CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 55 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 544
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Non si parlava di copiare e cancellare files dalla mSd ma di cancellare, modificare, aggiungere files di sistema. Che ovviamente si trovano nella memoria interna dello smartphone. Per quelle operazioni occorrono i premessi root.
    No, si parlava proprio di modificare, cancellare e creare files sulla memoria SDcard... e pare che l'unico pirla a cui non riesce sono io.

    Non è che avete dei consigli su come attivare in scrittura almeno ES File Explorer e il navigatore (per l'aggiornamento del file della mappa)?


    PS,
    Nelle autorizzazioni di sistema sta scritto che es è AUTORIZZATO a scrivere sulla SDcard, ma in effetti questo non accade, come può essere? Mi viene detto di seguire a schermo delle istruzioni che mi mandano sotto un gestore file integrato che non ha modo di autorizzare niente.

    Potete aiutarmi?
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 19-12-16 alle 22:42
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    Aníkitos (19-12-16)

  3.  
  4. #372
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di P9 e vorrei chiedervi per favore un consiglio.

    Ho ilk telefono da sabato 17 CM e sono fondamentalmente molto soddisfatto, ma ahime, la classica nuvoletta senza bordo argentato si è palesdata quando ho tentato di cancellare dalla SDcard un file attraverso ES File Manager.

    Il sistema ha rifiutato di farlo, tutti i miei tentativi per assegnare i permessi di scrittura a ES sono falliti e alla fine ho avuto la beffa di leggere sulla rete che è normale, che sotto Marshmallow l'assurda funzione che Kitkat aveva inaugurata e che si riteneva finalmente morta con Lollipop è stata reintegrata, il sistema nega alle app di terzi in scrittura alla SDcard a meno di non usare una app di sblocco che però richiede il root.

    Ed è proprio questo che sono venuto a chiedervi. C'è un sistema per dare a ES File Explorer o ad altre app i permessi di accesso in scrittura alla SDcard senza pasticciare a basso livello col sistema? Il cellulare è nuovissimo e davvero non vorrei root-arlo.

    Per favore fatemi sapere.
    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Non si parlava di copiare e cancellare files dalla mSd ma di cancellare, modificare, aggiungere files di sistema. Che ovviamente si trovano nella memoria interna dello smartphone. Per quelle operazioni occorrono i premessi root.
    Il dubbio lo avevo.
    Ma nel post non parla di file di sistema.
    Sembra parli di files generici.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato paolov per il post:

    Aníkitos (19-12-16),DreamReaper (19-12-16)

  6. #373
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Ho risolto.

    Non so nemmeno io come cacchio ho fatto.

    Nel gestore file interno sono entrato nella root directory della SDcard e ho provato a selezionare il pulsante SELECT ALL. Fatto questo mi ha riportato a ES che adesso accede in scrittura alla SDcard.

    Qualcuno ci ha capito qualcosa? Perché io no. Sto ancora chiedendomi che accidente di modo per dare autorizzazioni è questo.

    Grazie comunque per la vostra attenzione.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 19-12-16 alle 22:51
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  7. #374
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Ho risolto.

    Non so nemmeno io come cacchio ho fatto.

    Nel gestore file interno sono entrato nella root directory della SDcard e ho provato a selezionare il pulsante SELECT ALL. Fatto questo mi ha riportato a ES che adesso accede in scrittura alla SDcard.

    Qualcuno ci ha capito qualcosa? Perché io no. Sto ancora chiedendomi che accidente di modo per dare autorizzazioni è questo.

    Grazie comunque per la vostra attenzione.
    Ma infatti non servono autorizzazioni per scrivere sulla mSd. Anche se criptata, dallo smartphone ci puoi fare quello che vuoi. Molto strano. A questo punto penso che il sistema non gli avesse concesso correttamente le autorizzazioni per scrivere sulla mSd. Quindi probabilmente col gestore files integrato potevi operare tranquillamente.


    Ps: Perdonatemi, sono andato fuori strada quando ho letto dei permessi di scrittura 🙏😁
    Ultima modifica di Aníkitos; 19-12-16 alle 23:15
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #375
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Ho notato una particolarità nell'uso, e ve ne chiedo conferma. In tutti gli smartphone che ho posseduto, e anche sui tablet, all'arrivo della batteria al 15% (alcuni al 14, altri al 16, altri ancora precisi al 15. Più o meno quella era la soglia, però) appariva un messaggio di avviso al di sopra di qualsiasi app stessi usando che avvertiva di livello di batteria basso.

    Ho appena portato il P9 (attualmente alla sua seconda ricarica, la prima fatta da spento e questa da acceso) al 10% di batteria e nessun avviso.

    È normale?
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  9. #376
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Ho notato una particolarità nell'uso, e ve ne chiedo conferma. In tutti gli smartphone che ho posseduto, e anche sui tablet, all'arrivo della batteria al 15% (alcuni al 14, altri al 16, altri ancora precisi al 15. Più o meno quella era la soglia, però) appariva un messaggio di avviso al di sopra di qualsiasi app stessi usando che avvertiva di livello di batteria basso.

    Ho appena portato il P9 (attualmente alla sua seconda ricarica, la prima fatta da spento e questa da acceso) al 10% di batteria e nessun avviso.

    È normale?
    Ciao. Hai ragione la funzione c'è anche su P9. Hai comprato di seconda mano. Io consiglio un reset, possibilmente da recovery (wipe cache, wipe system).
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #377
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao. Hai ragione la funzione c'è anche su P9. Hai comprato di seconda mano. Io consiglio un reset, possibilmente da recovery (wipe cache, wipe system).
    Ma quale seconda mano. Nuovo di pacca, incellofanato e in negozio.

    E quale vantaggio mi darebbe formattare il cellulare poi?
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  11. #378
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Ma quale seconda mano. Nuovo di pacca, incellofanato e in negozio.

    E quale vantaggio mi darebbe formattare il cellulare poi?
    Ho sbagliato a digitare era una domanda se di prima o seconda mano ahahahahah.
    Fare un reset potrebbe servire a eliminare eventuali errori in fase di inizializzazione o sopravvenuti. Se anche dopo averlo reinizzializzato ancora presenta gli stessi problemi direi che si può passare all'assistenza. O comunque a fartelo sostituire di sana pianta.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. #379
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ho sbagliato a digitare era una domanda se di prima o seconda mano ahahahahah.
    Fare un reset potrebbe servire a eliminare eventuali errori in fase di inizializzazione o sopravvenuti. Se anche dopo averlo reinizzializzato ancora presenta gli stessi problemi direi che si può passare all'assistenza. O comunque a fartelo sostituire di sana pianta.
    Ho i miei sacrosanti dubbi che me lo cambierebbero solo perché non appare (o almeno l'unica volta che la momento l'ho portato sotto il 15% non è apparso) la notifica di carica in esaurimento. In quanto a formattarlo... ho installato l'ultimo update, ieri, forse ha messo a posto le cose. Staremo a vedere.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  13. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti ragazzi!! Non so se questa è la sezione giusta... avrei una cosa da chiedere. Posseggo il P9 da una settimana. nell'uso quotidiano ho notato qualcosa che mi spinge a far vedere il telefono presso uno dei centri assistenza autorizzati Huawei. Prima di farlo vorrei avere un riscontro da parte vostra per vedere se può essere considerata come una cosa normale. Praticamente ticchettando con l'indice nella parte superiore della scocca ( dove si trovano il sensore impronte/fotocamere ) si sente come un rumore di qualcosa che si muove all'intento del dispositivo. Come se qualcosa stesse per staccarsi!!! Questo "rumore" lo si nota solo nella parte superiore del dispositivo (sembra aumentare di giorno in giorno) che in ogni caso sembra funzionare a dovere. Riuscite a confermarmi che questo rumore è normale?? Dopo il costo mi sembra un paradosso che faccia di questi rumori.. come di qualcosa di rotto!! Il negoziante mi ha riferito che è la pulsantiera presente sul lato del dispositivo.. ma non è questo il problema.. Inoltre premendo nell'alloggiamento dove sono presenti fotocamere, led ecc si sente scricchiolare in modo preoccupante!!! Avendo attivato la garanzia Huawei gold, pensavo di farlo sostituire. Cosa ne pensate??

    P.s Auguroni a tutti!

Pagina 38 di 55 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy