Visualizzazione stampabile
-
Scusate se forse ripeto un argomento già scritto ma non ci ho capito quasi niente...se hai acquistato un p9 da Amazon e mi è arrivato con una confezione non cellophanata e soltanto con un adesivo in un lato può essere che il venditore mi ah prima sbrabdizzato il telefono è più venduto
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cacciafum
Scusate se forse ripeto un argomento già scritto ma non ci ho capito quasi niente...se hai acquistato un p9 da Amazon e mi è arrivato con una confezione non cellophanata e soltanto con un adesivo in un lato può essere che il venditore mi ah prima sbrabdizzato il telefono è più venduto
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Ciao, è possibile. Esegui il controllo come spiegato nei post precedenti.
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
-
Ragazzi una domanda forse stupida... Volevo chiedere : è possibile fare in modo che oltre alle notifiche sulla barra per programmi come Facebook e WhatsApp mi si visualizzi anche un contatore di notifiche anche sulle icone presenti a schermo nella home? Io non sono riuscito a settarle
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
impossibaldo
Ragazzi una domanda forse stupida... Volevo chiedere : è possibile fare in modo che oltre alle notifiche sulla barra per programmi come Facebook e WhatsApp mi si visualizzi anche un contatore di notifiche anche sulle icone presenti a schermo nella home? Io non sono riuscito a settarle
Inviato dal mio EVA-L09 usando
Androidiani App
Spostati nella discussione corretta.
Le icone con app badge supportate dal launcher HuaweiHome sono: Telefono, Messaggi, Impostazioni, Temi, instagram, whatsapp. Per arrivare il menu associato tenere prumuto su una zona libera di una pagina desktop, scegliere altre impostazioni,icone app badge.
-
Quote:
avalerio
Buongiorno a tutti,
volevo sapere se c'era un modo per non visulizzare i contatti in rubrica cui è associato solo l'indirizzo mail (contatti salvati automaticamente in gmail al momento di un invio mail). no vorrei cancellarli in quanto sono comodi da avere in memoria, ma non vorrei visualizzarli.
C'è un modo per risolvere?
grazie a tutti
Apri telefono, scheda contatti/menu/visualizza preferenze e dal menu a tendina scegli gli accounut che vuoi siano visualizzati. Occhio che avevi sbagliato discussione ;)
-
Quote:
MichelangeloR28
Apri telefono, scheda contatti/menu/visualizza preferenze e dal menu a tendina scegli gli accounut che vuoi siano visualizzati. Occhio che avevi sbagliato discussione ;)
Chiedo scusa per la sezione in cui avevo inserito il post; me ne sono accorto solo dopo :noword2:
Il fatto è che, facendo come tu hai indicato, non rischio di non visualizzare più i contatti associati al profilo google? in fondo, tutti quei contatti senza numero di telefono appartengono alla memoria di gmail....
spero di essere stato chiaro
ti ringrazio
-
Quote:
avalerio
Chiedo scusa per la sezione in cui avevo inserito il post; me ne sono accorto solo dopo :noword2:
Il fatto è che, facendo come tu hai indicato, non rischio di non visualizzare più i contatti associati al profilo google? in fondo, tutti quei contatti senza numero di telefono appartengono alla memoria di gmail....
spero di essere stato chiaro
ti ringrazio
Allora puoi cercare di risolvere in altro modo. Ovvero scegli la voce personalizza, metti tutti i contatti con sola email in una lista a parte e non la selezioni, così dovresti avere visualizzati solo i contatti "completi" . Non so se ho reso l'idea, fammi sapere. 😅
-
Quote:
MichelangeloR28
Allora puoi cercare di risolvere in altro modo. Ovvero scegli la voce personalizza, metti tutti i contatti con sola email in una lista a parte e non la selezioni, così dovresti avere visualizzati solo i contatti "completi" . Non so se ho reso l'idea, fammi sapere. 😅
Ho risolto deselezionando la voce "tutti gli altri contatti"
-
Quote:
avalerio
Ho risolto deselezionando la voce "tutti gli altri contatti"
Perfetto. 👌✌
-
Quote:
MichelangeloR28
Quote:
cacciafum
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Ciao, è possibile. Esegui il controllo come spiegato nei post precedenti.
Ok fatto ed è Vodafone 😠, che problemi potrei avere oltre al ritardo degli aggiornamenti?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App