Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho aggiornato da poco il mio p9 con nougat e versione 5 emiui. Sto riscontrando 2 problemi. 1)quando ricevo notifiche (whatsapp Gmail fb ecc) devo per forza sbloccare telefono perchè non visualizzo più le icone delle notifiche in alto sullo schermo come facevo prima. 2) se uso app tipo shazam che richiedono l'utilizzo del microfono mi appare un messaggio di avviso che allego. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_Ispua.jpg[/img]
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicar80
Ciao a tutti ho aggiornato da poco il mio p9 con nougat e versione 5 emiui. Sto riscontrando 2 problemi. 1)
quando ricevo notifiche (whatsapp Gmail fb ecc) devo per forza sbloccare telefono
perchè non visualizzo più le icone delle notifiche in alto sullo schermo come facevo prima. 2) se uso app tipo shazam che richiedono l'utilizzo del microfono mi appare un messaggio di avviso che allego. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_Ispua.jpg[/img]
Inviato dal mio EVA-L09 usando
Androidiani App
i
| Ciao cicar80 !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Ho corretto il tuo messaggio (lo stile sms non è ammesso) Per il tuo problema giro la richiesta.
-
Quote:
cicar80
Ciao a tutti ho aggiornato da poco il mio p9 con nougat e versione 5 emiui. Sto riscontrando 2 problemi. 1)
quando ricevo notifiche (whatsapp Gmail fb ecc) devo per forza sbloccare telefono
perchè non visualizzo più le icone delle notifiche in alto sullo schermo come facevo prima. 2) se uso app tipo shazam che richiedono l'utilizzo del microfono mi appare un messaggio di avviso che allego. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_Ispua.jpg[/img]
Androidiani App
Hai già controllato tutte le impostazioni di notifica?
-
Si ho ripristinato anche i dati di fabbrica sotto consiglio di huawei ma nulla
-
Quote:
cicar80
Si ho ripristinato anche i dati di fabbrica sotto consiglio di huawei ma nulla
Androidiani App
Tutte queste?
-
Si tutte. Le ho provate in tutti i modi. Ma poi ho anche l'altro problema che ho elencato con foto allegata. :(
-
Quote:
cicar80
Si tutte. Le ho provate in tutti i modi. Ma poi ho anche l'altro problema che ho elencato con foto allegata. :(
Androidiani App
Per caso hai cambiato tema del telefono?perchè lo faceva anche a me, ho rimesso il tema stock e tutto è ritornato alla normalità
-
Ma prima dell'aggiornamento ho sempre cambiato temi e andava tutto alla perfezione. Ora xo mi è arrivato un altro aggiornamento dalla B360 alla B361 può essere che si riprende
-
Quote:
cicar80
Ma prima dell'aggiornamento ho sempre cambiato temi e andava tutto alla perfezione. Ora xo mi è arrivato un altro aggiornamento dalla B360 alla B361 può essere che si riprende
Androidiani App
Effettualo e facci sapere. 👍
-
Ho effettuato l'aggiornamento ma haimé il problema persiste