Visualizzazione stampabile
-
non ho fatto nulla dopo l'aggiornamento.. a dire la verità non ho mai fatto nulla nemmeno con telefoni precedenti e non ho mai avuto problemi... però se può essere dovuto a quello lo faccio.. ho aggiornato da circa due settimane...
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrehouse
non ho fatto nulla dopo l'aggiornamento.. a dire la verità non ho mai fatto nulla nemmeno con telefoni precedenti e non ho mai avuto problemi... però se può essere dovuto a quello lo faccio.. ho aggiornato da circa due settimane...
Si fallo. Dopo il passaggio ad una major release è altamente consigliato. Meno per Android puro ma....tant'è
-
Ok grazie per il consiglio, ci provo!
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
-
Dopo alcuni giorni con Nougat ho notato, per ora, un problema con whatsapp, in sostanza se metto silenzioso su qualche gruppo o contatto non ricevo più la notifica luce verde.
-
Quote:
fn2016
Dopo alcuni giorni con Nougat ho notato, per ora, un problema con whatsapp, in sostanza se metto silenzioso su qualche gruppo o contatto non ricevo più la notifica luce verde.
Ho letto anche di altri utenti che hanno lo stesso problema, per ora, senza soluzione.
-
Ciao a tutti.
Dopo l'aggiornamento ad Android N, quando attivo l'hotspot visualizzo 2 icone, una a fianco del nome dell'operatore e una a fianco della barra del segnale. C'è modo di disattivarne una? E'abbastanza brutto così...
Grazie.
-
Con l'aggiornamento a Nougat su P9 ho riscontrato un bug, quando ricevo un messaggio su whatsapp con il dispositivo bloccato lo schermo non si accende, l'impostazione è attiva infatti tutti gli altri tipi di notifiche riattivano lo schermo solo con whatsapp ho questo problema, qualche idea? (Ho formattato ieri quando ho ricevuto l'aggiornamento e anche oggi ma niente)
-
Quote:
Pompa
Con l'aggiornamento a Nougat su P9 ho riscontrato un bug, quando ricevo un messaggio su whatsapp con il dispositivo bloccato lo schermo non si accende, l'impostazione è attiva infatti tutti gli altri tipi di notifiche riattivano lo schermo solo con whatsapp ho questo problema, qualche idea? (Ho formattato ieri quando ho ricevuto l'aggiornamento e anche oggi ma niente)
Stessi problemi con whatsapp
-
Quote:
harryxs
Stessi problemi con whatsapp
Mi sa che è un problema che ha più di qualcuno... se trovate soluzioni scrivetele qua :laughing:
-
Quote:
Pompa
Mi sa che è un problema che ha più di qualcuno... se trovate soluzioni scrivetele qua :laughing:
Ma anche a voi il led si illumina solo di verde quando arrivano le notifiche? io ho impostato diversi colori in diverse app , ma la notifica led mi viene solo verde!