzi, migliore di alcune compatte di amici. Devo dire, come in molte altre situazioni, il software della camera in mod. auto non mi convince, in manuale è tutt'altra cosa. Parlare solo della fotocamera è un po' Ot qui, se vuoi ancora provare a farti tentare, vai nella sezione specifica ;)
Quando leggo queste cose mi emoziono, l'idea di smanettare per ottenere grandi risultati con la fotocamera mi gasa, poi però devo tornare con i piedi per terra e rendermi conto che io di fotografia non ci capisco un benemerito e fidati, ne ho lette di discussioni per capire che non è materia per me. Sono bravo con le gnocche per esempio, ma con la fotografia proprio meglio lascio stare....penso potrei fare confusione tra una meravigliosa foto e una versione da usa&getta.
Grazie ragazzi per la calda accoglienza
Come posso fare per far apparire le notifiche sullo sfondo del blocca schermo?