Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sattv
Per errore condividendo un link da un'applicazione ho inserito sempre invece di solo adesso. Come posso togliere la condivisione sempre con quella App?
Inviato dal mio EVA-L09 usando
Androidiani App
Impostazioni/app/trova l'app alla quale vuoi levare la preferenza. "Apri per impostazione predefinita" o " predefinite" e scegli "cancella preferenze".
-
scusate ma questo p9 ha un attacco type c che quindi mi rende inutilizzabili tutti i vecchi caricabatterie? ora ho ordinato una powerbank che suppongo non abbia tale cavo...
-
Quote:
Lydser
scusate ma questo p9 ha un attacco type c che quindi mi rende inutilizzabili tutti i vecchi caricabatterie? ora ho ordinato una powerbank che suppongo non abbia tale cavo...
No, compra un adattatore micro USB ----> USB type C.
-
-
Buongiorno a tutti, volevo domandare se c'era modo di impostare le notifiche su blocco schermo tipo magazine in modo che non si visualizzassero bianche su fondo bianco. Grazie
-
Buongiorno :D ho un dubbio riguardo l'acquisto di un cavo Syncwire type C-USB 3.0
Esso č compatibile con il caricabateria originale dello smartphone? La descrizione del prodotto lo conferma, ma il fatto che sia una 3.0 mi ha messo un dubbio.
Grazie mille
-
Quote:
jrambo92
Buongiorno :D ho un dubbio riguardo l'acquisto di un cavo Syncwire type C-USB 3.0
Esso č compatibile con il caricabateria originale dello smartphone? La descrizione del prodotto lo conferma, ma il fatto che sia una 3.0 mi ha messo un dubbio.
Grazie mille
L'usb utilizzata dal dispositivo č la versione 3 quindi direi che non dovresti aver problemi
-
Quote:
MichelangeloR28
1- A mano. In Huawei Home non č stato ancora implementata la sistemazione automatica. Oppure usando un launcher di terze parti;
2 - Si, compra un cavo OTG (come per tutti gli smartphone che supportano tale funzione);
3 - MHL si. Su slim port non ti so dire. Mi sembra di no.
Scusami..ma sto impazzendo per trovare un adattatore mhl hdmi con porta USB type C del mio P9...
Sai dove posso trovarlo?
Grazie
-
Mi scuso se č un argomento giŕ discusso, ho appena preso il telefono e ho come gestore voda. Purtroppo questo gestore fa pagare il servizio hotspot 4€ ma attraverso un edit degli APN o tramite consolle ADB č possibile evitarlo. Sapete quale delle due modifiche bisogna applicare per evitare di pagare il Tethering?
-
Quote:
alexthemod
Scusami..ma sto impazzendo per trovare un adattatore mhl hdmi con porta USB type C del mio P9...
Sai dove posso trovarlo?
Grazie
Per esempio... http://www.ebay.it/itm/401153986758