Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Esattamente. Con nougat è stata introdotta più sicurezza ed ora c'è questo problemino con le app del genere da te citate. Non so se è un ostacolo che potrà essere superato, spero di si. Nel frattempo vediamo se tale funzionalità verrà integrata direttamente nel Launcher stock Huawei Home.
Mah, a mio avviso scelta molto discutibile: che cosa c'è di più sicuro dell'impronta? certamente non la digitazione del pin......
-
Quote:
EvilRunner
Salve a tutti ragazzi!
Volevo chiedervi una cosa.
Ho appena comprato un P9 ( vengo da un galaxy alpha ) e mi sono accorto che sull'icona di facebook non mi spunta mai il budge rosso che mi indica il numero di notifiche.
Non è fondamentale averlo, ma siccome vedo che nelle altre app compare e cmq la trovavo una cosa utile... sapete dirmi come mai?
Premetto che ho gia spulciato nell'area notifiche del cellulare e nella app "facebook" la voce "consenti notifiche" è gia attiva...
Avete altre indicazioni da darmi?
Comincio a pensare che sia un qualche problema software...:(
I badge di notifica non sono disponibili proprio per tutte le apps con Huawei Home. Quelli disponibili li trovi in impostazioni launcher (tenendo premuto su un punto libero della schermata,poi impostazioni), icone app badge
-
Quote:
luigi55
Mah, a mio avviso scelta molto discutibile: che cosa c'è di più sicuro dell'impronta? certamente non la digitazione del pin......
Non ho detto che sia una tipologia di sblocco ma che le apps relative a tale funzionalità devono aggiornarsi ai nuovi standard di sicurezza Google. Speriamo trovino una soluzione perché in questo modo trovo inutile il blocco con doppio tap.🤕
-
Quote:
MichelangeloR28
Non ho detto che sia una tipologia di sblocco ma che le apps relative a tale funzionalità devono aggiornarsi ai nuovi standard di sicurezza Google. Speriamo trovino una soluzione perché in questo modo trovo inutile il blocco con doppio tap.
Infatti. Non capisco perché Huawei non abbia attribuito alla funzionalità del lettore di impronte i diritti di amministratore dati invece alla digitazione del pin. Comunque speriamo, come dici tu che risolvano.... ormai mi ero abituato al blocco tramite un tap sull'icona.
-
Ciao mi potresti dare il firmware per P9 Brand Vodafone ?
-
Quote:
MichelangeloR28
I badge di notifica non sono disponibili proprio per tutte le apps con Huawei Home. Quelli disponibili li trovi in impostazioni launcher (tenendo premuto su un punto libero della schermata,poi impostazioni), icone app badge
Ah grazie... ora capisco!
-
Quote:
EvilRunner
Ah grazie... ora capisco!
spostata nella discussione corretta
Ah, dimenticavo, se cambi launcher e metti uno che li supporta ovviamente risolvi.
-
Quote:
Weedy
Ciao mi potresti dare il firmware per P9 Brand Vodafone ?
spostato nella discussione corretta
per i fw Vodafone segui questo link
-
Quote:
MichelangeloR28
Spostato nella discussione corretta
Che io sappia P9 non possiede la ricarica QI. Magari attendiamo un possesore per maggiori info.
La ricarica ad induzione QI, come la porta IR, il Dlna, stabilizzatore ottico fotocamera, ed altre cosucce, sono caratteristiche da top di gamma che il P9 non ha,
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Semplice curiosità, dato che l'attuale sistema mi soddisfa ed è da un po che non sono più un patito dell'avere l'ultima versione del software a tutti i costi e ieri, secondo voi l'aggiornamento a Nougat per telefoni brand (il mio è TIM) quando sarà disponibile?