CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 55 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 544
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Semplice curiosità, dato che l'attuale sistema mi soddisfa ed è da un po che non sono più un patito dell'avere l'ultima versione del software a tutti i costi e ieri, secondo voi l'aggiornamento a Nougat per telefoni brand (il mio è TIM) quando sarà disponibile?
    Non c'è una data certa da parte di Huawei. Dovrebbe essere Tim a dare queste comunicazioni. Sicuramente passerà del tempo
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Arrowbreaker (13-01-17)

  3.  
  4. #422
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Semplice curiosità, dato che l'attuale sistema mi soddisfa ed è da un po che non sono più un patito dell'avere l'ultima versione del software a tutti i costi e ieri, secondo voi l'aggiornamento a Nougat per telefoni brand (il mio è TIM) quando sarà disponibile?
    Ciao, anche il mio è Tim, per gli aggiornamenti è in distribuzione quello per i no brand, a giudicare da quello che si legge online, fra qualche mesetto forse arriverà il Tim.. Vodafone, è molto celere in questo casi..ma, a giudicare dai problemi che hanno gli stessi Smartphone made in Google con Nougat, io aggiornerò solo quando sarà ottimizzato..

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Diabolikit per il post:

    Arrowbreaker (13-01-17)

  6. #423
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Non c'è una data certa da parte di Huawei. Dovrebbe essere Tim a dare queste comunicazioni. Sicuramente passerà del tempo
    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Ciao, anche il mio è Tim, per gli aggiornamenti è in distribuzione quello per i no brand, a giudicare da quello che si legge online, fra qualche mesetto forse arriverà il Tim.. Vodafone, è molto celere in questo casi..ma, a giudicare dai problemi che hanno gli stessi Smartphone made in Google con Nougat, io aggiornerò solo quando sarà ottimizzato..

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    D'aspettar non mi spiace, se poi alla fine si ha un prodotto migliore. Venendo dal flop dell'aggiornamento a MM del Wiko Fever, mi sta bene aspettare anche sei mesi purché poi io non abbia a pentirmi di aver aggiornato.

    Grazie.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  7. #424
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Ciao, anche il mio è Tim, per gli aggiornamenti è in distribuzione quello per i no brand, a giudicare da quello che si legge online, fra qualche mesetto forse arriverà il Tim.. Vodafone, è molto celere in questo casi..ma, a giudicare dai problemi che hanno gli stessi Smartphone made in Google con Nougat, io aggiornerò solo quando sarà ottimizzato..

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    D'aspettar non mi spiace, se poi alla fine si ha un prodotto migliore. Venendo dal flop dell'aggiornamento a MM del Wiko Fever, mi sta bene aspettare anche sei mesi purché poi io non abbia a pentirmi di aver aggiornato.

    Grazie.
    Abbiamo una bellissima discussione su gli aggiornamenti ufficiali. Si può continuare la. https://www.androidiani.com/forum/hu...ufficiali.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #425
    Alien76
    Guest
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    Sono da ca 20 gg un felice proprietario di un fantastico P9, tuttavia da settimana scorsa il mio entusiasmo è andato sotto terra. È uscito aggiornamento Nougat ed ero convinto di installarlo in un amen. Ma purtroppo non è andata così. Un calvario che dura una settimana e non è ancora finito.Ora chiedo a voi esperti cosa mi consigliate di fare.
    Grazie a questo forum dopo aver letto pagine e pagine, discussioni e thread e chi più ne ha è più ne metta mi si è aperto un mondo. Purtroppo mi avete illuminato: il mio P9 non è per il mercato italiano, quindi no aggiornamenti! Montava un firmware EVA-L09C150B180, quindi da quanto ho capito Orange tedesco. Ho scaricato in dload dal sito ufficiale Huawei il nostro firmware italiano EVA-L09C432B182, ma purtroppo ad installazione finita mi sono ritrovato un firmware EVA-L09C900B182! Credo, da quanto mi avete fatto capire, che sono in balong e dovrei effettuare un debrand con sblocco del bootloader. Correggetemi se sbaglio. Ora la mia domanda è: oltre ai temi, e altre funzioni che non ho più, e alcune a me fondamentali, come ad esempio il 4G+ che non viene più visualizzato.... Cosa mi conviene fare? Stare nella speranza di vedere comparire nel supporto ufficiale Huawei la release 7 Nougat ? Se si quanti mesi passeranno? Credo che lo sblocco sia una procedura un po' troppo complicata per me.
    Io voglio a tutti i costi Nougat installato. L' ho trovato sul sito tedesco ma pesa 5Gb anziché 2,6Gb. Cosa fareste voi?
    Questi problemi di aggiornamento sono inconcepibili. Non so se coinvolgono Huawei o tutti i vari brand...
    Grazie di cuore, saluti

  9. #426
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alien76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Sono da ca 20 gg un felice proprietario di un fantastico P9, tuttavia da settimana scorsa il mio entusiasmo è andato sotto terra. È uscito aggiornamento Nougat ed ero convinto di installarlo in un amen. Ma purtroppo non è andata così. Un calvario che dura una settimana e non è ancora finito.Ora chiedo a voi esperti cosa mi consigliate di fare.
    Grazie a questo forum dopo aver letto pagine e pagine, discussioni e thread e chi più ne ha è più ne metta mi si è aperto un mondo. Purtroppo mi avete illuminato: il mio P9 non è per il mercato italiano, quindi no aggiornamenti! Montava un firmware EVA-L09C150B180, quindi da quanto ho capito Orange tedesco. Ho scaricato in dload dal sito ufficiale Huawei il nostro firmware italiano EVA-L09C432B182, ma purtroppo ad installazione finita mi sono ritrovato un firmware EVA-L09C900B182! Credo, da quanto mi avete fatto capire, che sono in balong e dovrei effettuare un debrand con sblocco del bootloader. Correggetemi se sbaglio. Ora la mia domanda è: oltre ai temi, e altre funzioni che non ho più, e alcune a me fondamentali, come ad esempio il 4G+ che non viene più visualizzato.... Cosa mi conviene fare? Stare nella speranza di vedere comparire nel supporto ufficiale Huawei la release 7 Nougat ? Se si quanti mesi passeranno? Credo che lo sblocco sia una procedura un po' troppo complicata per me.
    Io voglio a tutti i costi Nougat installato. L' ho trovato sul sito tedesco ma pesa 5Gb anziché 2,6Gb. Cosa fareste voi?
    Questi problemi di aggiornamento sono inconcepibili. Non so se coinvolgono Huawei o tutti i vari brand...
    Grazie di cuore, saluti

    spostato nella discussione corretta

    Ciao e grazie per l'apprezzamento al forum. Il mio consiglio è semplice: continua a leggere eheheh. Vai in sezione modding, troverai le guide passo passo per le operazioni di debranding. Anche se dopo aver letto non ci capirai molto, basterà chiedere nella discussione apposita. Vedremo di aiutarti
    Ah, però prima di muoverti....LEGGI eheheh

  10. #427
    Alien76
    Guest
    Predefinito

    Ciao, grazie per lo spostamento..Avevo inserito di la perché la mia intenzione era diversa....
    Ma quindi non ho alternative? Devo debrand?
    Forse mi sono spiegato male nel mio post precedente, letto ho letto,ma io temo quella procedura e volevo evitarla ��. Mi pare troppo laboriosa, codici e pagine web in lingua straniera...

  11. #428
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alien76 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per lo spostamento..Avevo inserito di la perché la mia intenzione era diversa....
    Ma quindi non ho alternative? Devo debrand?
    Forse mi sono spiegato male nel mio post precedente, letto ho letto,ma io temo quella procedura e volevo evitarla ��. Mi pare troppo laboriosa, codici e pagine web in lingua straniera...
    Eh mi sembra di no. Comunque le guide sono 2 e non ben fatte. Dopo aver letto magari parla con gli utenti di sezione, ti daranno una mano
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    ironbell (14-01-17)

  13. #429
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alien76 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per lo spostamento..Avevo inserito di la perché la mia intenzione era diversa....
    Ma quindi non ho alternative? Devo debrand?
    Forse mi sono spiegato male nel mio post precedente, letto ho letto,ma io temo quella procedura e volevo evitarla ��. Mi pare troppo laboriosa, codici e pagine web in lingua straniera...
    avevo letto il tuo post, dove mi pare che riponevi speranza nell'aggiornamento a Nougat.
    Bene, così fosse allo stato attuale non credo affatto che il problema "coitus interruptus" con il debrand si risolverebbe aggiornando a Nougat.

    Le indicazioni di @MichelangeloR28 sono, oltre che l'unica via, le migliori
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    Aníkitos (14-01-17)

  15. #430
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alien76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Sono da ca 20 gg un felice proprietario di un fantastico P9, tuttavia da settimana scorsa il mio entusiasmo è andato sotto terra. È uscito aggiornamento Nougat ed ero convinto di installarlo in un amen. Ma purtroppo non è andata così. Un calvario che dura una settimana e non è ancora finito.Ora chiedo a voi esperti cosa mi consigliate di fare.
    Grazie a questo forum dopo aver letto pagine e pagine, discussioni e thread e chi più ne ha è più ne metta mi si è aperto un mondo. Purtroppo mi avete illuminato: il mio P9 non è per il mercato italiano, quindi no aggiornamenti! Montava un firmware EVA-L09C150B180, quindi da quanto ho capito Orange tedesco. Ho scaricato in dload dal sito ufficiale Huawei il nostro firmware italiano EVA-L09C432B182, ma purtroppo ad installazione finita mi sono ritrovato un firmware EVA-L09C900B182! Credo, da quanto mi avete fatto capire, che sono in balong e dovrei effettuare un debrand con sblocco del bootloader. Correggetemi se sbaglio. Ora la mia domanda è: oltre ai temi, e altre funzioni che non ho più, e alcune a me fondamentali, come ad esempio il 4G+ che non viene più visualizzato.... Cosa mi conviene fare? Stare nella speranza di vedere comparire nel supporto ufficiale Huawei la release 7 Nougat ? Se si quanti mesi passeranno? Credo che lo sblocco sia una procedura un po' troppo complicata per me.
    Io voglio a tutti i costi Nougat installato. L' ho trovato sul sito tedesco ma pesa 5Gb anziché 2,6Gb. Cosa fareste voi?
    Questi problemi di aggiornamento sono inconcepibili. Non so se coinvolgono Huawei o tutti i vari brand...
    Grazie di cuore, saluti
    Quote Originariamente inviato da Alien76 Visualizza il messaggio
    Mah francamente il brand non lo vedo... E non mi infastidisce.
    Se riuscissi con Nougat su SD come ho fatto con la B182 non sarebbe male.
    Cmq appena ho tempo rileggo tutto bene come mi avete consigliato.
    Però se ho ben capito se faccio debrand poi diventa Italia e ricevo poi aggiornamenti giusto?��
    Grazie ancora, siete fantastici
    ho evidenziato quanto da te riportato, è abbastanza evidente che hai cambiato la rom su un telefono brandizzato, oltre che di nazionalità diversa. Ma quando si risparmia nell'acquisto, bisogna mettere in preventivo qualche smadonnettamento.

    Hai sufficienti elementi per dover procedere in quella direzione e @MichelangeloR28 ti ha dato le dritte utili!

    ti ringrazio per il "siete fantastici" ma ora armati di pazienza e segui il consiglio di Michelangelo (post 426]
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

Pagina 43 di 55 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy