CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 55 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 544
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non funziona.
    Ho appena provato questo MHL sul P9 ma non va.
    Non ha nemmeno l'ingresso per l'alimentazione.

  2.  
  3. #362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, stavo cercando un Power Bank che supportasse il Quick charge del p9 plus ma ancora non ne ho trovato uno valido. Ne ho acqiustato 2 ma ancora nulla, qualche consiglio?

  4. #363
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazumbo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, stavo cercando un Power Bank che supportasse il Quick charge del p9 plus ma ancora non ne ho trovato uno valido. Ne ho acqiustato 2 ma ancora nulla, qualche consiglio?
    Un consiglio è poco e qui potrai trovarne molti. (di consigli e di modelli) ----> Batterie esterne

    Ovviamente nella nostra ampia sezione accessori.
    Ultima modifica di DreamReaper; 17-12-16 alle 00:24
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato qualche adattatore MHL HDMI per il mirroring del P9?

  6. #365
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di P9 e vorrei chiedervi per favore un consiglio.

    Ho ilk telefono da sabato 17 CM e sono fondamentalmente molto soddisfatto, ma ahime, la classica nuvoletta senza bordo argentato si è palesdata quando ho tentato di cancellare dalla SDcard un file attraverso ES File Manager.

    Il sistema ha rifiutato di farlo, tutti i miei tentativi per assegnare i permessi di scrittura a ES sono falliti e alla fine ho avuto la beffa di leggere sulla rete che è normale, che sotto Marshmallow l'assurda funzione che Kitkat aveva inaugurata e che si riteneva finalmente morta con Lollipop è stata reintegrata, il sistema nega alle app di terzi in scrittura alla SDcard a meno di non usare una app di sblocco che però richiede il root.

    Ed è proprio questo che sono venuto a chiedervi. C'è un sistema per dare a ES File Explorer o ad altre app i permessi di accesso in scrittura alla SDcard senza pasticciare a basso livello col sistema? Il cellulare è nuovissimo e davvero non vorrei root-arlo.

    Per favore fatemi sapere.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  7. #366
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di P9 e vorrei chiedervi per favore un consiglio.

    Ho ilk telefono da sabato 17 CM e sono fondamentalmente molto soddisfatto, ma ahime, la classica nuvoletta senza bordo argentato si è palesdata quando ho tentato di cancellare dalla SDcard un file attraverso ES File Manager.

    Il sistema ha rifiutato di farlo, tutti i miei tentativi per assegnare i permessi di scrittura a ES sono falliti e alla fine ho avuto la beffa di leggere sulla rete che è normale, che sotto Marshmallow l'assurda funzione che Kitkat aveva inaugurata e che si riteneva finalmente morta con Lollipop è stata reintegrata, il sistema nega alle app di terzi in scrittura alla SDcard a meno di non usare una app di sblocco che però richiede il root.

    Ed è proprio questo che sono venuto a chiedervi. C'è un sistema per dare a ES File Explorer o ad altre app i permessi di accesso in scrittura alla SDcard senza pasticciare a basso livello col sistema? Il cellulare è nuovissimo e davvero non vorrei root-arlo.

    Per favore fatemi sapere.
    Ciao. Che io sappia è sempre stato così. Ovvero, senza root non hai i relativi permessi. Tranne per qualche azienda o per qualche smartphone di qualche azienda, semplicemente perché venduto già con i permessi root presenti.

    Dunque la risposta è no.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Arrowbreaker (19-12-16)

  9. #367
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao. Che io sappia è sempre stato così. Ovvero, senza root non hai i relativi permessi. Tranne per qualche azienda o per qualche smartphone di qualche azienda, semplicemente perché venduto già con i permessi root presenti.

    Dunque la risposta è no.
    Lollipop non era così, porca miseria. Col Wiko Fever e LP 5.1 scrivevo sulla SDcard senza problemi E SENZA ROOT.

    Ero tra quelli che avevano pensato che i programmatori di Android avessero imparato dal loro errore sotto KitKat, e invece salta fuori che sotto questo punto di vista non sono poi tanto differenti dai programmatori Apple.

    Grazie comunque per aver risposto.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  10. #368
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Lollipop non era così, porca miseria. Col Wiko Fever e LP 5.1 scrivevo sulla SDcard senza problemi E SENZA ROOT.

    Ero tra quelli che avevano pensato che i programmatori di Android avessero imparato dal loro errore sotto KitKat, e invece salta fuori che sotto questo punto di vista non sono poi tanto differenti dai programmatori Apple.

    Grazie comunque per aver risposto.
    Io ho il plus, ma scrivo e cancello normalmente sulla sd con es file manager.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao. Che io sappia è sempre stato così. Ovvero, senza root non hai i relativi permessi. Tranne per qualche azienda o per qualche smartphone di qualche azienda, semplicemente perché venduto già con i permessi root presenti.

    Dunque la risposta è no.
    Io ho un Note 4 ed un G4 entrambi con gli ultimi aggiornamenti e mai avuto problemi, copio e cancello files dalla micro SD da sempre. Probabilmente è un problema di configurazioni..
    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di P9 e vorrei chiedervi per favore un consiglio.

    Ho ilk telefono da sabato 17 CM e sono fondamentalmente molto soddisfatto, ma ahime, la classica nuvoletta senza bordo argentato si è palesdata quando ho tentato di cancellare dalla SDcard un file attraverso ES File Manager.

    Il sistema ha rifiutato di farlo, tutti i miei tentativi per assegnare i permessi di scrittura a ES sono falliti e alla fine ho avuto la beffa di leggere sulla rete che è normale, che sotto Marshmallow l'assurda funzione che Kitkat aveva inaugurata e che si riteneva finalmente morta con Lollipop è stata reintegrata, il sistema nega alle app di terzi in scrittura alla SDcard a meno di non usare una app di sblocco che però richiede il root.

    Ed è proprio questo che sono venuto a chiedervi. C'è un sistema per dare a ES File Explorer o ad altre app i permessi di accesso in scrittura alla SDcard senza pasticciare a basso livello col sistema? Il cellulare è nuovissimo e davvero non vorrei root-arlo.

    Per favore fatemi sapere.

  12. #370
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Io ho un Note 4 ed un G4 entrambi con gli ultimi aggiornamenti e mai avuto problemi, copio e cancello files dalla micro SD da sempre. Probabilmente è un problema di configurazioni..
    Non si parlava di copiare e cancellare files dalla mSd ma di cancellare, modificare, aggiungere files di sistema. Che ovviamente si trovano nella memoria interna dello smartphone. Per quelle operazioni occorrono i premessi root.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (19-12-16)

Pagina 37 di 55 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy