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Discussione:

[Huawei P9] Thread problemi di tipo HARDWARE

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  1. #31
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


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    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    In città con strade strette e palazzi di 4 o 5 piani che non consentono un grosso spicchio di cielo il gps fa fatica a calcolare la posizione , in navigazione la mappa inizia a girare e passa da una strada all'altra .
    Dovresti provare con un altro dispositivo. Sicuramente la situazione è tra le più difficili. Onestamente non credo che in accoppiata tra reti e gps ci dovrebbero essere problemi.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


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    Salve, circa una settimana fa ho acquistato un Huawei P9 brand TIM.
    Ieri però, mentre navigavo è apparsa una riga orizzontale nello schermo di colore bianco/verde/rosso, verso metà schermo. A me sembrano dei pixel morti formati in una riga molto sottile, poi non so..
    Ah, specifico che il telefono non è mai caduto per terra e sempre tenuto buono, è comparsa all'improvviso!

  4. #33
    Baby Droid


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    Oggi sono andato dove ho comprato il telefono, alla TIM, spiego il problema e mi dice "si ma noi non sappiamo veramente se lo hai rotto tu, noi possiamo anche mandarlo all'assistenza, ma adesso non puoi lasciarlo perché la mia responsabile che si occupa di queste cose non c'è, ripassa domani"... non soltanto mi danno un telefono difettoso, mi rifilano anche scuse dicendo che l'ho fatto cadere e devo pagare io il display!? ovviamente domani ci andrò di nuovo, sperando che trovo un commesso decente che capisca il problema e lo mandino all'assistenza. Sono molto deluso da questa assistenza pessima, dato che sono situazioni che capitano a poche persone e purtroppo pure a me..
    scusate per il piccolo sfogo.

  5. #34
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


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    Quote Originariamente inviato da marioct99 Visualizza il messaggio
    Oggi sono andato dove ho comprato il telefono, alla TIM, spiego il problema e mi dice "si ma noi non sappiamo veramente se lo hai rotto tu, noi possiamo anche mandarlo all'assistenza, ma adesso non puoi lasciarlo perché la mia responsabile che si occupa di queste cose non c'è, ripassa domani"... non soltanto mi danno un telefono difettoso, mi rifilano anche scuse dicendo che l'ho fatto cadere e devo pagare io il display!? ovviamente domani ci andrò di nuovo, sperando che trovo un commesso decente che capisca il problema e lo mandino all'assistenza. Sono molto deluso da questa assistenza pessima, dato che sono situazioni che capitano a poche persone e purtroppo pure a me..
    scusate per il piccolo sfogo.
    Al negozio eventualmente era meglio chiede una sostituzione e basta. Vai su hiCare e cerca il vero centro assistenza Huawei più vicino. Non la solita incompetenza e "truffaldinità" del negozio. L'assistenza il telefono se lo prende. Ovviamente se è danno provocato se ne accorgono. Altrimenti, fin'ora, la tempistica è 15gg max ed hai il telefono a casa. Ti suggerisco di richiedere anche il deBrand del dispositivo.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    ironbell (07-01-17)

  7. #35
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Al negozio eventualmente era meglio chiede una sostituzione e basta. Vai su hiCare e cerca il vero centro assistenza Huawei più vicino. Non la solita incompetenza e "truffaldinità" del negozio. L'assistenza il telefono se lo prende. Ovviamente se è danno provocato se ne accorgono. Altrimenti, fin'ora, la tempistica è 15gg max ed hai il telefono a casa. Ti suggerisco di richiedere anche il deBrand del dispositivo.
    Quando sono andato alla TIM, ho chiesto cosa si poteva fare dato che è in garanzia, e loro mi hanno risposto come ho scritto sopra. Mi hanno detto che potevano mandarlo soltanto all'assistenza e "forse" dovevo pagarlo io, insomma non sono stati nemmeno chiari, forse sono stato sfortunato che ho trovato un commesso imbecille. Domani comunque ci rivado e vedo cosa mi dicono, se domani trovo un altro imbecille di commesso, ahimè andrò all'assistenza Huawei.
    E comunque posso assicurarti che è un difetto di fabbrica e non causato da me, dato che non mi è mai caduto, il telefono lo tengo da nemmeno 10 giorni!

  8. #36
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


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    Quando rispondono così e sai di non aver fatto nulla.. ti sale la "carogna" !

    Comunque il consiglio di @MichelangeloR28 è il migliore.

    Aggiungo che il P9 è coperto da garanzia Premium (membro Gold). Riporto sotto quanto scritto sul sito:

    3 MESI DI RIPARAZIONE O SOSTITUZIONE PER IL DISPLAY DANNEGGIATO

    Per i tre mesi successivi all’acquisto, Huawei ripara o sostituisce lo schermo, anche in caso di danno accidentale.
    [Fonte HUAWEI P9 Smartphone | HUAWEI ]
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ironbell per il post:

    Aníkitos (07-01-17),marioct99 (07-01-17)

  10. #37
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    Quando rispondono così e sai di non aver fatto nulla.. ti sale la "carogna" !

    Comunque il consiglio di @MichelangeloR28 è il migliore.

    Aggiungo che il P9 è coperto da garanzia Premium (membro Gold). Riporto sotto quanto scritto sul sito:

    3 MESI DI RIPARAZIONE O SOSTITUZIONE PER IL DISPLAY DANNEGGIATO

    Per i tre mesi successivi all’acquisto, Huawei ripara o sostituisce lo schermo, anche in caso di danno accidentale.
    [Fonte HUAWEI P9 Smartphone | HUAWEI ]
    Esatto, alla commessa non gliene fregava proprio nulla e io ero inca***** nero!!
    Comunque purtroppo non sono potuto andare oggi alla TIM. Lunedì chiamerò il centro servizi della mia città, vediamo cosa mi dicono, e lo porto lì. Non posso fare avanti e indietro totalmente a caso dato che è anche lontano il centro commerciale.
    Ho già attivato il servizio gold comunque da Hicare, speriamo che con la garanzia Huawei non ci siano problemi!
    (Veramente pessima la TIM. zero professionalità, ti fan salire un nervoso bestiale veramente...)

  11. #38
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


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    Tienici aggiornati!
    fortunatamente a me non è mai successo, ma verificare se la copertura Premium funziona bene
    Tuttavia spero che la Tim, contattando il centro servizi, si comporti professionalmente
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    DreamReaper (07-01-17)

  13. #39
    Baby Droid


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    Oggi mi sono recato al centro assistenza Huawei, Mi hanno detto circa 20 giorni e riavrò il telefono, speriamo bene.
    Molto professionale, per fortuna che Huawei usa questa garanzia "VIP" se no mi han detto che dovevo pagare
    vi terrò aggiornati Non sono andato nemmeno alla TIM, io odio perdere tempo con i commessi.. Non solo non mi hanno cambiato il telefono circa da 7 giorni acquistato, mi han fatto fare anche strada a caso dato che è lontano, veramente pessimi.

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato marioct99 per il post:

    Aníkitos (10-01-17),ironbell (10-01-17),leonardello (10-01-17)

  15. #40
    Androidiano


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    Quando metto in carica il P9 non mi riconosce l'impronta e il touch impazzisce. Qualcuno sa come risolvere?

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

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