CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 55 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 544
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Alien76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    ho evidenziato quanto da te riportato, è abbastanza evidente che hai cambiato la rom su un telefono brandizzato, oltre che di nazionalità diversa. Ma quando si risparmia nell'acquisto, bisogna mettere in preventivo qualche smadonnettamento.

    Hai sufficienti elementi per dover procedere in quella direzione e @MichelangeloR28 ti ha dato le dritte utili!

    ti ringrazio per il "siete fantastici" ma ora armati di pazienza e segui il consiglio di Michelangelo (post 426]
    Già....
    Vi terrò aggiornati.
    Se riesco domani inizio a guardare bene...

  2.  
  3. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito



    Io vorrei togliere il lockscreen, usarne uno di terze parti senza avere il doppio lockscreen. Il problema è che non riesco a impostare la sicurezza su "Nessuno", mi dice che non posso farlo a causa di uno dei problemi elencati (Disattivata da amministratore, norma crittografia o archivio credenziali), qualcuno sa cosa devo fare per sbloccare quel settaggio? Grazie in anticipo

    Screenshot https://www.dropbox.com/s/d5sja2q9yh...03-59.jpg?dl=0

  4. #433
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da C0N71 Visualizza il messaggio


    Io vorrei togliere il lockscreen, usarne uno di terze parti senza avere il doppio lockscreen. Il problema è che non riesco a impostare la sicurezza su "Nessuno", mi dice che non posso farlo a causa di uno dei problemi elencati (Disattivata da amministratore, norma crittografia o archivio credenziali), qualcuno sa cosa devo fare per sbloccare quel settaggio? Grazie in anticipo

    Screenshot https://www.dropbox.com/s/d5sja2q9yh...03-59.jpg?dl=0
    Se sei ancora con android 6 credo che, cancella credenziali non funzioni. Fai una prova, si trova in impostazioni/impostazioni avanzate/sicurezza.
    Altrimenti per azzerare tutto dovrai fare un reset dati di fabbrica e reinizializzare.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Se sei ancora con android 6 credo che, cancella credenziali non funzioni. Fai una prova, si trova in impostazioni/impostazioni avanzate/sicurezza.
    Altrimenti per azzerare tutto dovrai fare un reset dati di fabbrica e reinizializzare.
    Si già fatto, niente. Di resettare tutto bo vediamo, intanto vorrei sapere da cosa è causato cosi da non ripetere l'errore

  6. #435
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alien76 Visualizza il messaggio
    Spoiler:


    Come già esposto da altri, il problema con un P9 brandizzato è che è il brand che deve darti l'aggiornamento, non Huawei. Personalmente, e sottolineo che parlo per me stesso, è che preferisco avere un telefono solido e per quanto possibile privo di noie, e quindi affrettarmi a fare aggiornamenti freschi freschi, cosa che il più delle volte ti fa diventare beta tester non remunerato, è una cosa che a me non piace fare.

    Sono rimasto scottato col Wiko Fever, pur non avendolo mai aggiornato da LP, per il suo aggiornamento a MM che ha portato solo guai alla maggioranza di coloro che lo hanno fatto e perciò quando una settimana prima del natale scorso mi sono fatto un regalo passando di nuovo a Huawei con il P9 (sono stato, un lustro addietro, possessore dell'ormai vetusto Sonic) a fronte di una spesa ridotta di circa 50€ e del fatto che il negoziante si è ripreso il Fever in permuta valutandomelo una cifra allineata a quanto avrei potuto ricevere in una vendita privata senza però l'attesa e le incertezze di questa, ho accettato senza troppi patemi l'implicito ritardo ad un'eventuale aggiornamento a Nougat.

    Coloro come te che invece vogliono avere il nuovo subito (non giudico, sono scelte personali sulle quali non compete a me commentare) non possono permettersi di seguire le orme mie e di chi fa come me. Non so che brand il tuo telefono fosse prima (il mio è un TIM che uso con linea Wind), ma quella banconota risparmiata all'acquisto la devi riscattare con la paziente attesa o con grattacapi software. Non è bello, non è giusto, ma, come per tante altre cose, è così e così rimane.
    Ultima modifica di Aníkitos; 16-01-17 alle 17:40
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  7. #436
    Alien76
    Guest
    Predefinito

    [QUOTE=Arrowbreaker;7765191]

    Come già esposto da altri, il problema con un P9 brandizzato è che è il brand che deve darti l'aggiornamento, non Huawei....... Non è bello, non è giusto, ma, come per tante altre cose, è così e così rimane.
    Hai perfettamente ragione, tuttavia, come ho già scritto su altro post, io ho acquistato un P9 europa no brand. E in effetti il brand non l'ho mai visto!
    Successivamente ho scoperto essere un telefono brandizzato....
    Ultima modifica di Aníkitos; 16-01-17 alle 19:55

  8. #437
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Alien76;7765296]
    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio

    Hai perfettamente ragione, tuttavia, come ho già scritto su altro post, io ho acquistato un P9 europa no brand. E in effetti il brand non l'ho mai visto!
    Successivamente ho scoperto essere un telefono brandizzato....
    È molto probabile che il venditore ti abbia venduto una versione internazionale del firmware o,cosa più probabile, abbia sbrandizzato il dispositivo per poi venderlo come noBrand. Molti venditori lo fanno. Il problema più grosso è quando eseguono la procedura male.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #438
    Alien76
    Guest
    Predefinito

    [QUOTE=MichelangeloR28;7765310]
    Quote Originariamente inviato da Alien76 Visualizza il messaggio
    È molto probabile che il venditore ti abbia venduto una versione internazionale del firmware o,cosa più probabile, abbia sbrandizzato il dispositivo per poi venderlo come noBrand. Molti venditori lo fanno. Il problema più grosso è quando eseguono la procedura male.
    Grazie Michelangelo, sempre gentile ✌

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #439
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Alien76;7765791]
    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Grazie Michelangelo, sempre gentile ✌

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Di nulla figurati. Ovviamente quanto detto sopra non è a giustificazione del venditore anzi, personalmente la considero una pratica scorretta perché viene fatta per rendere più appetibile la vendita e il cliente nel 99,9% dei casi non viene messo al corrente.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #440
    Alien76
    Guest
    Predefinito

    [QUOTE=MichelangeloR28;7765811]
    Quote Originariamente inviato da Alien76 Visualizza il messaggio
    Di nulla figurati. Ovviamente quanto detto sopra non è a giustificazione del venditore anzi, personalmente la considero una pratica scorretta perché viene fatta per rendere più appetibile la vendita e il cliente nel 99,9% dei casi non viene messo al corrente.
    Quello che è successo a me...

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 44 di 55 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy