Visualizzazione stampabile
-
@Michelangelo Ma come app google intendi quella nella foto? Perché appunto l'avevo disattivata ieri dopo che me l'avevi detto e non è cambiato nulla. Mi sembra veramente strano che il sistema android consumi più del 20% quando prima dell'aggiornamento ero a a meno del 10%. Per quello penso più ad un problema di Software che altro...
-
Salve ragazzi, sono due giorni che ho effettuato l'aggiornamento, e prima di farlo ho resettato il tutto e poi installato l'agg.
Volevo dirvi che ho notato in questi due giorni un consumo eccessivo della batteria rispetto ma prima, e volevo chiedervi un aiuto per come gestire al meglio la batteria.
Non trovo piu' "gestioni batteria" dove si poteva mettere "intelligente" prima..sapete consigliarmi come settarla al meglio?
Vi ringrazio anticipatamente...
-
Mi unisco a Derek1969. Aggiornamento andato a buon fine ma la batteria che prima mi durava 2 giorni completi ora mi arriva alla prima sera "a fatica". Eppure ho anche eliminato due widget che dopo l'aggiornamento davano problemi.
-
Ragazzi attendete un po'di cicli di carica. E, nel frattempo riavviate e spegnete/riaccende più del vostro solito. In modo da far stabilizzare al meglio il sistema
-
Io il problema l'ho risolto facendo un reset, adesso la durata della batteria è identica alla versione precedente.
-
Mini baco, o problema, dopo l'update: gli allarmi del calendario durano un microsecondo, si sente solo l'inizio qualunque sia la suoneria impostata. Gli altri suoni e le notifiche tutto perfetto :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
garf02
Io il problema l'ho risolto facendo un reset, adesso la durata della batteria è identica alla versione precedente.
Io ne ho fatti 3-4 ma è sempre pessima la batteria! Secondo voi se lo mando in assistenza possono fare qualcosa?
-
Quote:
MichelangeloR28
Ragazzi attendete un po'di cicli di carica. E, nel frattempo riavviate e spegnete/riaccende più del vostro solito. In modo da far stabilizzare al meglio il sistema
Sei troppo ottimista.. Ho fatto update come sempre con i miei smartphone, è non ho mai avuto problemi fino ad ora, ma non avevo un huawei.. Fatto reset prima e dopo l'aggiornamento, la batteria dura molto meno, le notifiche non funzionano dopo aver messo il telefono in silenzioso, non posso fare uno screenshot xché, anche senza attivarla, la schermata a scorrimento rimane attiva a vita e mi scarica la batteria in poco tempo e non può essere disattivata, la mia voce in chiamata risulta altalenante ai miei interlocutori.. Soldi buttati questo P9, pessimo brand pessimi aggiornamenti.. Appena posso me ne sbarazzo ed al diavolo tutti i loro prodotti.. E la gente si lamenta di LG..
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Diabolikit
Sei troppo ottimista..
Hai pensato semplicemente di mandarlo in assistenza? No perché, in genere c'è stato solo qualche bug più o meno fastidioso ma non di certo i problemi che lamenti tu. O meglio sono capitati e nella maggior parte dei casi si è trattato di problemi hardware.
Parlo degli ultimi Huawei Honor in generale. Oggi(mi sembra in P9lite) una utente ha ricevuto indietro il suo dispositivo che aveva problematiche simili. Un solo invio, una sola riparazione. Nella fattispecie scheda madre sostituita senza fiatare.
Onestamente non capisco quando si inveisce prima del tempo.
-
Quote:
MichelangeloR28
Hai pensato semplicemente di mandarlo in assistenza? No perché, in genere c'è stato solo qualche bug più o meno fastidioso ma non di certo i problemi che lamenti tu. O meglio sono capitati e nella maggior parte dei casi si è trattato di problemi hardware.
Parlo degli ultimi Huawei Honor in generale. Oggi(mi sembra in P9lite) una utente ha ricevuto indietro il suo dispositivo che aveva problematiche simili. Un solo invio, una sola riparazione. Nella fattispecie scheda madre sostituita senza fiatare.
Onestamente non capisco quando si inveisce prima del tempo.
Io inveisco perché i problemi sono successivi all'aggiornamento che, chissà perché, in huawei non si può fare, con software ufficiale, cablato al pc, come gli altri grandi brand, ma, solo via ota.. Se i problemi sono successivi all'aggiornamento, dubito siano dovuti ad una motherboard difettosa.. Aspetto un nuovo aggiornamento per vedere se risolvo poi, valuto assistenza.. Non metto il mio telefono in mano a tecnici di non di sa quale competenza se non sono certo del tipo di danno.. e, comunque, dopo aver posseduto quasi tutti i top di gamma compresi quelli Apple, se un brand fa telefoni non all'altezza lo posso dire!