Visualizzazione stampabile
-
Non trovo la discussione "aggiornamenti ufficiali" puoi postarmi il link.
Grazie
-
Ciao amici, ho il mio P9 brandizzato Vodafone, al momento B137, ci sono novità sull'aggiornamento Nougat?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
izzup
Grazie per l'accoglienza, ho provvedutto alla presentazione.
Tornando al telefono, se vado nella voce memoria dell'applicazione fotocamera trovo informazioni relative all'uso della RAM, ma nessuna voce che mi permette di impostare la scheda SD come opzione. Sto sbagliando qualche passaggio o ci si arriva da un altro percorso?
spostato nella discussione corretta
devi andare in impostazioni fotocamera. Swipe da destra verso sinistra a fotocamera accesa. Dai la Spunta a "salvataggio prioritario su SD". Non potrai salvare in formato RAW. Ciao ;)
-
Salve a tutti, volevo chiedere se per caso qualcuno sa se si possono utilizzare i caricabatterie Quick Charge della Qualcomm per usare la ricarica rapida del telefono e se si quali? Grazie!
-
Quote:
fn2016
Ciao amici, ho il mio P9 brandizzato Vodafone, al momento B137, ci sono novità sull'aggiornamento Nougat?
Grazie
Qualcuno sa quando arriverà l'aggiornamento per il brandizzato?
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
sattv
Qualcuno sa quando arriverà l'aggiornamento per il brandizzato?
Inviato dal mio EVA-L09 usando
Androidiani App
Io quel che ho capito che i brandizzati sono una gran fregatura. C'è il rischio che l'aggiornamento arrivi dopo un anno o non arrivi proprio, visti i 18 mesi di copertura aggiornamenti.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Alien76
Io quel che ho capito che i brandizzati sono una gran fregatura. C'è il rischio che l'aggiornamento arrivi dopo un anno o non arrivi proprio, visti i 18 mesi di copertura aggiornamenti.
No. Fin'ora i brand hanno risposto abbastanza bene con gli aggiornamenti. Aggiornamenti che non hanno necessariamente la stessa sigla del firmware NoBrand ma che hanno lo stesso contenuto. Dico questo guardando ai fatti. Parliamo ovviamente dei dispositivi dal 2016 in poi. Nel momento in cui qualche brand si fermerà negli aggiornamenti lo sapremo. Per il momento il ritardo di quest'ultimi va da 2/3 settimane a 3 mesi circa.
-
Quote:
MichelangeloR28
No. Fin'ora i brand hanno risposto abbastanza bene con gli aggiornamenti. Aggiornamenti che non hanno necessariamente la stessa sigla del firmware NoBrand ma che hanno lo stesso contenuto. Dico questo guardando ai fatti. Parliamo ovviamente dei dispositivi dal 2016 in poi. Nel momento in cui qualche brand si fermerà negli aggiornamenti lo sapremo. Per il momento il ritardo di quest'ultimi va da 2/3 settimane a 3 mesi circa.
Speriamo. Perché io l'unico brand con cui mi son trovato bene è Voda. Aggiorna abbastanza tempestivamente.
Tim ad esempio vedo che fatica, alcuni amici attendono ancora il 6...
-
Quote:
Alien76
Speriamo. Perché io l'unico brand con cui mi son trovato bene è Voda. Aggiorna abbastanza tempestivamente.
Tim ad esempio vedo che fatica, alcuni amici attendono ancora il 6...
spostati nella discussione corretta
Si, confermo che fin'ora tim è il brand più lento tra tutti. P9 nasce già con Android 6
-
Quote:
MichelangeloR28
spostati nella discussione corretta
Si, confermo che fin'ora tim è il brand più lento tra tutti. P9 nasce già con Android 6
Si scusa, non ho specificato😁, riguardo al 5 con passaggio al 6 non mi riferivo al P9, ma altri terminali😎. Per restare in casa Huawei in particolar modo Mate S