CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 55 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 544
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    No non me le ha chieste, ma non salva.
    Dagli tu i permessi e prova. O è questo, o l'applicazione in questione ha un bug.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Huawei P30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Si, e come vedi visualizzi solo quelli locali. È grave? Se non ti interessano gli aggiornamenti no. Perché non ne riceverai. Se ti interessa approfondire l'argomento spostati in sezione Modding e leggi le relative discussioni sul debranding e sulle operazioni modding. Se pensi che quella tipologia di argomenti non fa per te, devi mandare lo smartphone in assistenza.
    Ok, grazie per la disponibilità . Come avrò un po' di tempo mi documenterò sul modding. Vedrò se riportarlo allo stato originale per evitare problemi futuri in caso con la garanzia.

  4. #403
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Dagli tu i permessi e prova. O è questo, o l'applicazione in questione ha un bug.
    Dati ma non funziona uguale.
    Edit: Ho spostato una canzone sulla memoria interna e non ho avuto problemi a metter la copertina. Non capisco perchè la SD non la scrive , dove posso controllare se ha la scrittura bloccata?
    Ultima modifica di leonardello; 10-01-17 alle 11:23
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  5. #404
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Devo copiare un brano sulla memoria interna, taggare ricopiare su sd ed allora la copertina viene riconosciuta per tutti i brani dell'album. Ma c'è un vero e proprio editor testuale delle proprietà? Forse va editato qualche tag.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  6. #405
    Senior Droid L'avatar di tatiana77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    noventa vicentina
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei p9,meizu s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Non saprei.perché io non ho la sd . Però ti dico che mi trovo veramente bene x le copertine degli album o anche i singoli,ti trova tutti

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tatiana77 per il post:

    Aníkitos (10-01-17)

  8. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, utilizzo da molto tempo e senza problemi l'app screen off per spegnere lo schermo senza dover utilizzare il tasto di accensione/spegnimento. Questa app richiede i diritti di amministratore. Oggi ho aggiornato alla b360, tutto ok, ma se utilizzo screen off per spegnere lo schermo quando tento di riaccendere utilizzando il lettore di impronte mi appare la schermata per l'inserimento del pin con la dicitura: dispositivo bloccato dell'amministratore, e l'unico modo per accedere é appunto quello di inserire il pin. Se invece spengo col tasto di accensione o lascio spegnere il terminale da solo trascorso il time out, tutto funziona regolarmente. Qualche idea di come poter risolvere?

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

  9. #407
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi55 Visualizza il messaggio
    Ciao, utilizzo da molto tempo e senza problemi l'app screen off per spegnere lo schermo senza dover utilizzare il tasto di accensione/spegnimento. Questa app richiede i diritti di amministratore. Oggi ho aggiornato alla b360, tutto ok, ma se utilizzo screen off per spegnere lo schermo quando tento di riaccendere utilizzando il lettore di impronte mi appare la schermata per l'inserimento del pin con la dicitura: dispositivo bloccato dell'amministratore, e l'unico modo per accedere é appunto quello di inserire il pin. Se invece spengo col tasto di accensione o lascio spegnere il terminale da solo trascorso il time out, tutto funziona regolarmente. Qualche idea di come poter risolvere?

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Esattamente. Con nougat è stata introdotta più sicurezza ed ora c'è questo problemino con le app del genere da te citate. Non so se è un ostacolo che potrà essere superato, spero di si. Nel frattempo vediamo se tale funzionalità verrà integrata direttamente nel Launcher stock Huawei Home.👋
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    luigi55 (12-01-17)

  11. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato ad appoggiare il mio P9 su un caricabatteria con tecnologia Qi ma non carica bisogna abilitare qualcosa?

  12. #409
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VincenzoDL11 Visualizza il messaggio
    ho provato ad appoggiare il mio P9 su un caricabatteria con tecnologia Qi ma non carica bisogna abilitare qualcosa?

    Spostato nella discussione corretta

    Che io sappia P9 non possiede la ricarica QI. Magari attendiamo un possesore per maggiori info.

  13. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi!
    Volevo chiedervi una cosa.
    Ho appena comprato un P9 ( vengo da un galaxy alpha ) e mi sono accorto che sull'icona di facebook non mi spunta mai il budge rosso che mi indica il numero di notifiche.
    Non è fondamentale averlo, ma siccome vedo che nelle altre app compare e cmq la trovavo una cosa utile... sapete dirmi come mai?
    Premetto che ho gia spulciato nell'area notifiche del cellulare e nella app "facebook" la voce "consenti notifiche" è gia attiva...

    Avete altre indicazioni da darmi?
    Comincio a pensare che sia un qualche problema software...

Pagina 41 di 55 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy