Visualizzazione stampabile
-
già nell'ultimo devece, era presente la funzione "Aggregazione del Gestore" (menù > rete mobile)
quanto ho inserito la sim Wind, all'avvio era attivo e così l'ho lasciato.
ora il fatto che non perda il segnale anche sottoterra (neanche i vecchi Nokia prendevano in quel locale), non sa se la feature indicata centri qualcosa opp. sia la terza antenna a compiere il "miracolo".
tuttavia vi chiedo se qualcuno ne sa di più su questa funzione, gugolando non è che si trova un granchè di attendibile.
grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironbell
già nell'ultimo devece, era presente la funzione "Aggregazione del Gestore" (menù > rete mobile)
quanto ho inserito la sim Wind, all'avvio era attivo e così l'ho lasciato.
ora il fatto che non perda il segnale anche sottoterra (neanche i vecchi Nokia prendevano in quel locale), non sa se la feature indicata centri qualcosa opp. sia la terza antenna a compiere il "miracolo".
tuttavia vi chiedo se qualcuno ne sa di più su questa funzione, gugolando non è che si trova un granchè di attendibile.
grazie in anticipo.
Dovrebbe essere l'attivazione dell'LTE cat 6.
LTE+
correggetemi se sbaglio.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolov
Dovrebbe essere l'attivazione dell'LTE cat 6.
LTE+
correggetemi se sbaglio.
avevo letto qualcosa di simile, ma conoscere bene la intera funzionalità non sarebbe male ;)
Grazie!
-
Quote:
ironbell
avevo letto qualcosa di simile, ma conoscere bene la intera funzionalità non sarebbe male ;)
Grazie!
Non ho mai avuto un device cat 6.[emoji24] [emoji24] Quindi non ho approfondito la questione.
-
Quote:
ironbell
Grazie!
Quote:
paolov
Non ho mai avuto un device cat 6.[emoji24] [emoji24] Quindi non ho approfondito la questione.
L'aggregazione del Gestore (come suggerito da Sua Eminenza @paolov ) è effettivamente l’aggregazione di due canali LTE tra due bande differenti (in questo caso 800 o 1800 MHz e 2600MHz)
Così facendo si aumenterà la velocità di download (ove presente la carrier aggregation) sino a 180 Mps. Ovviamente aumenterà anche quella di Upload. Mentre in telefoni di "altre marche" ciò è abilitato di default, su Huawei esiste l'opzione apposita.
-
Quote:
DreamReaper
L'aggregazione del Gestore (come suggerito da Sua Eminenza @
paolov ) è effettivamente l’aggregazione di due canali LTE tra due bande differenti (in questo caso 800 o 1800 MHz e 2600MHz)
Così facendo si aumenterà la velocità di download (ove presente la carrier aggregation) sino a 180 Mps. Ovviamente aumenterà anche quella di Upload. Mentre in telefoni di "altre marche" ciò è abilitato di default, su Huawei esiste l'opzione apposita.
non limitandomi al "Thanks" ti ringrazio per la spiegazione impeccabile!
anche buono a sapersi che in altri terminali l'opzione è attiva di default, ciò confonderà meno le idee.
piccolo OT: certo che arrivare a 180 Mps, non so che vantaggio possa esserci, ma anche con molto meno ;)
-
Stasera ho visto all'unieuro il P9, e l'ho confrontato con il mio P7
che dire, questo P9 è davvero ben fatto me lo immaginavo piu grande e invece e quanto il p7, solo davvero leggermente piu largo e piu alto ma proprio leggermente, inoltre le cornici sono tali e quali al p7, forse la cornice inferiore e addirittura piu piccola rispetto al p7
hanno fatto proprio un bel lavoro, peccato non si potesse accendere, ma il mio timore era che fosse troppo grosso (non mi piacciono i padelloni, gia 5 è il massimo, 5.2 ci puo stare visto che in questo caso e tipo uguale al p7)
sarebbe ancora meglio se ci fosse come per il p8 quella cover in vetro con i tasti touch che andrebbero sulla cornice inferiore dove c'è la scritta huawei, cosi si ottimizzano ancora di piu gli spazi
una cosa che mi chiedevo: ero interessato alla colorazione bianco ceramica, sapete se differisce anche il bordo di alluminio nel colore? il colore grigio scuro del bordo del p9 nero non mi piacerebbe su un cell bianco acceso come mi pare sia la colorazione ceramica
inoltre se non ho capito male questa colorazione in italia non c'è? dove posso trovarla, su amazon forse?
-
Qualcuno l'ha preso brand wind?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
AIUTO - Firmware DEMO P9
Salve, come da titolo ho un p9 con su installato un firmware demo.
Se chiamo parte prima una demo, se mando un sms pure, stessa cosa per internet e così via.
In poche parole ho un programma che lavora sul firmware.
Cosa si può fare? Si può fare un cambio di firmware, per sbloccarlo?
-
Quote:
Kazke
Salve, come da titolo ho un p9 con su installato un firmware demo.
Se chiamo parte prima una demo, se mando un sms pure, stessa cosa per internet e così via.
In poche parole ho un programma che lavora sul firmware.
Cosa si può fare? Si può fare un cambio di firmware, per sbloccarlo?
Si potrebbe riportare in negozio per esempio, così te ne danno uno senza demo.