CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 55 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 544
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano L'avatar di indianight


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    C'è un problema in questo dispositivo ma non so se sia di carattere generale o inteeessi solo il mio. Attivando Luminosità Automatica 1) automaticamente il cursore viene portato al minimo 2) provando a piazzare un fascio di una lampadina di una 50ina di Watt a circa 2 cm dal sensore questo produce un innalzamento del livello ad appena il 35%, ma quel che è peggio 3) ponendo l'apparecchio alla luce diretta esterna (giornata perfino soleggiata), il software interno provoca un innalzamento irrisorio al 10-15% e il risultato è che non si vede niente.

    Ho letto in varie recensioni che il sensore pare un po' scarso, ma non posso credere fino a questo livello: in base all'esperienza che sto maturando, la funzionalità (che sarebbe molto ma molto utile) è di fatto inutilizzabile.. e il problema credo che faccia capo al SO quindi non si può sperare in qualche app di terzi costruita ad hoc per ovviare al problema; l'unica via sembrerebbe una revisione diretta da parte del costruttore, magari in qualche upgrade del sistema.

    Una cosa logica a mio parere sarebbe, quantomeno:

    - Un software di sistema che in corrispondenza della opzione Auto consenta all'utente di

    - impostare per un ambiente tipo notturno un livello di proprio gradimento

    - per un ambiente del tipo interno un altro livello

    - infine per un esterno un terzo livello

    - quindi, in base al valore rilevato dal sensore in qualunque specifica circostanza, interpoli sui valori archiviati definiti dall'utente.

    Possibile che questo non sia possibile?!


    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di indianight; 10-04-17 alle 10:27
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso

  2.  
  3. #502
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @indianight credo tu abbia un problema hardware. Nel mio si sposta, con risposta abbastanza rapida, al massimo della luminosità nelle condizioni da te descritta
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #503
    Androidiano L'avatar di indianight


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    @Michelangelo, grazie per questa utile informazione. Ho appena resettato il sistema e permane questo comportamento. So che Huawei offre una garanzia totale per i primi 3 mesi. Seconfo te posso usufruirne per una cosa del genere, e soprattutto essendo brandizzato (imho dovrei, il brand mica intacca i congegni interni..)

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso

  5. #504
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da indianight Visualizza il messaggio
    @Michelangelo, grazie per questa utile informazione. Ho appena resettato il sistema e permane questo comportamento. So che Huawei offre una garanzia totale per i primi 3 mesi. Seconfo te posso usufruirne per una cosa del genere, e soprattutto essendo brandizzato (imho dovrei, il brand mica intacca i congegni interni..)

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Anche senza garanzia "premium" questo tipo di problema dovrebbe rientrare in garanzia. La garanzia extra di 3mesi copre danni al display accidentali e altro(che in questo momento non ricordo). Infatti si paga in più questo tipo di garanzia.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    indianight (10-04-17)

  7. #505
    Androidiano L'avatar di indianight


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da indianight Visualizza il messaggio
    @Michelangelo, grazie per questa utile informazione. Ho appena resettato il sistema e permane questo comportamento. So che Huawei offre una garanzia totale per i primi 3 mesi. Seconfo te posso usufruirne per una cosa del genere, e soprattutto essendo brandizzato (imho dovrei, il brand mica intacca i congegni interni..)

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Anche senza garanzia "premium" questo tipo di problema dovrebbe rientrare in garanzia. La garanzia extra di 3mesi copre danni al display accidentali e altro(che in questo momento non ricordo). Infatti si paga in più questo tipo di garanzia.
    Ah.. quindi la pemium è una garanzia opzionale valida solo per i no brand. Starò attento a non farlo cadere ;-)

    Cmq la situazione attuale è: piazzato alle 11 sotto il sole diretto odierno,non mi supera il 35%. Direi che l'inconveniente sussiste senza ombra di dubbio (non si vede un tubo).

    Contatto subito Huawei, che per la cronaca ho appena saputo aver soppresso i centri di assistenza fisici dislocati sul territorio, istituendo un supporto web sul suo sito, con ritiro da parte di un corriere..

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso

  8. #506
    Androidiano L'avatar di indianight


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anzi, approfitto per sceivere questo, nel caso altri avessero un problema analogo. Molto gentile la operatrice del call center, mi era in effetti venuto il dubbio di provare a togliere la protezione in vetro temperato, ma non l'avevo fatto visto che non ero sicuro e non volevo rovinarla senza motivo. Ma la operatrice, indipendentemente, mi ha chiesto se l'avessi e di provare senza.. risultato? Funziona perfettamente! (E in più mi ha anche ricordato di fare la estensione garanzia a 3 anni+3 mesi rotture casuali display, tramite la app HiCare, cosa che ignoravo!).

    Probabilmente si genera qualche interazione chimica tra film pellicola e sensore, o forse il buchino del vetro corrispondente al sensore crea un disturbo, non saprei..

    Molto soddisfatto di questo terminale.. davvero eccellente la fruibilità che offre all'utente. Approfitto per ringraziare ancora Michelangelo per avermi confermato la anomalia.
    Ultima modifica di indianight; 10-04-17 alle 12:25
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso

  9. Il seguente Utente ha ringraziato indianight per il post:

    Aníkitos (10-04-17)

  10. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Honor 7 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A qualcuno succede che mi arrivano le notifiche poi subito scompaiono. Vers. B340

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

  11. #508
    Androidiano L'avatar di indianight


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Come eliminare l'inserimento automatico della "i" maiuscola nella digitazione da tastiera. Ho provato disabilita correzione automatica ma non va bene.

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso

  12. #509
    Androidiano L'avatar di indianight


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate, la funzionalità di disattivazione app in background a schermo spento lascia passare un certo lasso di tempo prima di disattivare le app non protette? Detto altrimenti, per un certo tempo dette app permangono attive dopo lo spegnimento schermo?

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di indianight; 03-05-17 alle 10:07
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso

  13. #510
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Ciao @indianight
    Per quanto riguarda la "i" maiuscola non ti saprei dire...forse parli dell'opzione"maiuscole automaticamente"? Se si, si trova nel menu "correzione testo".

    Per quanto riguarda la chiusura delle app si, quest'ultime non vengono chiuse immediatamente (non ho conometrato tempistiche).
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 51 di 55 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy