Visualizzazione stampabile
-
C'è un modo per impostare il giorno da cui parte il conteggio del consumo dati?
Perchè di base credo che vada con i mesi del calendario, però io ho il rinnovo attorno al 10 e quindi mi segnala di essere vicino all'esaurimento quando invece ne ho ancora più di metà.
(e immagino che con i nuovi rinnovi ogni 4 settimane sia anche peggio)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fredp
C'è un modo per impostare il giorno da cui parte il conteggio del consumo dati?
Perchè di base credo che vada con i mesi del calendario, però io ho il rinnovo attorno al 10 e quindi mi segnala di essere vicino all'esaurimento quando invece ne ho ancora più di metà.
(e immagino che con i nuovi rinnovi ogni 4 settimane sia anche peggio)
Onestamente non essendo possessore non so rispondere alla tua domanda. Utilizzo però l'applicazione del gestore per tenere sotto controllo il traffico dati. Soglie comprese.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Onestamente non essendo possessore non so rispondere alla tua domanda. Utilizzo però l'applicazione del gestore per tenere sotto controllo il traffico dati. Soglie comprese.
Sì anch'io ho il widget e mi è sufficiente, chiedevo perché non ho trovato il modo di disattivare il contatore integrato e mi trovavo notifiche di aver quasi finito i dati quando non era assolutamente vero. Ho tamponato il problema mettendo 10 gb come soglia dati così non mi ci avvicino nemmeno
-
Quote:
Originariamente inviato da
fredp
Sì anch'io ho il widget e mi è sufficiente, chiedevo perché non ho trovato il modo di disattivare il contatore integrato e mi trovavo notifiche di aver quasi finito i dati quando non era assolutamente vero. Ho tamponato il problema mettendo 10 gb come soglia dati così non mi ci avvicino nemmeno
Esattto, in un telefono cinese di altra nota marca c'era però l'opzione per disattivare tale controllo. Nel menù sim....se ricordo bene. Oppure dove fà l'ottimizzazione di sistema.
-
strano, ho guardato nel mio e in impostazioni traffico dati dati mensili, ho "non impostato".
è possibile che sia sufficiente lasciare bianco il campo.
-
su p7 e possibile settare la data, strano nn lo sia su p9
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Salve a tutti...ho uno splendido P9 bianco da 3gg ma proprio non riesco a ricevere le notifiche di Facebook.
Mi arrivano regolarmente quelle di Messenger (di Facebook), di Whatsapp, Twitter ecc. ma non so come fare per l'App principale di Facebook....
sto impazzendo fra disinstallazione dell'App, accesso alla voce App protette nel telefono, in cui Fb è flagato come le altre app...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Helter
Salve a tutti...ho uno splendido P9 bianco da 3gg ma proprio non riesco a ricevere le notifiche di Facebook.
Mi arrivano regolarmente quelle di Messenger (di Facebook), di Whatsapp, Twitter ecc. ma non so come fare per l'App principale di Facebook....
sto impazzendo fra disinstallazione dell'App, accesso alla voce App protette nel telefono, in cui Fb è flagato come le altre app...
dove l hai trovato bianco?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dt90
dove l hai trovato bianco?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
In un negozio vicino la mia cittadina. Abito in provincia di Caserta.
-
copio messaggio inviato al venditore di un P9 dove non funciona Skype e Whattsapp : software brandizzato Vodafone, funzionano altri programmi chat quali mtalk ecc ma non i due precedentemente menzionati
in caso qualcuno possa aiutare.
".................Il telefono è stato mandato in assistenza Huavei in Italia ed è ritornato con lo stesso problema
Hanno semplicemente reinstallato la versione originale del software che è la B127
Dato che il telefono monta software terzi semplicemente installano il software originale e non si fanno carico di nulla
Telefonato varie volte alla Vodafone, il livello dell’iterlocutore è sempre abbastanza basso e semplicemente rispondono dicendo che il contratto autorizza il traffico VOIP e quindi non possono rispondere per eventuali difetti hardware;
Ho parlato con assistenza Huavei italia , stessa risposta software di terze parti e quindi non possono fare nulla, semplicemente consigliano di re inizializzare telefono e disinstallare e reinstallare software. Cose già fatte varie volte senza successo.
Ho installato la nuova versione del software Vodafone EuropoB132 che specificatamente cita nel changelog “miglioratao traffico voce VOIP su reti 4G”. Risultato invariato
Installando un VPN a pagamente quale Easy surf tutti e tre i programmi funzionano così come funzionano normalmente sotto Wifi
Altri programmi di Chat quali Mtalk funzionano normalmente anche senza VPN.
E pertanto evidente che il problema è a livello della porta 5060 che viene normalmente usata da Skype, Whattsapp and Messanger e non da altri programmi di chat quali Mtalk.
Se voi mi confermate che non avete ricevuto nessuna lamentela da altri acquirenti dello stesso mi sembra di poter affermare che il problema è a livello di hardware e non di software.
Sto facendo quanto sopra dalla argentina aiutando mio padre che ha 82 anni a fare le verifiche che vi ho appena raccontato con il disagio che potete immaginare.
L’ultima cosa che rimarrebbe da fare è provare il telefono con una SIM non Vodafone e/o sbranzizzare il telefono. E’ una operazione comp0liacta che non posso fare semplicemente dando istruzioni a mio padre e che richiede una giornata.
Onestamente ho già speso il doppio di quanto ho pagato il telefono in tempo perso e telefonate dall’argentina e mi sembra sufficiente.
Non so , se avete le competenze per rispondermi vi ascolto, inutile che mi diciate di contattare assistenza Huavei. .........."