E' il metodo più rapido. Salvi tutto quello che ti interessa e resetti.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi! Ho acquistato da poco un Huawei P9 e avrei due quesiti in merito:
1) Ho notato che il touch del P9 non è molto preciso, rispetto al cellulare che avevo prima. Ho letto su internet che il touch migliora se viene disattivata la schermata intelligente (quella con le nocche) e se viene attivata la modalità guanti. Ma tenere sempre attiva la modalità guanti non influisce sulla batteria?
2) La funzione delle chiamate in HD è valida anche tra due terminali che la supportano oppure bisogna sempre avere un operatore che abbia aderito al 4G Voce? Magari tenendola disattivata si ha un risparmio della batteria...
Scusate , ma il P9 brand wind.. e' invasivo come brand ? logo accensione , app ?
Grazie
Michelangelo ho seguito passo passo le tue istruzioni ma continuo a non visualizzare i temi online. Ho spuntato Italia in HiCare ma successivamente mi chiede di iscriversi al servizio vip. Devo farlo? È quello il problema?
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
Mi correggo... Mi sono pure iscritto. Ho cancellato la cache dei temi dalla gestione app ( i dati non me li fa cancellare ). A questo punto dove sta il problema?
Mi permette di cancellare solo la cache dei temi. Cancella dati non è selezionabile
Ciao a tutti, stavo leggendo un post indietro riguardante un P9 acquistato con la firmware C900xxx , la stessa cosa è capitata ad un mio amico e siccome lui non è pratico sto cercando di risolvere.
Lo smartphone è un P9 acquistato su amazon, regolarmente fatturato e con garanzia Italia (??) il firmaware è contrassegnato EVA-L09C900B136, non ci sono animazioni se non quelle Huawei Stock, non rileva aggiornamenti ne tramite updater ne tramite HiSuite, il quale riconosce il firmware come ufficiale. Lo smartphone è arrivato sigillato e non è stato 'pasticciato'. A qualcuno è successa la stessa cosa ? il sw è una versione molto vecchia, patch sicurezza android 1 Marzo 2016. Cosa mi consigliate di fare ? provare a mettere un firmware full C432 ? Ho provato a cercare aggiornamenti anche manuali della serie C900xx ma non ho trovato nulla. Grazie
Scusate... Dopo aver restituito il mio p9 vendutomi da un venditore non molto onesto su Amazon ( aveva sbrandizzato il cel Vodafone per venderlo come no brand ma bloccato in C900 ) e ricomprato lo stesso in C432 no brand direttamente da Amazon, non sono riuscito a settare tutto come avevo messo il precendente nonostante il backup salvato su SD. Più in particolare mi piaceva la possibilità di leggere le notifiche a schermo semplicemente scorrendole verso destra senza dover per forza tappare sopra le stesse.... Qualcuno sa dirmi dove si imposta tale settaggio? Grazie in anticipo