Di fronte a questa scelta che si deve fare secondo voi? Il cell è brand wind.Spoiler:
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Di fronte a questa scelta che si deve fare secondo voi? Il cell è brand wind.Spoiler:
Ok credevo, essendo videata di firmware finder, problema legato ad agg.ufficiale.mi scuso
Ecco gli screenshot. Non mi sembra sia cambiato molto, anche il feeling è stato lo stesso...alla fine ho tolto lo smartphone dalla carica alle 13 e ora alle 21 mi rimane meno del 40% di batteria...Prima dell'aggiornamento lo toglievo dalla carica alle 8 e alla sera avevo ancora sul 50%...
EDIT: Le foto sono sotto spoiler perché non riesco a rimpicciolirle... :lol:
Spoiler:
@flebbo88 innanzitutto hai fatto benissimo ad usare lo spoiler perché rende più pratica la fruizione della pagina.☺️👍🏼
Tornando al discorso invece, direi che la perdita di circa il 10% possa essere recuperata appena il sistema si assesta dopo una serie di cicli di carica.
Almeno qualcosa di giusto l'ho fatto :D
Dunque niente più hard reset e devo semplicemente aspettare? Certo che è un peccato..prima dell'aggiornamento riuscivo a caricarlo un giorno si e uno no e ora ad utilizzo uguale anche due volte al giorno! Come è possibile che un aggiornamento che dovrebbe migliorare fa tutti sti danni? Il mio ragazzo ha un galaxy s7 e con l'aggiornamento lo ricarica una volta ogni 4 giorni :/
Pensi che arriverà una nuova versione ad aggiustare il problema?
In ogni caso grazie! :)
@flebbo88 pare ci siano dei problemi esterni dovuti ai servizi Google. Prova a disabilitare l'app "Google". Sarebbe la disattivazione di Google now, la ricerca vocale di Google. Credo che non servi un aggiornamento software piuttosto lato server da parte di Google. Se il problema fosse quello da me riscontrato ovviamente.