CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 85
Discussione:

[Huawei P9] Thread problemi di tipo HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisd89 Visualizza il messaggio
    Sera ragazzi, ho comprato un P9 da circa una settimana (vodafone) Appena acquistato tutto bene, ma quando poi ho applicato cover Spigen e pellicola di vetro (Ivoler, Amazon) ho notato che il touch non è molto sensibile, specialmente quando scrivo messaggi, è una cosa parecchio fastidiosa che prima col mio LG G2 non mi era mai successa. Voi avete avuto problemi simili? Come valutate il touch?
    Quote Originariamente inviato da Nikot Visualizza il messaggio
    Io utilizzo solo cover in gomma e niente pellicola quindi non saprei. Anche tu vodafone...chissà quando gli aggiornamenti

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da chrisd89 Visualizza il messaggio
    e si, speriamo arrivino in fretta. Anche se non so quali miglioramenti hanno apportato. Comunque adesso ho tolto la pellicola ed è tornato a funzionare bene... Resta comunque il dubbio perché è la prima volta che mi succede. Proverò ad applicare una pellicola di plastica, senza non mi va di stare...
    Quote Originariamente inviato da Nikot Visualizza il messaggio
    Miglioramenti alla fotocamera e correzioni vari al sistema

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Spostato nei thread relativi alle problematicità.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti, sono nuovo al forum, vi scrivo per il seguente motivo: è un mese che possiedo questo spettacolare P9 (prima avevo un Lumia 930 con WP10), fino a 3-4 giorni fa si connetteva in automatico alla rete wifi di casa-ufficio senza dover attivare il wifi manualmente sul cell. adesso non più Cosa caspita gli è successo (forse qualche aggiornamento ?!.....bo non lo so). Vi prego aiutatemi. GRAZIE anticipatamente.

  4. #13
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianlucaPac Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo al forum, vi scrivo per il seguente motivo: è un mese che possiedo questo spettacolare P9 (prima avevo un Lumia 930 con WP10), fino a 3-4 giorni fa si connetteva in automatico alla rete wifi di casa-ufficio senza dover attivare il wifi manualmente sul cell. adesso non più Cosa caspita gli è successo (forse qualche aggiornamento ?!.....bo non lo so). Vi prego aiutatemi. GRAZIE anticipatamente.
    Spostato nella discussione corretta. Hai provato con un ripristino a vedere se risolvi il problema?


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DroidBre per il post:

    DreamReaper (30-07-16),GianlucaPac (04-08-16)

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    In tema di problemi di tipo HW, devo solo segnalare il nuovo connettore usb type-C che mi obbliga a cambiare il caricabatterie auto, quello portatile e mi rende inutili i molti caricabatterie che ho in giro per casa. Mannaggia ...
    Va beh ...

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianlucaPac Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo al forum, vi scrivo per il seguente motivo: è un mese che possiedo questo spettacolare P9 (prima avevo un Lumia 930 con WP10), fino a 3-4 giorni fa si connetteva in automatico alla rete wifi di casa-ufficio senza dover attivare il wifi manualmente sul cell. adesso non più Cosa caspita gli è successo (forse qualche aggiornamento ?!.....bo non lo so). Vi prego aiutatemi. GRAZIE anticipatamente.
    non è che involontariamente hai disattivato il WiFi-Plus ? lo trovi nelle impostazioni sotto WiFi.

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    In tema di problemi di tipo HW, devo solo segnalare il nuovo connettore usb type-C che mi obbliga a cambiare il caricabatterie auto, quello portatile e mi rende inutili i molti caricabatterie che ho in giro per casa. Mannaggia ...
    Va beh ...
    non lo dire a me, 40 eurozzi per cavi cavetti e OTG, ma di ottima qualità
    dai guardiamo al futuro ...
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    GianlucaPac (04-08-16)

  9. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    In tema di problemi di tipo HW, devo solo segnalare il nuovo connettore usb type-C che mi obbliga a cambiare il caricabatterie auto, quello portatile e mi rende inutili i molti caricabatterie che ho in giro per casa. Mannaggia ...
    Va beh ...
    È sufficiente acquistare un mini adattatore da micro-usb a usb type -c e puoi usare tranquillamente tutti i cavi che hai.
    Io ne tengo uno nel portamonete e lo metto sul connettore micro-usb ogni volta che devo alimentare o collegare il p9. Comodissimi.

    Inviato dal mio EVA-L19 utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

    MBra (30-07-16)

  11. #17
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    È sufficiente acquistare un mini adattatore da micro-usb a usb type -c e puoi usare tranquillamente tutti i cavi che hai.
    Io ne tengo uno nel portamonete e lo metto sul connettore micro-usb ogni volta che devo alimentare o collegare il p9. Comodissimi.

    Inviato dal mio EVA-L19 utilizzando Tapatalk
    quello ci avevo pensato, ma ho preferito munirmi di ottimi cavetti Tipo C, sperando nei vantaggi dichiarati
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  12. #18
    Baby Droid L'avatar di cicciosporting91


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Chiaravalle Centrale
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Galaxy s plus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ieri ho acquistato il telefono no brand da mediaworld, proprio ieri mi sono arrrivati 3 aggiornamenti di fila, l'ultimo ben 450MB, dunque il mio problema quando faccio foto o video con la fotocamera mi surriscalda, sapete il motivo?

  13. #19
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciosporting91 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ieri ho acquistato il telefono no brand da mediaworld, proprio ieri mi sono arrrivati 3 aggiornamenti di fila, l'ultimo ben 450MB, dunque il mio problema quando faccio foto o video con la fotocamera mi surriscalda, sapete il motivo?
    Che girando dei videoclips il telefono si riscaldi è abbastanza normale. Che scaldi mentre fai delle foto no. A meno di fare una cinquantina di foto o tenere la fotocamera aperta molto a lungo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #20
    Baby Droid L'avatar di cicciosporting91


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Chiaravalle Centrale
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Galaxy s plus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Che girando dei videoclips il telefono si riscaldi è abbastanza normale. Che scaldi mentre fai delle foto no. A meno di fare una cinquantina di foto o tenere la fotocamera aperta molto a lungo.
    anche scaricando le app su playstore mi surriscalda,tutto normale? ero possessore di un nexus 5 non succedeva questi surriscaldamenti...

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy